Rissa al matrimonio, subito divorziano

Il matrimonio dovrebbe essere uno dei giorni più felici nella vita di due persone che si amano ed hanno promesso di farlo per tutta la vita. Non sempre, però, è così!
Da Salerno un'assurda storia che culmina con una enorme rissa tra i parenti presenti ad un matrimonio. La causa? Una frase fuori posto di qualcuno degli invitati.
Nella chiesa del comune di Sant’Egidio del Monte Albino sembrava essere un giorno di festa, con la cerimonia che si era svolta perfettamente fino al fatidico "sì". All'uscita della chiesa, però, il caos: durante il lancio del riso una battuta eccessiva di un invitato ha causato l'ira dei presenti.
Si è scatenata quindi un'enorme rissa, parenti dello sposo e della sposa hanno iniziato a darsele di santa ragione. Risultato? Pranzo e viaggio di nozze annullati e separazione per la coppia per uno dei matrimoni più brevi della storia!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Gentleman censurato in Corea
Brutte notizie per Gentleman, l'ultimo tormentone del cantante Psy. Il suo video, infatti, è stato censurato in Corea del Sud, poiché "danneggia l'ordine pubblico". Secondo l'emittente televisiva Kbs, il video conterrebbe comportamenti impropri, ne ha così proibito la messa in onda. Nel mirino la... Leggi tutto »

Contro la crisi ecco l'auto che va a legna
Una delle principali conseguenze della tensione tra Russia e Ucraina è quella della riduzione delle forniture di gas e petrolio che potrebbe causare, nei prossimi mesi, un'impennata del prezzo dei carburanti in Ucraina. Molte persone hanno quindi deciso di ricorrere ai ripari cercando i... Leggi tutto »

L'uomo con 39 mogli, 94 figli e 33 nipoti
In tempi di famiglie allargate ecco una storia che ha dell'incredibile. Ziona Chana è originario dell'India ed è a capo di un enorme nucleo familiare composto da 39 mogli, 94 figli e 33 nipoti. La casa di quest'uomo è ovviamente molto grande, una struttura... Leggi tutto »

La nonna in vendita su eBay
Una bambina britannica di 10 anni ha messo in vendita la nonna su eBay. Zoe Pemberton, che vive a Clacton-on-sea in Essex, ha preso questa decisione durante una visita fatta a suo padre che vive con la pensionata, la sessantunenne Marion Goodall, perché "mi ha... Leggi tutto »