Maglione cambia colore in base all'umore

Avete la luna storta, siete intrattabili e, nonostante ciò, la gente continua a rompervi le scatole? E' in situazioni come queste che vorreste avere scritto in faccia "Non disturbare!".
Kristin Neidlinger deve aver pensato proprio questo quando ha fondato Sensoree, un maglione che fa sapere a tutti qual è il vostro umore.
Questa tecnologia è stata l'argomento che Kristin ha portato nella sua tesi di laurea. Funziona in modo simile a molte macchine della verità: alle mani vengono applicati degli elettrodi che provvedono a misurare la temperatura corporea e l'umidità delle mani.
Lo stato d'animo viene quindi tradotto in colori: rosso per il nervosismo, giallo per l'estasi, viola per l'eccitazione, blu per il relax e verde per la tranquillità. Un'azienda di San Francisco, sotto la supervisione di Kristin, ha già iniziato la produzione di questi originali maglioni!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Il cane con il volto da uomo
La storia di Tonik, un barboncino-Shih Tzu, sta facendo commuovere la rete. Il cane era stato abbandonato per strada e, una volta catturato dall'accallappiacani, il suo destino era quello di essere soppresso. Una storia come tante altre, se non fosse che il volto del... Leggi tutto »

Atterraggio d'emergenza per un caffè
Volo 940 in viaggio da Chicago a Francoforte, qualcosa è andato storto e l’equipaggio ha dovuto affrontare un atterraggio di emergenza a Toronto. Cosa è successo di preciso? Il comandante stava bevendo il caffè e una lieve turbolenza gli ha fatto rovesciare tutto il contenuto... Leggi tutto »

La ragazza che non si lava i denti da 10 anni
Si sa, è buona usanza per la salute dei nostri denti lavarli almeno due volte al giorno. Questo ci permette di prevenire le formazioni di tartaro e dolorose carie, mostrando così un sorriso smagliante. Evidentemente, però, non tutti la pensano allo stesso modo. E' il... Leggi tutto »

Il cane con due nasi trova casa
Snuffles, un pastore belga, è un cane particolare ed unico nel suo genere, è infatti nato con due nasi a causa di una rara malformazione. Questa particolarità lo ha condannato ad una vita di continui "tira e molla" tra diversi padroni. Non tutti, infatti,... Leggi tutto »