L'incredibile artista del cappuccino

Sugi è una barista giapponese che da poco più di un anno ha iniziato a realizzare dei piccoli capolavori sui cappuccini dei clienti del suo bar. Si tratta di disegni raffiguranti personaggi di anime come Sailor Moon o Naruto, senza tralasciare ogni piccolo particolare o dettaglio.
La ragazza ha già realizzato oltre 800 disegni, tutti pubblicati nel suo account ufficiale su Twitter. Ben presto ha attirato l'attenzione dei social network, venendo seguita da migliaia di followers.
Il "latte art" è una tendenza non nuova, soprattutto il Giappone, tuttavia Sugi sembra avere davvero del talento in quanto, per le sue creazioni, usa solo stuzzicadenti, sciroppo di cioccolato per le aree scure e sciroppi per cocktail per gli altri colori.
Ogni giorno la barista realizza almeno due o tre opere d'arte. Il suo segreto? A detta sua la perseveranza e l'ambizione: in passato gli errori non sono mancati ma Sugi ha migliorato la sua tecnica evitando di commettere nuovamente gli stessi sbagli. Adesso sembra essere diventata davvero brava, non trovate?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

La prigione più lussuosa al mondo
La Norvegia è famosa nel mondo intero per il proprio sistema carcerario permissivo e all’avanguardia. Nonostante questo però, esiste un carcere che supera tutte le più rosee aspettative di libertà e comfort. Si tratta del carcere di Bastoy, una piccola isola situata ad appena 1... Leggi tutto »

Il diavolo vive in Inghilterra
Ha la lingua biforcuta, i canini appuntiti come quelli di un vampiro, le orecchie a punta e persino le corna. Al momento gli manca la coda ma Gavin Paslow, che di recente ha cambiato persino il proprio nome, registrandosi all’anagrafe come Diablo Delenfer (Diavolo dell'inferno)... Leggi tutto »

Bimbo finisce nella 'no fly list'
Un bimbo americano di otto anni da quando ne aveva due figura nelle liste dei passeggeri pericolosi messe a punto dalle autorità Usa preposte alla sicurezza dei voli. Per questo da anni ogni volta che si presenta con i genitori agli imbarchi deve passare attraverso... Leggi tutto »

L'artista che dipinge con le mani
Alcuni artisti riescono a dare alle proprie opere un realismo sorprendente e così fa anche Zaira Forman, con la differenza però che la donna dipinge soprattutto con le dita. Le sue tele, oltre ad essere molto affascinanti, si sposano sempre con un intento alla... Leggi tutto »