In prigione per uno starnuto
Si può finire in prigione per un semplice starnuto? A quanto pare sì. E' ciò che è accaduto a Darius Olewski, ricercato perché da tempo non pagava gli assegni di famiglia.
La polizia, non appena ha trovato l'abitazione dell'uomo, si è presentata per arrestarlo, non trovando però alcuna traccia di Olewski, nascosto in una stanza segreta ricavata sotto il pavimento, con l’accesso sotto un tavolino, dove un pezzo di parquet si sollevava per accedere.
Il rifugio era perfetto ma con un unico difetto: era freddo e umido. Può capitare, quindi, in un ambiente del genere, di starnutire. Al primo starnuto la polizia non aveva capito da dove provenisse, tuttavia l'uomo, recidivo, starnutendo di nuovo è stato scoperto ed arrestato.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Arrivano gli alcolici in polvere
L’americano Mark Phillips si era stancato di portare pesanti bottiglie di alcolici durante le sue gite in campeggio. L'uomo così, esasperato, ha deciso di inventare il Palcohol, alcol in polvere, creando un sistema per liofilizzare gli alcolici e poterli comodamente portare in giro. ... Leggi tutto »
Matrimonio a gravità zero
Sposare la donna o l’uomo della vostra vita non è sufficiente a regalarvi un giorno, ma soprattutto un inizio di vita ricco di emozioni? Perché allora non fare come Noah Fulmor e Erin Finnegan, i due promessi sposi di Brooklyn che il prossimo 20 giugno... Leggi tutto »
Gatti per far rilassare i dipendenti
Lo stress sul posto di lavoro diminuisce radicalmente la produttività, per questo motivo la Ferray Corporation, un'azienda giapponese, ha deciso di correre ai ripari, riempiendo i propri uffici di gatti per rilassare i propri dipendenti. A Tokyo ci sono severe politiche per gli animali... Leggi tutto »
Puzza di pesce marcio per una malattia
Una donna inglese, direttrice di una società di successo, è in realtà una delle poche persone al mondo che soffrono di una malattia davvero imbarazzante: la Trimetilaminuria. Questa sindrome è rara e coinvolge il metabolismo, provocando un'insufficienza nella regolare produzione di un enzima. Il... Leggi tutto »









