Pantaloni a vita bassa illegali
Pantaloni a vita bassa al bando nella contea di Terrebonne, in Louisiana (USA). La parrocchia del piccolo paesino ha vietato di indossare i famosi pantaloni, pena una multa che cresce di volta in volta.
Chi si farà beccare la prima volta con i pantaloni vietati dovrà pagare un'ammenda di 50 dollari. I recidivi, invece, dovranno versare 100 dollari a cui si aggiungono anche 16 ore di servizio civile dalla terza volta in poi.
Negli Stati Uniti, questi pantaloni a vita bassa sono indossati soprattutto dalle persone di colore, per questo c'è chi teme che tale provvedimento sia in realtà una discriminazione razziale. Nonostante ciò il capo dell'Associazione nazionale per la promozione delle persone di colore (NAAPC) è a favore del divieto.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Artista tatua gatto sphynx: polemiche
Tante le polemiche che si è trovato ad affrontare un giovane tatuatore russo, dopo aver fatto una scelta ai limiti della follia: tatuare il suo gatto sphynx, una particolare razza senza pelo. Il grande tatuaggio è stato realizzato sulla schiena del gatto e raffigura... Leggi tutto »
Spende 500€ per curare il suo pesce rosso
A volte, l'amore per i nostri amici animali, può essere davvero senza limiti. Ecco un curioso episodio avvenuto a Norfolk, in Inghilterra, dove un uomo ha cercato in ogni modo di curare il suo piccolo pesce rosso malato. Non appena ha visto che l'animale... Leggi tutto »
La gara di scavi per becchini
L'idea di fare il becchino come lavoro non è sicuramente entusiasmante per la maggior parte delle persone. In certi paesi, però, si sta cercando di combattere l'immagine negativa di questa professione, organizzando iniziative davvero strambe e originali! E' il caso della gara nazionale di... Leggi tutto »










