ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Beve solo Coca Cola per 16 anni, è grave

Una ragazza tedesca ha bevuto solamente Coca Cola per 16 anni. Ecco cosa le è successo...
Posta su Facebook Condividi su Twitter Invia su Whatsapp Invia su Telegram
Beve solo Coca Cola per 16 anni, è grave

Non tutti sanno che la Coca Cola provoca dipendenza e che, se bevuta in grandi quantità, può anche essere letale! Arriva da Monaco una notizia allarmante per gli amanti della famosa bevanda.

Una ragazza tedesca di 31 anni è stata ricoverata in ospedale dopo aver accusato svenimenti ed aritmia. Le analisi del sangue hanno mostrato un quadro clinico piuttosto preoccupante: la quantità di potassio era di soli 36 mg/dl, circa la metà di quello che è considerato il valore normale.

I medici sono rimasti increduli non appena la donna ha confessato loro di aver bevuto solo Coca Cola al posto dell'acqua per ben 16 anni. I valori sanguigni, alterati dall'abuso, sono in seguito tornati normali dopo la "disintossicazione". La donna, però, non potrà più toccare un solo bicchiere di Coca Cola!

Ad essere messa sul banco degli imputati non la bevanda in sé ma le abitudini delle persone che ne abusano senza sapere cosa comporta assumere dosi così massiccie di caffeina e zuccheri, presenti nella Coca Cola.

1 Luglio 2013, di Fuoriditesta.it

Potrebbe interessarti anche

Altre notizie assurde