Il primo parco dedicato ai cessi

Ci sono parchi romantici, dove è incredibilmente piacevole passeggiare in compagnia della persona amata, tra fiori colorati e cigni che nuotano nei laghetti. Ci sono poi parchi come questo, in Corea del Sud, dedicati al tema della toilette.
Serve poco a dire che si tratta di un parco unico al mondo, al suo interno è infatti possibile ammirare la collezione di svariati oggetti che è possibile trovare dentro una toilette, nonché sculture a tema.
Questo parco è dedicato ad un imprenditore del posto, soprannominato Mr. Toilet, che ha speso la sua esistenza a diffondere la cultura dell'igiene sanitaria. E' grazie a lui che i servizi igienici pubblici in Corea sono stati migliorati sensibilmente, consentendo un maggiore benessere della popolazione.
Passeggiando nel parco è possibile ammirare tantissime sculture di uomini intenti a fare i propri bisogni, nonché una copia del famoso orinatoio di Marcel Duchamp. Il parco è visitabile gratuitamente, un'esperienza imperdibile!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Papera gigante a Sydney
Oggi vi parleremo di una simpatica e carina paperetta gialla di nome Rubber Duck, perfetta per far fare il bagno ad un bambino... se solo non fosse alta ben 15 metri! Questa enorme papera è diventata in poco tempo la star del Sydney Festival.... Leggi tutto »

Non masticare il cibo fa dimagrire?
Nascono in continuazione nuovi metodi abbastanza improbabili per dimagrire: da miracolose tecniche di respirazione a toppe cucite sulla lingua. C'è, però, uno studio del 1986 che, stranamente, ha ricevuto poche citazioni e che va contro la buona regola del masticare adeguatamente prima di ingerire... Leggi tutto »

Il Titanic 2 pronto a salpare nel 2018
E' protagonista di uno dei film più amati di Hollywood ma anche una delle tragedie navali più grandi di sempre. Il Titanic torna a far parlare di sé, stavolta per una sua copia che dovrebbe vedere la luce nel 2018. Il cantiere è stato... Leggi tutto »

Seduta sul water da due anni
Pan Babcock ha 35 anni e da due vive seduta sulla tazza del WC. Quest'assurda storia viene dagli Stati Uniti e rischia di lasciare segni permanenti sulla donna, che ha sviluppato un danneggiamento dei nervi che potrebbe costringerla alla sedia a rotelle. I soccorsi,... Leggi tutto »