Volto da bambola, fisico da culturista

In rete, nei siti dedicati agli appassionati di culturismo e palestra (e non solo), non si fa che parlare di lei: la bella Julia Vins, una ragazza di soli 17 anni.
A renderla famosa il contrasto tra il suo viso da bambola di porcellana ed suo corpo muscoloso e mascolino. La ragazza sembra persino essere più muscolosa di Varya Akulova, la ragazza più forte al mondo.
Julia ha iniziato per caso: si è iscritta in palestra per migliorare un po' la forza e la sua autostima. In breve, però, si è appassionata ed ha deciso di diventare una professionista fino ad arrivare alla sua prima gara di powerlifting, nel settembre del 2013.
Nonostante la bella ragazza abbia molti fan, sono tanti a non condividere la sua scelta. In proposito Julia dice di rispettare tutte le opinioni diverse ma non sopporta chi la insulta o chi cerca di imporle le proprie idee. "Questo è il mio sogno, non c'è niente da guadagnare a diffamarmi senza ragione".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Nonna sfreccia con una Subaru a 81 anni
Ci sono sogni che non cambiano con l'avanzare dell'età, che restano lì, in un angolo del nostro cuore, in attesa di essere realizzati. Il più grande sogno di Michalina Borowczyk-Jędrzeje, una nonnina di 81 anni, era sempre stato guidare un'auto sportiva, alla "Need for speed".... Leggi tutto »

In arrivo una generazione di miopi
La moderna tecnologia ha sicuramente reso la nostra vita molto più semplice, ma ci siamo mai chiesti quanto invece ha influito negativamente sulla nostra salute? A Taiwan è stata effettuata una ricerca che ha coinvolto 11 mila studenti ed è stato riscontrato che l'80%... Leggi tutto »

Dormire ovunque senza essere disturbati
Eden Lew, artista ed inventore statunitense, ha creato un gadget che potrebbe essere amato da chi ama schiacciare pisolini nei luoghi più impensabili. Si tratta di una capsula in tessuto da indossare, nella quale ci si può rinchiudere quando si vuole fare un pisolino. ... Leggi tutto »

Vince un funerale alla lotteria
Un funerale del valore di dieci mila dollari, organizzato dall'agenzia di pompe funebri Oak Memorial Gardens. E' lo stravagante premio messo in palio per una lotteria. Per il vincitore una sola condizione: deve ritirare il premio entro 30 anni. La "fortunata" che si è aggiudicata... Leggi tutto »