Mucca ti dichiaro in arresto!
Una mucca cambogiana è finita in galera in seguito ad un sestuplo omicidio.
Strano ma vero: in Cambogia una mucca “assassina” è stata arrestata per aver causato la morte di sei persone. Il bovino, di proprietà di un modesto contadino della provincia di Pnhom Penh, avrebbe causato una serie di incidenti, nei quali alcuni motociclisti ci avrebbero lasciato la pelle. L’animale, infischiandosene del traffico, era solita soggiornare sulle strade del piccolo paesino, arrecando evidenti danni agli abitanti della zona; alta più di un metro e mezzo, prima di essere sbattuta dietro le sbarre, avrebbe ostacolato un motociclista 66enne che, scaraventato sul ciglio opposto del fossato, ha perso la vita prima dell’arrivo dei soccorsi.
Le autorità cambogiane, preso in considerazione il testo costituzionale nazionale, hanno optato per un duplice arresto: lo stesso padrone della bestia è stato fermato per oggettiva responsabilità, in quanto proprietario di questa. In circa un anno, l’uomo non avrebbe fatto nulla per impedire che la mucca si stanziasse sul manto stradale e, al momento dell’arresto, ha fatto notare come gli utenti della strada, se solo moderassero la velocità in prossimità delle sue tenute, potrebbero evitare senza patemi d’animo la vacca.
Nello stato cambogiano, però, l’illuminazione è pressoché assente e quindi, specie nelle ore serali e notturne, non è affatto semplice accorgersi di un oggetto misterioso in mezzo alla carreggiata. Anche le automobili non dispongono di un sistema di anabbaglianti efficiente e la tenuta in strada, specie ad alte velocità, risulta difficoltosa. Fatto sta che, comunque, una certa moderazione alla guida forse non avrebbe causato una tale carneficina: non è raro infatti- specie nei paesini di montagna- imbattersi in vere e proprie mandrie di bovini al pascolo; un minimo di attenzione da parte sia del padrone che degli automobilisti sarebbe l’ideale per ovviare a questo problema.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Record di scrittura col naso sulla tastiera
Scrivere sulla tastiera con le dita vi sembra troppo semplice? Provate a farlo con il naso! Un ragazzo indiano di 23 anni è riuscito a battere un record molto originale. Dopo essere entrato nel Guinness World Record per aver digitato in soli 3,43 secondi... Leggi tutto »
L'artista che dipinge con le mani
Alcuni artisti riescono a dare alle proprie opere un realismo sorprendente e così fa anche Zaira Forman, con la differenza però che la donna dipinge soprattutto con le dita. Le sue tele, oltre ad essere molto affascinanti, si sposano sempre con un intento alla... Leggi tutto »
Terrorista sì, impotente no
Meglio farsi credere un terrorista piuttosto che confessare di fronte alla propria madre di avere problemi erettili. Deve essere stato questo il pensiero sorto nella mente di un giovane 29enne americano di Chicago, Mardin Azad Amin, che, all'uomo della security aeroportuale che voleva spiegazioni in... Leggi tutto »
Distrutto il Fantabosco della Melevisione
Una brutta notizia per tutti coloro che sono cresciuti guardando la Melevisione. Il famoso Fantabosco, infatti, è stato distrutto, così come ha annunciato Lorenzo Brachetti (alias Milo Cotogno) nel suo profilo Twitter. Nelle tristi fotografie che circolano in rete, è possibile vedere il vecchio... Leggi tutto »









