Studente prende 19 lauree in 13 anni

C'è chi impiega anni per prendere una laurea, Welin Kusuma, invece, ne ha prese ben 19 in soli 13 anni! La sua formidabile carriera è decisamente invidiabile e, tra questi 19 titoli, vanta anche tre master.
Questa impresa sarebbe impossibile in Italia, dato che i regolamenti non consentono di iscriversi a più corsi di laurea nello stesso momento. Welin, invece, ha potuto farcela iscrivendosi contemporaneamente a varie facoltà.
Il cammino del giovane non è stato privo di insidie, basti immaginare il sovrapporsi delle lezioni e degli esami. Il suo sogno ha rischiato di infrangersi quando è stato formalmente richiamato poiché ci stava mettendo troppo per completare alcuni corsi di laurea.
Alla fine, però, l'impegno paga e Welin adesso può vantarsi delle sue 19 lauree. A chi gli chiede perchè, lui risponde di voler diventare un "consulente integrato" in campo economico, in modo da fornire più punti di vista al cliente. Tra le sue lauree anche una in ingegneria ed una in legge.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Tenta una rapina armato di ramoscello
A Benchill, una città vicino Manchester, un uomo ha cercato di rapinare un hotel armato solo di un ramoscello. Paul Lawman ha fatto credere alla receptionist di 23 anni e al manager, corso in aiuto di lei, di avere una pistola, inserendo un ramoscello... Leggi tutto »

Lanciando il telefonino
Si sono disputati i campionati mondiali di lancio del telefonino: ha trionfato un estone. Non sarà uno sport olimpico, non intratterrà milioni di tifosi, ma il lancio del telefonino merita la medaglia d’oro come sport alternativo più apprezzato. Lo strano sport è stato presumibilmente... Leggi tutto »

Asilo nido per pipistrelli
Certi pregiudizi, a volte, sono difficili da sradicare. Per questo, nell'immaginario collettivo, i pipistrelli sono considerati creature inquietanti, simbolo di paura. Tuttavia non c'è niente di più lontano dalla realtà! Oltre a non rappresentare alcun problema di carattere sanitario per l'uomo, aiutano a ridurre... Leggi tutto »

Biscotti sbriciolati nel tè? No grazie
Se odiate anche voi i biscotti che si sbriciolano sul fondo della tazza dopo averli inzuppati, sappiate che il britannico Andrew Tinsley ha trovato la soluzione che fa per voi. Il 49enne ha raccontato che, dopo un abbondante pasto in famiglia, suo fratello, che... Leggi tutto »