La donna che annusa e mastica pannolini

Tutti abbiamo qualche strana abitudine, qualche rito particolare che ci rende strani agli occhi di chi non comprende le nostre motivazioni.
L'abitudine di Keyshia, però, è molto più strana di quanto si possa pensare! La ragazza di 22 anni, originaria di New York, ama annusare e masticare pannolini intrisi di urina.
Keyshia sembra avere una vera e propria dipendenza: ogni giorno va in giro a raccogliere pannolini da amici che hanno figli o da estranei, portandoli con sé ovunque. Ne ha anche molti di scorta, negli armadi o nei cassetti.
"Adoro i pannolini, hanno un gusto davvero incredibile! Ne bevo uno mentre cucino, uno mentre dormo, alcuni in borsa per quando devo uscire ed altri conservati negli armadi di casa. Più il pannolino è pesante, più pipì c'è dentro e questo mi rende felice perché il gusto sarà ancora più intenso!".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

I fianchi più larghi al mondo
Mikel Ruffinelli è la donna che possiede i fianchi più larghi del mondo! La donna ha 40 anni, è alta 1 metro e 52 ed il suo girovita misura ben 242 centimetri per un peso di circa 190 Kg. Mikel è entrata nel Guinness... Leggi tutto »

Costruita torre di Lego alta 35 metri!
Alcuni studenti americani sono riusciti a battere un record costruendo la torre di Lego più alta al mondo! Niente cemento, solo dei semplici e colorati mattoncini messi uno sopra l'altro. A realizzare questa impresa il distretto scolastico di Red Clay, nel Delaware, USA. La... Leggi tutto »

Lo stende a colpi di lasagna
Una donna americana, infuriata per gli atteggiamenti del marito, lo picchia violentemente con una confezione di lasagne surgelate. Arrestata. I rapporti tra moglie e marito sono sempre caratterizzati da liti più o meno furenti: piatti che volano come frisbee, coltelli e forchette del servizio... Leggi tutto »

Si fa impiantare un gioiello nell'occhio
Tatuaggi e piercing sembrano essere roba superata per Lucy Luckayanko, una ragazza di New York che ha deciso di farsi impiantare un cuore di platino nell'occhio. La donna ha deciso di sottoporsi a questa operazione per avere uno sguardo assolutamente unico. Tuttavia, non è... Leggi tutto »