Beve solo Coca Cola per 16 anni, è grave
Non tutti sanno che la Coca Cola provoca dipendenza e che, se bevuta in grandi quantità, può anche essere letale! Arriva da Monaco una notizia allarmante per gli amanti della famosa bevanda.
Una ragazza tedesca di 31 anni è stata ricoverata in ospedale dopo aver accusato svenimenti ed aritmia. Le analisi del sangue hanno mostrato un quadro clinico piuttosto preoccupante: la quantità di potassio era di soli 36 mg/dl, circa la metà di quello che è considerato il valore normale.
I medici sono rimasti increduli non appena la donna ha confessato loro di aver bevuto solo Coca Cola al posto dell'acqua per ben 16 anni. I valori sanguigni, alterati dall'abuso, sono in seguito tornati normali dopo la "disintossicazione". La donna, però, non potrà più toccare un solo bicchiere di Coca Cola!
Ad essere messa sul banco degli imputati non la bevanda in sé ma le abitudini delle persone che ne abusano senza sapere cosa comporta assumere dosi così massiccie di caffeina e zuccheri, presenti nella Coca Cola.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Band belga si tatua durante i concerti
Si chiama Tat2noiseact ed è un gruppo rock belga non molto conosciuto il cui cantante, durante ogni performance dal vivo, viene tatuato con scarabocchi improvvisati. Mentre per alcuni il tatuaggio ha un significato molto profondo ed importante, per altri si tratta semplicemente di una... Leggi tutto »
Rapinando la Polizia
Una banda di nomadi scapestrati ha fatto irruzione in un rinomatissimo ristorante felsineo. Derubati un gruppo di poliziotti in borghese, che hanno prontamente cercato di fermare i malviventi. Quattro i feriti, nessuno dei quali gravemente. Volevano mettere a segno il colpo del... Leggi tutto »
Arriva la birra spalmabile, tutta italiana!
E' tutta italiana ed è stata presentata al Salone del Gusto già lo scorso anno: parliamo della birra spalmabile, ottima da abbinare ad antipasti, formaggi, pane e crostini! Questo originale prodotto arriva dal birrificio Alta Quota (Cittareale, Rieti) che ha lavorato in simbiosi con... Leggi tutto »
La tovaglia con la tasca per il telefonino
Il fenomeno è sotto gli occhi di tutti: ovunque ci troviamo, in situazioni più o meno formali, il nostro fedele smartphone è sempre accanto a noi. Non fa eccezione il momento del pranzo o della cena, durante il quale, spesso e volentieri, a tavola... Leggi tutto »









