In prigione per uno starnuto

Si può finire in prigione per un semplice starnuto? A quanto pare sì. E' ciò che è accaduto a Darius Olewski, ricercato perché da tempo non pagava gli assegni di famiglia.
La polizia, non appena ha trovato l'abitazione dell'uomo, si è presentata per arrestarlo, non trovando però alcuna traccia di Olewski, nascosto in una stanza segreta ricavata sotto il pavimento, con l’accesso sotto un tavolino, dove un pezzo di parquet si sollevava per accedere.
Il rifugio era perfetto ma con un unico difetto: era freddo e umido. Può capitare, quindi, in un ambiente del genere, di starnutire. Al primo starnuto la polizia non aveva capito da dove provenisse, tuttavia l'uomo, recidivo, starnutendo di nuovo è stato scoperto ed arrestato.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Nasconde la droga nella ciccia
Nel Nord Carolina una squadra di polizia alle prese con un’operazione antidroga blocca un’auto per un semplice controllo di routine. È proprio l'auto ricercata, infatti tutti i passeggeri a bordo vengono riconosciuti ed arrestati per possesso ed uso di droga. In auto sono rinvenute... Leggi tutto »

Scambia la moglie con una capra
Delle mogli pagate con i cammelli già si sapeva, ma ora arrivano gli scambi delle malcapitate con le capre. Una capra al posto della moglie - Al mercato di Plovdiv nel centro della Bulgaria, Stoil Panayotov un contadino, ha infatti barattato Maria, sua moglie da... Leggi tutto »

Perchè i salvadanai hanno forma di maiali?
Alzi la mano chi non ha mai avuto un salvadanaio a forma di porcellino. Non appena si inizia a comprendere il valore del denaro ecco che i nostri primi risparmi vanno a riempire la pancia di questi simpatici maiali di porcellana. Ormai è possibile... Leggi tutto »

Festeggia 100 anni facendo paracadutismo
L’età è puramente un fatto anagrafico, quel che conta è quanti anni ci si sente di avere dentro. A tal proposito la signora Georgina Harwood, che ha da poco compiuto 100 anni, deve sentirsi poco più che ventenne. Il motivo? L’anziana (ma solo sulla... Leggi tutto »