La coccolatrice professionista

E' scientificamente provato che le coccole facciano bene alla salute: riducono la pressione del sangue ed aumentano il livello di serotonina e ossitocina. Jakie Samuel, ha fatto così delle coccole la propria professione.
Jakie, 29 anni e madre, ha lanciato un servizio in cui abbraccia chi lo desidera durante il sonno. Il servizio è chiaro: nessun approccio di tipo sessuale. Jakie lavora solo nel suo appartamento di New York ed il costo è di 60$ l'ora.
Il successo di questa iniziativa è stato enorme, tanto che ha dovuto trovare una socia. Nonostante ciò molte critiche sono piovute verso la ragazza, che rischia anche di essere espulsa dall'Università, in quanto le coccole sarebbero qualcosa di ancora più intimo del sesso. Cosa ne pensate?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Bimbo di 4 anni diventa sindaco
Qual è il sindaco più giovane del mondo? Probabilmente Robert Tufts, per gli amici Bobbie, che è diventato primo cittadino della città di Dorset, in Minnesota, a soli 4 anni. Dorset è un piccolo centro di 22 abitanti in cui l'elezione del sindaco avviene... Leggi tutto »

La cioccolata più costosa
San Valentino sta per arrivare e proliferano nel web le idee regalo più stravaganti ed originali. Oggi vi parliamo della cioccolata più costosa del mondo! L'idea di base è unire due regali che piacciono molto alle donne: gioielli e cioccolata. Nasce così la “Chocolate... Leggi tutto »

La donna con la vita più stretta al mondo
Per la serie "record assurdi" vi parliamo oggi di Michele Koebke, una donna tedesca di 24 anni ostinatamente decisa a conquistare il record per il girovita più stretto del mondo. La donna, come è possibile vedere nell'immagine, dal 2009 ad oggi è riuscita a... Leggi tutto »

Yangsi: il villaggio dei nani
Nel sud ovest della provincia cinese del Sichuan vi è un luogo davvero misterioso: un villaggio abitato al momento da 80 persone, 36 delle quali affette da nanismo. A sorprendere è l’elevata concentrazione: in una popolazione, la probabilità di una crescita stentata è di... Leggi tutto »