Volto da bambola, fisico da culturista
In rete, nei siti dedicati agli appassionati di culturismo e palestra (e non solo), non si fa che parlare di lei: la bella Julia Vins, una ragazza di soli 17 anni.
A renderla famosa il contrasto tra il suo viso da bambola di porcellana ed suo corpo muscoloso e mascolino. La ragazza sembra persino essere più muscolosa di Varya Akulova, la ragazza più forte al mondo.
Julia ha iniziato per caso: si è iscritta in palestra per migliorare un po' la forza e la sua autostima. In breve, però, si è appassionata ed ha deciso di diventare una professionista fino ad arrivare alla sua prima gara di powerlifting, nel settembre del 2013.
Nonostante la bella ragazza abbia molti fan, sono tanti a non condividere la sua scelta. In proposito Julia dice di rispettare tutte le opinioni diverse ma non sopporta chi la insulta o chi cerca di imporle le proprie idee. "Questo è il mio sogno, non c'è niente da guadagnare a diffamarmi senza ragione".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Ecco il pane viola che fa bene alla salute
Secondo recenti studi uno dei nemici della linea è il pane che, se consumato in maniera eccessiva, causa obesità e alta pressione sanguigna. Un ricercatore dell'Università di Singapore si è però adoperato per creare un pane che non esponga a questi rischi. Zhou Weibiao... Leggi tutto »
Ecco l'auto che si autoguida
L’auto che si guida da sola è ufficialmente una realtà. E’ stata infatti immatricolata la prima auto completamente controllata da un sistema di computer: l’immatricolazione è avvenuta in Nevada e, neanche a dirlo, l’auto è stata progettata da Google. Il gigante informatico ha investito molto... Leggi tutto »
Un gioco da tavolo per avere la patente
I quiz per la patente vi terrorizzano? In Africa Occidentale, precisamente in Sierra Leone, hanno trovato un modo ingegnoso e divertente per risolvere il problema degli automobilisti indisciplinati. Chi vuol prendere la patente deve giocare ad un gioco da tavolo in cui bisogna affrontare... Leggi tutto »
Rubano il bus per tornare a casa
La puntualità dei mezzi di trasporto pubblico italiani di certo non brilla eppure, sebbene sia una magra consolazione, possiamo dire che c’è chi sta peggio di noi. In Cina, un nutrito gruppo di passeggeri che attendeva l’arrivo del conducente del pullman che li avrebbe dovuti... Leggi tutto »









