Libera criceto della fidanzata perchè geloso

La gelosia eccessiva può portare a gesti estremi e poco lucidi. Mai, però, ci era capitato di parlare di un episodio di gelosia nei confronti di un criceto.
Succede negli Stati Uniti, dove Julie Hanson un giorno ha confessato al proprio fidanzato Andrew Walsh di amare il proprio criceto più di lui.
La cosa non è andata giù al ragazzo trentenne che, vedendo una sera la donna al bingo con la madre, ha deciso di far scappare il criceto Harry per farle un dispetto. Andrew, infatti, da tempo chiedeva alla fidanzata di ravvivare il loro rapporto, senza però alcun successo.
Non appena Julie è tornata a casa ha trovato la porta aperta e si è subito accorta che la gabbietta del criceto era aperta. Andrew ha in seguito confessato di aver liberato Harry poiché geloso del legame emotivo che la ragazza aveva instaurato con lui!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

A Torino arriva il primo cat cafè italiano
Sta per arrivare in Italia, precisamente a Torino, un locale unico nel suo genere, ideato per gli amanti degli animali ed, in particolare, dei gatti. Si chiamerà "MiaGola" e sarà il primo cat cafè italiano. I primi ad avere questa idea sono stati i... Leggi tutto »

iPhone d'oro da 11 milioni
Se credete che sia un'esagerazione spendere oltre 600 Euro per uno smartphone di ultima generazione, questa storia vi sembrerà pura follia. Un ricco uomo d'affari cinese si è fatto realizzare un iPhone 5 in oro e diamanti incastonati. A creare il prezioso iPhone, dal... Leggi tutto »

Trova l'anello della bisnonna dopo 55 anni
Una bella storia arriva dagli Stati Uniti, esattamente dal Tennessee. Qui una donna, 55 anni fa, ha smarrito l'anello che suo marito le aveva regalato durante il loro primo anniversario di matrimonio. La signora, di nome Rose, stava stendendo i panni quando ha sentito... Leggi tutto »