La donna che annusa e mastica pannolini

Tutti abbiamo qualche strana abitudine, qualche rito particolare che ci rende strani agli occhi di chi non comprende le nostre motivazioni.
L'abitudine di Keyshia, però, è molto più strana di quanto si possa pensare! La ragazza di 22 anni, originaria di New York, ama annusare e masticare pannolini intrisi di urina.
Keyshia sembra avere una vera e propria dipendenza: ogni giorno va in giro a raccogliere pannolini da amici che hanno figli o da estranei, portandoli con sé ovunque. Ne ha anche molti di scorta, negli armadi o nei cassetti.
"Adoro i pannolini, hanno un gusto davvero incredibile! Ne bevo uno mentre cucino, uno mentre dormo, alcuni in borsa per quando devo uscire ed altri conservati negli armadi di casa. Più il pannolino è pesante, più pipì c'è dentro e questo mi rende felice perché il gusto sarà ancora più intenso!".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Slow Time: paghi il tempo ma non il caffè
Il famoso detto "il tempo è denaro" trova adesso la propria conferma! A Wiesbaden, in Germania centro-occidentale, si trova un locale strambo ma decisamente originale: lo Slow Time Cafe! In questo simpatico luogo è possibile consumare gratis cibo e bevande, pagando solamente il tempo... Leggi tutto »

Trasforma la sua doccia nella sua fidanzata
Sentirsi così soli da trasformare la propria doccia nella propria dolce metà? E' quello che è accaduto a Kiyuu Oikawa, un ragazzo giapponese. Tutto il processo di realizzazione è stato postato sul social network Weibo ma, anche tralasciando ogni riflessione sull'idea di partenza, il... Leggi tutto »

Volto da bambola, fisico da culturista
In rete, nei siti dedicati agli appassionati di culturismo e palestra (e non solo), non si fa che parlare di lei: la bella Julia Vins, una ragazza di soli 17 anni. A renderla famosa il contrasto tra il suo viso da bambola di porcellana... Leggi tutto »

Spaventa la gente per strada per lavoro
David Johnson è soprannominato "World Famous Bushman" ed il suo lavoro è decisamente insolito. Si nasconde dietro dei rami, spaventando i passanti che si trova ad incrociare. Accade così che i presenti, spesso divertiti per la scena comica, lasciano qualche dollaro per premiare l'uomo.... Leggi tutto »