La donna che annusa e mastica pannolini
Tutti abbiamo qualche strana abitudine, qualche rito particolare che ci rende strani agli occhi di chi non comprende le nostre motivazioni.
L'abitudine di Keyshia, però, è molto più strana di quanto si possa pensare! La ragazza di 22 anni, originaria di New York, ama annusare e masticare pannolini intrisi di urina.
Keyshia sembra avere una vera e propria dipendenza: ogni giorno va in giro a raccogliere pannolini da amici che hanno figli o da estranei, portandoli con sé ovunque. Ne ha anche molti di scorta, negli armadi o nei cassetti.
"Adoro i pannolini, hanno un gusto davvero incredibile! Ne bevo uno mentre cucino, uno mentre dormo, alcuni in borsa per quando devo uscire ed altri conservati negli armadi di casa. Più il pannolino è pesante, più pipì c'è dentro e questo mi rende felice perché il gusto sarà ancora più intenso!".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
L'hotel sospeso sul fianco della montagna
Sempre più frequentemente sorgono al mondo hotel e alloggi particolari, in luoghi suggestivi, che permettono ai visitatori di godere appieno le peculiarità del luogo. Uno dei più belli e particolari al mondo è probabilmente l'hotel Nature Vive Skylodge che si trova a Cuzco, in... Leggi tutto »
Artista crea abiti da sogno con la carta da regalo usata
Quando le feste finiscono, per qualcuno è anche tempo di gettare la carta che avvolgeva i regali ricevuti, i più parsimoniosi, invece, la ricicleranno per incartare nuovi regali in futuro. C'è però chi ha fatto molto di più. Si tratta di Olivia Mears, costumista... Leggi tutto »
Fare yoga con le capre funziona meglio
L'idea è di una fattoria dell'Oregon, negli Stati Uniti, la quale ha lanciato una nuova e curiosa attività: corsi di yoga con la partecipazione di simpatiche caprette. A pensarci è stata Lainey Morse, una ex fotografa che oggi si dedica alla sua fattoria. Come... Leggi tutto »
Auto troppo sporca causa un incidente
Tenere la macchina pulita ed in ordine non è solo una questione igienica ma anche di sicurezza stradale, soprattutto se si arriva a livelli di sporcizia come quelli toccati in Massachusetts. Difficile battere il record raggiunto qualche anno fa dalla Ford Focus di una... Leggi tutto »









