Rissa al matrimonio, subito divorziano
Il matrimonio dovrebbe essere uno dei giorni più felici nella vita di due persone che si amano ed hanno promesso di farlo per tutta la vita. Non sempre, però, è così!
Da Salerno un'assurda storia che culmina con una enorme rissa tra i parenti presenti ad un matrimonio. La causa? Una frase fuori posto di qualcuno degli invitati.
Nella chiesa del comune di Sant’Egidio del Monte Albino sembrava essere un giorno di festa, con la cerimonia che si era svolta perfettamente fino al fatidico "sì". All'uscita della chiesa, però, il caos: durante il lancio del riso una battuta eccessiva di un invitato ha causato l'ira dei presenti.
Si è scatenata quindi un'enorme rissa, parenti dello sposo e della sposa hanno iniziato a darsele di santa ragione. Risultato? Pranzo e viaggio di nozze annullati e separazione per la coppia per uno dei matrimoni più brevi della storia!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
La coccolatrice professionista
E' scientificamente provato che le coccole facciano bene alla salute: riducono la pressione del sangue ed aumentano il livello di serotonina e ossitocina. Jakie Samuel, ha fatto così delle coccole la propria professione. Jakie, 29 anni e madre, ha lanciato un servizio in cui... Leggi tutto »
Un poliziotto per uccidere
Un ristoratore di Ginevra decide di ingaggiare un poliziotto prezzolato per uccidere la moglie, poiché lo tradiva con un suo ex dipendente. Fortunatamente non c’è nulla da preoccuparsi. Il ginevrino non lasciava spazio alla conservazione della propria sete di vendetta ed è stato avvicinato... Leggi tutto »
Pranzo di nozze offerto a 200 senzatetto
Una bella storia arriva dagli Stati Uniti, precisamente da Atlanta in Georgia. Una donna ha deciso di annullare il proprio matrimonio un mese prima dell'attesa data. Il ricevimento era già stato pagato dai genitori che hanno deciso di non sprecare il pranzo, invitando 200... Leggi tutto »
Coppia chiama la figlia Like
Una coppia israeliana sta facendo parlare di se negli ultimi giorni dopo aver deciso di chiamare la propria bambina "Like" come il famoso pulsante presente su Facebook. Lior Adler e sua moglie Vardit, entrambi di Hod Hasharon, vicino Tel Aviv, affermano di aver voluto dare... Leggi tutto »









