Beve solo Coca Cola per 16 anni, è grave

Non tutti sanno che la Coca Cola provoca dipendenza e che, se bevuta in grandi quantità, può anche essere letale! Arriva da Monaco una notizia allarmante per gli amanti della famosa bevanda.
Una ragazza tedesca di 31 anni è stata ricoverata in ospedale dopo aver accusato svenimenti ed aritmia. Le analisi del sangue hanno mostrato un quadro clinico piuttosto preoccupante: la quantità di potassio era di soli 36 mg/dl, circa la metà di quello che è considerato il valore normale.
I medici sono rimasti increduli non appena la donna ha confessato loro di aver bevuto solo Coca Cola al posto dell'acqua per ben 16 anni. I valori sanguigni, alterati dall'abuso, sono in seguito tornati normali dopo la "disintossicazione". La donna, però, non potrà più toccare un solo bicchiere di Coca Cola!
Ad essere messa sul banco degli imputati non la bevanda in sé ma le abitudini delle persone che ne abusano senza sapere cosa comporta assumere dosi così massiccie di caffeina e zuccheri, presenti nella Coca Cola.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Dorme per 10 giorni consecutivi
Mentre la maggiorparte dei teenager, che fanno fatica ad alzarsi la mattina, impiegano qualche minuto prima di mettersi in piedi, Louisa Ball, una ragazzina proveniente dalla Gran Bretagna prima di svegliarsi può impiegare anche dieci giorni! Questa assurda condizione è chiamata sindrome di Kleine-Levin e... Leggi tutto »

Vegani attaccano la festa degli arrosticini
Non è uno scherzo! E' successo alla "Festa della Famiglia abruzzese e molisana" che si è tenuta recentemente a Sassi, in Piemonte. Ad un tratto, un agguerrito gruppo di vegani ha deciso di tranciare i cavi elettrici ed imbrattare i teloni con vernice indelebile,... Leggi tutto »

Causa al bar per le dimensioni della birra
Quattro fan di una squadra di hokey, la Idaho Steelheads, hanno fatto causa ai dirigenti dello stadio poichè avrebbe truffato i clienti con le dimensioni delle proprie birre. All'interno dello stadio, infatti, era possibile acquistare due diverse dimensioni di birra: una grande ed una... Leggi tutto »

A scuola con la maglia di Berlusconi
Chi lo ha detto che il Berlusconismo è finito? Nel Casertano, uno studente sedicenne che frequenta l'Istituto per geometri Michelangelo Buonarroti, si è presentato in classe lo scorso 9 maggio con una t-shirt raffigurante l'immagine "I love Berlusconi". La professoressa di inglese ha subito... Leggi tutto »