Suora resta incinta senza saperlo
Capita sempre più frequentemente che una donna resti incinta senza saperlo. Questa volta, però, la protagonista di questa vicenda è decisamente un'insospettabile!
Si tratta addirittura di una suora, una 31enne originaria di San Salvador che pochi giorni fa è stata portata all'ospedale San Camillo De Lellis di Rieti dopo forti dolori addominali.
Solo una volta arrivata in ospedale ha scoperto che la causa dei suoi forti dolori era una gravidanza. La suora ha annunciato che terrà il bambino, che è nato di 3,5 kg e che la donna ha chiamato Francesco.
La suora fa parte delle Piccole Discepole di Gesù, una comunità religiosa che gestisce una casa di riposo per anziani. Le sue consorelle sono tutte rimaste sbigottite alla notizia: c'è chi prende le difese della suora, c'è chi invece la critica dicendo che non ha saputo resistere alle tentazioni. Voi cosa ne pensate?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Il rossetto fa male alla salute
Un interessante studio effettuato presso la Berkeley University e pubblicato di recente su Environmental Health Perspectives ha rivelato che il rossetto può far molto male alla salute, poiché contiene metalli pesanti. Chi ne usa molto durante il giorno, rischia quindi di ingerire una grande quantità... Leggi tutto »
Pronto, pronto tanti gettoni!
Una famiglia dell’Agrigentino vive di concorsi e giochi a premi. “E’ la nostra occupazione preferita” – dice la madre. Ha destato clamore la rivelazione di una famiglia di Canicattì che ha reso nota la propria dedizione quotidiana alla partecipazione di Quiz, Concorsi a Premi... Leggi tutto »
Casa tedesca decorata con 450 mila luci
La gioia per le festività natalizie porta con sé regali, leccornie e persino decorazioni per la propria casa, che rendono l’atmosfera natalizia ancor più dolce e gradita. C’è però chi non si accontenta di alberi di Natale o di presepi: il suo nome è... Leggi tutto »
Azienda usa dipendente come disinfettante umano: è polemica
La polemica è esplosa nei social, contro la Aramco, una ditta saudita che opera nel settore petrolifero, che è stata costretta a porgere delle scuse pubbliche dopo aver utilizzato uno dei propri dipendenti come disinfettante per mani umano. In pieno periodo d'emergenza dovuto alla... Leggi tutto »









