Macellaio inventa il maiale alla marijuana

William von Schneidau è un macellaio americano che ha trovato il modo per far parlare di sé e dei suoi prodotti. L'uomo, residente a Washington, ha dato da mangiare ai suoi maiali marijuana, per insaporire la loro carne ed offrire ai consumatori un prodotto più gustoso.
La droga leggera è stata recentemente legalizzata nello stato americano, così l'uomo ha deciso di tentare questo esperimento. I maiali sono stati nutriti con l'intera pianta, compresi semi e gambi.
Le piantine di marijuana aggiungono fibre alla dieta dei maiali, rendendo così la loro carne più gustosa e saporita. L'uomo, però, rassicura subito i clienti, mangiare questa carne non avrà alcun effetto su chi consuma. Diversamente dai maiali che, invece, assorbono appieno il THC in quanto hanno, come noi, i recettori cannabinoidi.
Il prodotto avrà sicuramente un costo maggiore rispetto alla carne normale, vedremo se sarà gradito dai consumatori. Certo passare dalla mucca pazza al maiale drogato è un gran bel passo avanti.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Vive in una tomba per prepararsi alla morte
Dopo aver perso la propria famiglia molto tempo fa, un anziano medico cinese di 92 anni, sentendo vicina la propria fine, ha deciso di prepararsi alla morte costruendo un mausoleo dove essere sepolto e andandoci ad abitare già da vivo. Liang Fusheng, questo il... Leggi tutto »

La collezione di navi volanti
Luigi Prina, un architetto andato in pensione, ha deciso di dedicare il suo tempo ad un hobby insolito: la creazione di più di 200 navi volanti. La sua passione per le navi era forte già da ragazzo e l’aveva portato a vincere a 16... Leggi tutto »

Il Titanic 2 pronto a salpare nel 2018
E' protagonista di uno dei film più amati di Hollywood ma anche una delle tragedie navali più grandi di sempre. Il Titanic torna a far parlare di sé, stavolta per una sua copia che dovrebbe vedere la luce nel 2018. Il cantiere è stato... Leggi tutto »

Lo smartphone che si ricarica con la pipì
Nei negozi troviamo ormai smartphone e cellulari sempre più performanti e tecnologici. Tuttavia, questi innovativi oggetti, hanno per lo più un grande difetto: una scarsa autonomia. Uno smartphone di ultima generazione fatica ad arrivare a fina giornata utilizzandolo intensamente e non sembra che siano... Leggi tutto »