In prigione per uno starnuto

Si può finire in prigione per un semplice starnuto? A quanto pare sì. E' ciò che è accaduto a Darius Olewski, ricercato perché da tempo non pagava gli assegni di famiglia.
La polizia, non appena ha trovato l'abitazione dell'uomo, si è presentata per arrestarlo, non trovando però alcuna traccia di Olewski, nascosto in una stanza segreta ricavata sotto il pavimento, con l’accesso sotto un tavolino, dove un pezzo di parquet si sollevava per accedere.
Il rifugio era perfetto ma con un unico difetto: era freddo e umido. Può capitare, quindi, in un ambiente del genere, di starnutire. Al primo starnuto la polizia non aveva capito da dove provenisse, tuttavia l'uomo, recidivo, starnutendo di nuovo è stato scoperto ed arrestato.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

A galla da 15 anni
Nell'arco dei prossimi due mesi giungeranno presso le coste dell'Inghilterra. Successe nel gennaio del 1992: durante una tempesta una nave proveniente da Hong Kong regalò all'Oceano Pacifico 30 mila animaletti galleggianti, quelli con cui i bimbi giocano nella vasca da bagno. Da allora hanno viaggiato, trasportati... Leggi tutto »

Mozart in cuffia ai neonati
Una clinica ospedaliera slovacca sembra aver trovato il modo di tranquillizzare i bimbi appena nati facendoli addormentare con delle cuffie nelle orecchie e facendo loro ascoltare musica del compositore Mozart. Sebbene siano cuffie di normale grandezza, accostate alle orecchie dei neonati sembrano enormi cuffie dalla... Leggi tutto »

Arrivano i bond Paradiso
Aiutare anziani poveri e guadagnarsi qualche merito al momento del giudizio finale? Si può fare con il "bond Paradiso"! È questa l'ultima trovata di don Armando Trevisiol, sacerdote veneziano quasi ottantunenne che, dopo essersi inventato di tutto per finanziare la costruzione di tre centri anziani,... Leggi tutto »

La banconota da 1000 Euro
Totò che vendeva la Fontana di Trevi ad un turista a Roma in confronto a lei era un dilettante. Un'abile truffatrice è riuscita a "piazzare" una banconota da mille euro acquistando in un negozio nel Sud della Germania profumi e bagnoschiuma per circa 200 euro,... Leggi tutto »