Rissa al matrimonio, subito divorziano

Il matrimonio dovrebbe essere uno dei giorni più felici nella vita di due persone che si amano ed hanno promesso di farlo per tutta la vita. Non sempre, però, è così!
Da Salerno un'assurda storia che culmina con una enorme rissa tra i parenti presenti ad un matrimonio. La causa? Una frase fuori posto di qualcuno degli invitati.
Nella chiesa del comune di Sant’Egidio del Monte Albino sembrava essere un giorno di festa, con la cerimonia che si era svolta perfettamente fino al fatidico "sì". All'uscita della chiesa, però, il caos: durante il lancio del riso una battuta eccessiva di un invitato ha causato l'ira dei presenti.
Si è scatenata quindi un'enorme rissa, parenti dello sposo e della sposa hanno iniziato a darsele di santa ragione. Risultato? Pranzo e viaggio di nozze annullati e separazione per la coppia per uno dei matrimoni più brevi della storia!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Affitta un'auto, la vende e poi la ruba
Credeva di aver trovato un modo per fare soldi velocemente un 28enne indiano che, dopo aver affittato un'auto, l'ha subito venduta ad un ingenuo compratore a cui l'ha rubata qualche ora dopo, riconsegnandola quindi all'agenzia di noleggio ed intascando i soldi della vendita. La... Leggi tutto »

Suora resta incinta senza saperlo
Capita sempre più frequentemente che una donna resti incinta senza saperlo. Questa volta, però, la protagonista di questa vicenda è decisamente un'insospettabile! Si tratta addirittura di una suora, una 31enne originaria di San Salvador che pochi giorni fa è stata portata all'ospedale San Camillo... Leggi tutto »

Vive in una tomba per prepararsi alla morte
Dopo aver perso la propria famiglia molto tempo fa, un anziano medico cinese di 92 anni, sentendo vicina la propria fine, ha deciso di prepararsi alla morte costruendo un mausoleo dove essere sepolto e andandoci ad abitare già da vivo. Liang Fusheng, questo il... Leggi tutto »

Perde causa contro Berlusconi
Aveva citato in giudizio Silvio Berlusconi per mancato mantenimento di promesse elettorali, ma alla fine il Tribunale civile gli ha dato torto. La singolare causa era stata avviata da Andrea Casamassima, che accusava il premier di aver fatto dichiarazioni non rispettate nel corso della trasmissione... Leggi tutto »