Arrivano i manichini grassi
Stufi dei soliti manichini che esaltano fisici magri e privi di forme? Niente paura, sono arrivati i manichini con "più curve", maggiormente fedeli alla realtà.
Diciamolo chiaro: i manichini femminili sono sicuramente troppo esili ed esaltano un canone di bellezza che non è certamente positivo per le giovani ragazze che, a causa di ciò, cadono spesso nel vortice dei più disparati problemi alimentari.
Per questa ragione, la foto di un manichino più "in forma" sta facendo il giro della rete. Lo scatto è stato realizzato nel 2010 da una blogger svedese e migliaia di utenti stanno condividendo questa foto nei social network per chiedere ai negozi di abbigliamento di utilizzarli!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
L'uomo che ride dal 2010
Chi nella vita non ha mai desiderato di essere sempre allegro e felice? Una fortuna che purtroppo non a tutti è concessa. Un uomo tedesco però sembrerebbe aver scoperto il segreto del buon umore e da qualche anno non fa altro che ridere. Stiamo... Leggi tutto »
Le scarpe che si trasformano in tenda
In questi anni ne abbiamo viste tante di invenzioni strane, come ad esempio il simulatore di mestruazioni proveniente dal Giappone o il P-Mate che permette anche alle donne di fare la pipì in piedi. Solitamente tutte queste stravaganti idee vengono dai paesi... Leggi tutto »
Fantasmi reclutati per non far uscire le persone di casa
Che ci si creda o no, i fantasmi possono incutere un certo timore. A sfruttare quest'ancestrale paura del paranormale per evitare che la gente esca di casa durante la pandemia da Coronavirus, è stato un villaggio in Indonesia: Kepuh. Utilizzando la figura dei pocong,... Leggi tutto »
Il primo profumo alla pipì
Negli ultimi cinque anni l’artista Charity Blansit, meglio conosciuta come Cherry Tree, ha dedicato la sua vita a sperimentare una nuova fragranza che trasforma l’odore di urina in profumo. Potrebbe sembrare uno scherzo e vi assicuriamo che non si tratta di un prodotto per cani:... Leggi tutto »









