Libera criceto della fidanzata perchè geloso
La gelosia eccessiva può portare a gesti estremi e poco lucidi. Mai, però, ci era capitato di parlare di un episodio di gelosia nei confronti di un criceto.
Succede negli Stati Uniti, dove Julie Hanson un giorno ha confessato al proprio fidanzato Andrew Walsh di amare il proprio criceto più di lui.
La cosa non è andata giù al ragazzo trentenne che, vedendo una sera la donna al bingo con la madre, ha deciso di far scappare il criceto Harry per farle un dispetto. Andrew, infatti, da tempo chiedeva alla fidanzata di ravvivare il loro rapporto, senza però alcun successo.
Non appena Julie è tornata a casa ha trovato la porta aperta e si è subito accorta che la gabbietta del criceto era aperta. Andrew ha in seguito confessato di aver liberato Harry poiché geloso del legame emotivo che la ragazza aveva instaurato con lui!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Quest'anno si scia sulle rocce
Nonostante sia ormai Dicembre, gli impianti sciistici di metà Europa, soprattutto quelli che si trovano lungo il versante alpino, sono quasi tutti chiusi a causa di una straordinaria carenza di materia prima, la neve. Per questo motivo alcuni sciatori hanno deciso di inventarsi una nuova... Leggi tutto »
Galline usate come modelle per gioielli
Pubblicizzare e far fotografare i propri gioielli addosso a star del cinema e della musica? Roba passata! Il famoso artista Peter Lippmann ha ideato le galline modelle, decisamente più economiche e facili da gestire. Lippman è molto noto per la sua interpretazione creativa ed... Leggi tutto »
Cacciato dall'aereo perchè puzza
Da oggi in poi, prima di affrontare un volo in aereo, assicuratevi di esservi fatti una bella doccia ed aver usato un bel po' di deodorante. La curiosa storia riguarda un passeggero della compagnia canadese Jazz Air che sarebbe stato cacciato dall'aereo perché troppo... Leggi tutto »
Fantasmi reclutati per non far uscire le persone di casa
Che ci si creda o no, i fantasmi possono incutere un certo timore. A sfruttare quest'ancestrale paura del paranormale per evitare che la gente esca di casa durante la pandemia da Coronavirus, è stato un villaggio in Indonesia: Kepuh. Utilizzando la figura dei pocong,... Leggi tutto »









