Il museo delle patatine

Ci sono tanti musei strani al mondo: da quello della rete fognaria a Parigi, a quello delle toilettes a Nuova Delhi. Questo però mancava decisamente all'appello! Parliamo del Fritemuseum, il museo delle patatine fritte, che si trova a Bruges (la parte fiamminga del Belgio).
Il museo è segnalato anche dalla guida Best in Travel 2013 tra i musei alimentari più strani al mondo. Se state programmando un viaggio in Belgio non lasciatevi sfuggire questa chicca!
Con i suoi 70 mila visitatori, nel 2011 il museo è stato visitatissimo. Al suo interno potrete trovare anche 400 strumenti per la realizzazione dello snack più famoso al mondo, oltre che assaggiare le patatine in numerose varietà!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Si fa tatuare la schiena da una scimmia
Ci sono tatuaggi davvero suggestivi e originali, realizzati da veri e propri artisti. Ma avreste mai immaginato che anche una scimmia potesse realizzare un tatuaggio? Ed effettivamente nessuno ci aveva pensato prima di Jan Schekauski, un artista tedesco che ha recentemente pubblicato un video incredibile.... Leggi tutto »

Rilassarsi sdraiandosi su una fune
Liang, un cinquantenne che si era sempre dedicato ad allenamenti di arti marziali, ha messo a punto una nuova tecnica di rilassamento. Per un tumore alla gola al terzo stadio gli è stato imposto il riposo assoluto, così lui ha deciso di riposare tutto... Leggi tutto »

Trasforma la cacca in vestiti alla moda
Avreste mai il coraggio di indossare un vestito di merda? No, non stiamo parlando di un vestito brutto a vedersi, ma proprio di un vestito creato con feci di mucca. Pensate bene alla vostra risposta perché, in futuro, la cacca potrebbe diventare molto diffusa nella... Leggi tutto »