Arrivano i manichini grassi

Stufi dei soliti manichini che esaltano fisici magri e privi di forme? Niente paura, sono arrivati i manichini con "più curve", maggiormente fedeli alla realtà.
Diciamolo chiaro: i manichini femminili sono sicuramente troppo esili ed esaltano un canone di bellezza che non è certamente positivo per le giovani ragazze che, a causa di ciò, cadono spesso nel vortice dei più disparati problemi alimentari.
Per questa ragione, la foto di un manichino più "in forma" sta facendo il giro della rete. Lo scatto è stato realizzato nel 2010 da una blogger svedese e migliaia di utenti stanno condividendo questa foto nei social network per chiedere ai negozi di abbigliamento di utilizzarli!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Una cascata a forma di albero di Natale
Le cascate sono tra le più spettacolari meraviglie della natura, ma ve ne è una in Messico che stupisce chiunque la osservi. Si trova nel canyon Sumidero, nel Chiapas, e si chiama Arbol de Navidad, dal momento che la sua forma ricorda in maniera... Leggi tutto »

Libera criceto della fidanzata perchè geloso
La gelosia eccessiva può portare a gesti estremi e poco lucidi. Mai, però, ci era capitato di parlare di un episodio di gelosia nei confronti di un criceto. Succede negli Stati Uniti, dove Julie Hanson un giorno ha confessato al proprio fidanzato Andrew Walsh... Leggi tutto »

All'asta l'amico immaginario
Un 27enne inglese ha messo all'asta su eBay il proprio amico immaginario. L'iniziativa, che ha dell'incredibile, è stata tuttavia capace di attirare l'attenzione di molti utenti che hanno avuto il coraggio di fare delle offerte anche importanti. Qualcuno, infatti, si è detto interessato ad acquistare... Leggi tutto »

La poltrona che ti abbraccia e ti consola
Dopo una giornata di duro lavoro, stressati dagli impegni quotidiani, al ritorno a casa l'unica cosa che vorremmo è rilassarci e ricevere un abbraccio che ci faccia sentire al sicuro e amati. Non tutti, però, hanno la fortuna di avere una persona cara pronta... Leggi tutto »