Studente prende 19 lauree in 13 anni

C'è chi impiega anni per prendere una laurea, Welin Kusuma, invece, ne ha prese ben 19 in soli 13 anni! La sua formidabile carriera è decisamente invidiabile e, tra questi 19 titoli, vanta anche tre master.
Questa impresa sarebbe impossibile in Italia, dato che i regolamenti non consentono di iscriversi a più corsi di laurea nello stesso momento. Welin, invece, ha potuto farcela iscrivendosi contemporaneamente a varie facoltà.
Il cammino del giovane non è stato privo di insidie, basti immaginare il sovrapporsi delle lezioni e degli esami. Il suo sogno ha rischiato di infrangersi quando è stato formalmente richiamato poiché ci stava mettendo troppo per completare alcuni corsi di laurea.
Alla fine, però, l'impegno paga e Welin adesso può vantarsi delle sue 19 lauree. A chi gli chiede perchè, lui risponde di voler diventare un "consulente integrato" in campo economico, in modo da fornire più punti di vista al cliente. Tra le sue lauree anche una in ingegneria ed una in legge.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Maggiorate in rivolta
Si chiama "Seni per la Giustizia" il movimento britannico nato contro i negozi Mark&Spencer per aver aumentato il prezzo dei reggiseni grandi. La catena di negozi ha deciso di aumentare di due sterline il prezzo delle taglie più grandi di alcuni modelli di reggiseno, perché... Leggi tutto »

Arrivano gli alcolici in polvere
L’americano Mark Phillips si era stancato di portare pesanti bottiglie di alcolici durante le sue gite in campeggio. L'uomo così, esasperato, ha deciso di inventare il Palcohol, alcol in polvere, creando un sistema per liofilizzare gli alcolici e poterli comodamente portare in giro. ... Leggi tutto »

Pizze per donne incinte
Una pizzeria ecologica nella zona ovest di Londra ha creato una gamma di pizze destinate esclusivamente alle donne incinte. L'idea è venuta a Charmaine Wasif, proprietario del ristorante, che ha voluto soddisfare quelle donne che, in gravidanza, fanno richieste stravaganti. Così, il menu... Leggi tutto »

La cornetta che scotta
Una donna giapponese, a seguito di un’incomprensione con la polizia di Osaka, ha effettuato più di 7000 telefonate per vendicarsi di quanto non fosse successo alcuni anni prima. Sembra essere legato tutto ad un’incomprensione risalente al 2005: una donna giapponese, originaria di Osaka, in... Leggi tutto »