Il primo parco dedicato ai cessi

Ci sono parchi romantici, dove è incredibilmente piacevole passeggiare in compagnia della persona amata, tra fiori colorati e cigni che nuotano nei laghetti. Ci sono poi parchi come questo, in Corea del Sud, dedicati al tema della toilette.
Serve poco a dire che si tratta di un parco unico al mondo, al suo interno è infatti possibile ammirare la collezione di svariati oggetti che è possibile trovare dentro una toilette, nonché sculture a tema.
Questo parco è dedicato ad un imprenditore del posto, soprannominato Mr. Toilet, che ha speso la sua esistenza a diffondere la cultura dell'igiene sanitaria. E' grazie a lui che i servizi igienici pubblici in Corea sono stati migliorati sensibilmente, consentendo un maggiore benessere della popolazione.
Passeggiando nel parco è possibile ammirare tantissime sculture di uomini intenti a fare i propri bisogni, nonché una copia del famoso orinatoio di Marcel Duchamp. Il parco è visitabile gratuitamente, un'esperienza imperdibile!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

L'Italia è in mutande
Al grido di "L'Italia è in mutande" Laura Perego, la pornostar salita a sorpresa sul palco dell'Ariston nel corso dell'ultimo Festival di Sanremo, è entrata nel palazzo della Borsa di Milano coperta solo dagli slip e con il corpo dipinto con la bandiera italiana. "Voglio... Leggi tutto »

Perde peso mangiando pizza ogni giorno
Quante volte, volendo perdere peso, avete messo al bando la pizza pensando fosse un pessimo alimento per chi si trova a dieta? Un uomo ha dimostrato che, invece, si può dimagrire anche mangiando pizza ogni giorno! Brian Northrup, noto anche come Lord of Pizza,... Leggi tutto »

93 mila dollari per divertirsi
Ci sono lavori che difficilmente possono essere definiti tali, che fanno divertire non poco chi li fa. E' il caso di questo ragazzo californiano che tutti invidiano dato il suo lavoro da sogno. Il giovane, infatti, ha ricevuto il titolo di "chief funster" del... Leggi tutto »

Si ipnotizza per sbaglio
Ingoiare spade e fare acrobazie a cavallo a Helmut Kichmeier, un circense inglese, non bastava più. Per allargare i suoi orizzonti come uomo di spettacolo ha deciso di diventare anche un esperto di ipnosi. Ma qualcosa durante l'apprendimento della nuova disciplina è andato storto. L’artista,... Leggi tutto »