In prigione per uno starnuto

Si può finire in prigione per un semplice starnuto? A quanto pare sì. E' ciò che è accaduto a Darius Olewski, ricercato perché da tempo non pagava gli assegni di famiglia.
La polizia, non appena ha trovato l'abitazione dell'uomo, si è presentata per arrestarlo, non trovando però alcuna traccia di Olewski, nascosto in una stanza segreta ricavata sotto il pavimento, con l’accesso sotto un tavolino, dove un pezzo di parquet si sollevava per accedere.
Il rifugio era perfetto ma con un unico difetto: era freddo e umido. Può capitare, quindi, in un ambiente del genere, di starnutire. Al primo starnuto la polizia non aveva capito da dove provenisse, tuttavia l'uomo, recidivo, starnutendo di nuovo è stato scoperto ed arrestato.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Ecco il pane viola che fa bene alla salute
Secondo recenti studi uno dei nemici della linea è il pane che, se consumato in maniera eccessiva, causa obesità e alta pressione sanguigna. Un ricercatore dell'Università di Singapore si è però adoperato per creare un pane che non esponga a questi rischi. Zhou Weibiao... Leggi tutto »

Le strade del futuro? Saranno di plastica
Di che materiale saranno fatte le strade del futuro? Probabilmente di plastica! In Olanda sono stati infatti creati dei prototipi molto promettenti che permetterebbero di sbarazzarsi dell'inquinante asfalto. A progettare le strade di plastica la Volker Wessels, un'azienda vicino Amsterdam che ha presentato questo... Leggi tutto »

Dipinge prendendo a pugni le tele
Bart van Polanen Petel è un pugile che ha deciso di unire alla passione per il suo sport quella per l’arte e i dipinti. Per fare ciò, ha deciso di creare delle opere d’arte davvero curiose e diverse per metodo da tutte le altre... Leggi tutto »

Costruita torre di Lego alta 35 metri!
Alcuni studenti americani sono riusciti a battere un record costruendo la torre di Lego più alta al mondo! Niente cemento, solo dei semplici e colorati mattoncini messi uno sopra l'altro. A realizzare questa impresa il distretto scolastico di Red Clay, nel Delaware, USA. La... Leggi tutto »