Pantaloni a vita bassa illegali
Pantaloni a vita bassa al bando nella contea di Terrebonne, in Louisiana (USA). La parrocchia del piccolo paesino ha vietato di indossare i famosi pantaloni, pena una multa che cresce di volta in volta.
Chi si farà beccare la prima volta con i pantaloni vietati dovrà pagare un'ammenda di 50 dollari. I recidivi, invece, dovranno versare 100 dollari a cui si aggiungono anche 16 ore di servizio civile dalla terza volta in poi.
Negli Stati Uniti, questi pantaloni a vita bassa sono indossati soprattutto dalle persone di colore, per questo c'è chi teme che tale provvedimento sia in realtà una discriminazione razziale. Nonostante ciò il capo dell'Associazione nazionale per la promozione delle persone di colore (NAAPC) è a favore del divieto.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Donna 80enne molesta bagnino, denunciata
L'amore non ha età. Dev'essere proprio questo che una donna di 80 anni di Biella ha pensato, non riuscendo a resistere al fascino di un bagnino 20enne in uno stabilimento balneare di Spotorno. La turista ha iniziato a prendere di mira il ragazzo già... Leggi tutto »
Costruisce una pista di atterraggio per UFO
Ha origini svizzere ma vive da diverso tempo in Argentina, si chiama Werner Jaisli ed ultimamente è stato occupato nella costruzione di un'opera davvero insolita: una pista di atterraggio per UFO. Il motivo? Sembrerebbe che ad ordinarglielo siano stati gli stessi alieni. Werner vive... Leggi tutto »
Abito da sposa in carta igienica
Olivia Mears, studentessa americana di belle arti, ha creato un magnifico vestito da sposa curato in ogni dettaglio, ma scordatevi seta, raso o pizzo. Il vestito infatti è stato confezionato con solo 11 rotoli di carta igienica, circa 30 metri di scotch e tanta... Leggi tutto »










