Finge di morire per non sposarsi

Il matrimonio è un passo molto importante nella vita di una persona, si decide di condividere il resto della propria esistenza con una persona. Non sempre però si è pienamente convinti di questa scelta.
E' ciò che è accaduto ad un ragazzo di 23 anni che, pur di non sposarsi, ha deciso di compiere un gesto estremo. Ha infatti finto di essere morto per evitare di portare all'altare la fidanzata inglese.
A dare la notizia della "sua morte" alla ragazza, lui stesso, telefonicamente, con una voce camuffata. Fingendosi il padre ha detto "Volevo dirti che il tuo fidanzato è morto in un incidente stradale".
Un gesto davvero di cattivo gusto! I due si erano conosciuti in un college del Connecticut, tra loro sembrava tutto rose e fiori fino a quando la ragazza è partita per l'Inghilterra. Adesso lei non vuole proprio saperne di perdonarlo, essendoci rimasta davvero male!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Dentista regala denti storti
Uno studio dentistico di Tokyo nel distretto di Ginza è diventato molto popolare in città da quando ha iniziato a pubblicizzare una nuova procedura cosmetica che permette di acuire e stortare i canini per simulare una nota disposizione dentale chiamata “yaeba”. I denti storti sono... Leggi tutto »

Autobus per chi cerca l'amore
"Può capitare davvero di tutto su un autobus, anche un colpo di fulmine": è per questo che una azienda di autobus di Copenaghen ha deciso di riservare dei posti a chi è in cerca di una piacevole conversazione o addirittura di un incontro speciale. ... Leggi tutto »

Piatti rossi per mangiare meno snack
Ad ogni festa sempre la solita storia: i piattini con gli snack e le patatine si svuotano troppo velocemente e tocca riempirli di continuo. C'è un modo, però, per far sì che venga drasticamente ridotto il consumo di questi cibi: basta metterli in un... Leggi tutto »

Lenti a contatto per vedere come Superman
Riuscire ad avere la super vista come Superman non è più un sogno! Stanno per arrivare sul mercato delle lenti a contatto che permettono di ingrandire gli oggetti fino a tre volte. L'idea dei ricercatori è stata quella di sviluppare queste particolari lenti per... Leggi tutto »