Macellaio inventa il maiale alla marijuana
William von Schneidau è un macellaio americano che ha trovato il modo per far parlare di sé e dei suoi prodotti. L'uomo, residente a Washington, ha dato da mangiare ai suoi maiali marijuana, per insaporire la loro carne ed offrire ai consumatori un prodotto più gustoso.
La droga leggera è stata recentemente legalizzata nello stato americano, così l'uomo ha deciso di tentare questo esperimento. I maiali sono stati nutriti con l'intera pianta, compresi semi e gambi.
Le piantine di marijuana aggiungono fibre alla dieta dei maiali, rendendo così la loro carne più gustosa e saporita. L'uomo, però, rassicura subito i clienti, mangiare questa carne non avrà alcun effetto su chi consuma. Diversamente dai maiali che, invece, assorbono appieno il THC in quanto hanno, come noi, i recettori cannabinoidi.
Il prodotto avrà sicuramente un costo maggiore rispetto alla carne normale, vedremo se sarà gradito dai consumatori. Certo passare dalla mucca pazza al maiale drogato è un gran bel passo avanti.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Chiamatelo telefono...
Parlare con uno sconosciuto dall'altro capo del mondo, attraverso una cabina telefonica che inizia a squillare in mezzo alla strada e attira un ignaro passante. Che, incuriosito, risponde... Con questo sogno in testa è nata qualche anno fa la stravagante idea di Mark Thomas, un concertista... Leggi tutto »
Suona il violino per calmare un orso
Accade negli Stati Uniti, nello stato del Nevada, dove un uomo ha trovato una famiglia di orsi bruni che tentava di entrare nella sua casa. L'uomo era appena rientrato e, non appena ha visto la scena, ha deciso di chiedere una mano al nipote... Leggi tutto »
Valeria, la Barbie umana
Si chiama Valeria Lukyanova e le sue foto arrivano da Odessa in Ucraina. Le immagini della modella (o presunta tale) sembrano uscite da una moderna versione dei film Barbie o da uno dei giornaletti per bambine dedicati a queste mitiche bambole. Ed infatti i ritratti... Leggi tutto »
Cloneresti il tuo cane per 100.000 dollari?
Chi ha un animale domestico lo sa bene: diventa parte della nostra quotidianità ed impariamo a volergli bene come un figlio. L'idea di poterlo perdere, un giorno, ci fa male ed il dolore per alcuni può diventare insopportabile. La scienza però sembra aver trovato... Leggi tutto »