Macellaio inventa il maiale alla marijuana
William von Schneidau è un macellaio americano che ha trovato il modo per far parlare di sé e dei suoi prodotti. L'uomo, residente a Washington, ha dato da mangiare ai suoi maiali marijuana, per insaporire la loro carne ed offrire ai consumatori un prodotto più gustoso.
La droga leggera è stata recentemente legalizzata nello stato americano, così l'uomo ha deciso di tentare questo esperimento. I maiali sono stati nutriti con l'intera pianta, compresi semi e gambi.
Le piantine di marijuana aggiungono fibre alla dieta dei maiali, rendendo così la loro carne più gustosa e saporita. L'uomo, però, rassicura subito i clienti, mangiare questa carne non avrà alcun effetto su chi consuma. Diversamente dai maiali che, invece, assorbono appieno il THC in quanto hanno, come noi, i recettori cannabinoidi.
Il prodotto avrà sicuramente un costo maggiore rispetto alla carne normale, vedremo se sarà gradito dai consumatori. Certo passare dalla mucca pazza al maiale drogato è un gran bel passo avanti.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
La bellezza? Non conta in un rapporto
Siamo abituati a pensare che il livello di bellezza sia fondamentale in un rapporto: nelle coppie, infatti, il livello di bellezza è solitamente più o meno simile. E' quindi impossibile riuscire a fare innamorare qualcuno più bello di noi? In realtà uno studio scientifico... Leggi tutto »
Ecco il paesino dove è vietato morire
Esiste un paesino, in provincia di Catanzaro, in cui il sindaco ha espressamente vietato di morire. Si tratta di Sellia, un borgo medievale dove è stata stabilita questa strana proibizione con l'ordinanza n. 11 del 5 agosto 2015. Sono 500 le persone che vivono... Leggi tutto »
Nuovo parto da record?
Una donna messicana si sta preparando a rivoluzionare completamente le sue abitudini, dopo che i medici l’hanno avvisata che partorirà 9 bambini. La signora Karla Vanessa Perez secondo le analisi avrà ben presto sei femminucce e tre maschietti. Vanessa e il marito che già... Leggi tutto »
Donna più brutta al mondo insegna l'amore
In una società sempre più dominata dal culto dell'immagine, tra foto autocelebrative su Facebook e autoscatti succinti, si perdono spesso di vista i reali valori che dovrebbero muovere le nostre azioni e guidare le nostre vite. Lizzie Velasquez aveva solo 16 anni quando un... Leggi tutto »









