Rissa al matrimonio, subito divorziano

Il matrimonio dovrebbe essere uno dei giorni più felici nella vita di due persone che si amano ed hanno promesso di farlo per tutta la vita. Non sempre, però, è così!
Da Salerno un'assurda storia che culmina con una enorme rissa tra i parenti presenti ad un matrimonio. La causa? Una frase fuori posto di qualcuno degli invitati.
Nella chiesa del comune di Sant’Egidio del Monte Albino sembrava essere un giorno di festa, con la cerimonia che si era svolta perfettamente fino al fatidico "sì". All'uscita della chiesa, però, il caos: durante il lancio del riso una battuta eccessiva di un invitato ha causato l'ira dei presenti.
Si è scatenata quindi un'enorme rissa, parenti dello sposo e della sposa hanno iniziato a darsele di santa ragione. Risultato? Pranzo e viaggio di nozze annullati e separazione per la coppia per uno dei matrimoni più brevi della storia!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Cassonetti d'autore
Se in una regione italiana i rifiuti vengono visti dai cittadini come una vera e propria minaccia per la salute, ma anche per il decoro delle città, in altre gli stessi possono essere motivo d'orgoglio e per questo meritevoli di cassonetti speciali, anzi, d'autore. ... Leggi tutto »

Incontro tra mari
La natura a volte sa riservarci spettacoli davvero unici. Uno di questi si può certamente ammirare in Danimarca, in cui avviene un fenomeno naturale davvero incredibile: due mari si incontrano ma le loro acque non si mescolano tra loro. Lo strano fenomeno accade a... Leggi tutto »

Gli occhiali che fanno venire le allucinazioni
Provare le allucinazioni dell'LSD senza dover necessariamente assumere alcuna droga? E' l'idea dell'artista ungherese Bence Agoston, che ha inventato degli occhiali speciali, chiamati Mood (umore). Questi particolari occhiali sono stati realizzati con montature stampate in 3D, le lenti sono ben sei, modellate in modo... Leggi tutto »

Quante bollicine ci sono in un bicchiere di spumante?
Ogni volta che si festeggia qualcosa, un classico è aprire una bottiglia di spumante per brindare insieme. C'è però una domanda che probabilmente, riempiendo il bicchiere, non vi siete mai fatti: quante bollicine ci sono? Un ricercatore francese se lo è chiesto e ha... Leggi tutto »