Suora resta incinta senza saperlo

Capita sempre più frequentemente che una donna resti incinta senza saperlo. Questa volta, però, la protagonista di questa vicenda è decisamente un'insospettabile!
Si tratta addirittura di una suora, una 31enne originaria di San Salvador che pochi giorni fa è stata portata all'ospedale San Camillo De Lellis di Rieti dopo forti dolori addominali.
Solo una volta arrivata in ospedale ha scoperto che la causa dei suoi forti dolori era una gravidanza. La suora ha annunciato che terrà il bambino, che è nato di 3,5 kg e che la donna ha chiamato Francesco.
La suora fa parte delle Piccole Discepole di Gesù, una comunità religiosa che gestisce una casa di riposo per anziani. Le sue consorelle sono tutte rimaste sbigottite alla notizia: c'è chi prende le difese della suora, c'è chi invece la critica dicendo che non ha saputo resistere alle tentazioni. Voi cosa ne pensate?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Cacca di mucca contro il cancro
Il cancro è certamente uno dei mali peggiori dei nostri tempi, molti sono i ricercatori che quotidianamente sperimentano nuove cure e farmaci contro questa terribile malattia. Eppure gli abitanti del villaggio di Jinshicun avrebbero trovato da tempo un modo disgustoso ma efficace per mantenersi... Leggi tutto »

Lo smartphone trasparente
Vorreste far morire d'invidia i vostri amici con uno smartphone o un tablet trasparente? Credete sia solo roba da film di fantascienza? Vi sbagliate! Sta, infatti, per arrivare una gamma di smartphone trasparenti che potrebbe essere commercializzata già dalla fine del 2013. A produrla... Leggi tutto »

Inventa lecca lecca salutari a 9 anni
Una bambina di 9 anni di nome Alina ha ideato dei lecca lecca che non rovinano i denti. Stufa dei soliti divieti dei genitori, la piccola, con l’aiuto dal padre, ha inventato gli Zollipops. Il dolce ha le stesse proprietà di una gomma da... Leggi tutto »

Desideri e fine del mondo
La fine del mondo si avvicina, non manca molto alla fatidica data del 21 dicembre 2012, indicata dai Maya come giorno dell'Apocalisse. I media ce ne hanno parlato continuamente con film, libri e molto altro. Alcuni ci credono, altri sono scettici, fatto sta che... Leggi tutto »