Lascia aperta gabbia dei leoni

Tanta paura allo zoo di Chongqing, in Cina. Un guardiano distratto ha dimenticato aperta la gabbia dei leoni ed i felini ne hanno subito approfittato per uscire in mezzo a centinaia di visitatori.
L'uomo era entrato per nutrire gli animali ma non ha notato che la porta era rimasta aperta. Così, non appena si è voltato per uscire, ha notato che i due leoni non erano più nella gabbia.
Lo zoo è stato immediatamente evacuato e fortunatamente non c'è stato alcun ferito. Gli addetti hanno subito trovato e sedato i due leoni riportandoli nella propria gabbia. I dirigenti dello zoo si sono prontamente scusati per l'accaduto, ma che paura per i visitatori!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Festeggiano l'anniversario in una fogna
In una coppia per mantenere l'armonia e la stabilità è necessario condividere interessi simili. Poco importa poi se questi interessi sono davvero insoliti, come nel caso di Dan MacIntyre e Dunya Kalantery. Questa coppia inglese ha infatti un debole per i cosiddetti fatberg, un... Leggi tutto »

New York presto scomparirà
Secondo una ricerca degli scienziati del Columbia University Institute, entro il 2080 New York scomparirà. Purtroppo è soggetta all'innalzamento delle acque che bagnano le isole di Manhattan, Brooklyn, Queens e Bronx. Se fino ad oggi abbiamo visto queste catastrofi solo nei film, entro la... Leggi tutto »

Rende bicchieri di Starbucks dei capolavori
Carrah Aldridge è una giovane artista americana che un giorno, recandosi nella famosa catena Starbucks, ha pensato che era davvero un peccato gettare via i bicchieri dopo un solo utilizzo. Così ha deciso di iniziare a collezionarli e renderli delle vere e proprie opere... Leggi tutto »

Lo spray che rende coccoloni
Gli scienziati hanno concentrato in uno spray tutto quello che le donne sognano di trovare nell'uomo dei propri sogni. La magica bomboletta contiene ossitocina, un ormone femminile che stimola l'affettività negli esseri umani e che non a caso è chiamato anche "l'ormone dell'amore". Un gruppo... Leggi tutto »