La donna che annusa e mastica pannolini

Tutti abbiamo qualche strana abitudine, qualche rito particolare che ci rende strani agli occhi di chi non comprende le nostre motivazioni.
L'abitudine di Keyshia, però, è molto più strana di quanto si possa pensare! La ragazza di 22 anni, originaria di New York, ama annusare e masticare pannolini intrisi di urina.
Keyshia sembra avere una vera e propria dipendenza: ogni giorno va in giro a raccogliere pannolini da amici che hanno figli o da estranei, portandoli con sé ovunque. Ne ha anche molti di scorta, negli armadi o nei cassetti.
"Adoro i pannolini, hanno un gusto davvero incredibile! Ne bevo uno mentre cucino, uno mentre dormo, alcuni in borsa per quando devo uscire ed altri conservati negli armadi di casa. Più il pannolino è pesante, più pipì c'è dentro e questo mi rende felice perché il gusto sarà ancora più intenso!".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

A messa vestito da Dart Fener
Alla messa di Natale, nel piccolo comune di Frugarolo, in provincia di Alessandria, quest'anno è arrivato un ospite inaspettato. Tra lo stupore dei fedeli, ecco infatti sfilare in un corridoio della chiesa un bizzarro personaggio vestito da Dart Fener, famoso personaggio della saga di Star... Leggi tutto »

Fotografie? No, disegni!
Ci sono alcuni disegni che riescono ad impressionarci per il loro realismo maniacale, è quanto succede con queste opere di Samuel Silva, un avvocato portoghese appassionato di arte. La cosa che più colpisce non è solo il realismo estremo di queste opere, ma soprattutto... Leggi tutto »

Mutande scordate sugli aerei
Smemorati di tutto il mondo, consolatevi! Sono sempre moltissime, infatti, le persone che dimenticano i propri oggetti personali all'interno degli aerei, presi dalla fretta di scendere all'arrivo. Un sondaggio ha rilevato che ad una persona su tre è capitato di smarrire qualcosa in aereo,... Leggi tutto »