La prima chiesa Heavy Metal

Alcuni potrebbero trovarlo blasfemo, ma per i membri della Pantokrator Church a Bogotà in Colombia, l’Heavy Metal è una forma di pura devozione. Probabilmente troverete difficile associare le urla e le schitarrate ossessive con la calma e la pace interiore che una chiesa è solita dare ai propri ospiti, ma in qualche modo i 40 membri di questa comunità religiosa sono riusciti a trovare il nesso.
A dirla tutta, non ci sarebbe da stupirsi se le persone guardando queste immagini per la prima volta, scambiassero una messa cristiana con una ben più macabra messa satanica, è una reazione spontanea da parte di chi vede tutte queste persone vestite e truccate di nero.
Borchie, cinture, stivaloni in pelle e piercings su tutto il corpo, ma per fortuna sì sa, l’abito non sempre fa il monaco e allora ecco che il fondatore della prima comunità religiosa heavy metal al mondo, Cristian Gonzales, ci racconta: “Quando Gesù si trovava in mezzo al popolo, non faceva distinzioni di razza o condizione, prostitute, ladri o ricchi signori, erano tutti i benvenuti per lui”. Secondo Cristian è perfettamente normale avere un rapporto stretto tra musica Metal e Gesù Cristo.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

La ragazza che mangia solo cibi liquidi
Manju Dharra è indiana ed ha 25 anni, è diventata famosa in tutto il mondo poiché ha dichiarato di non aver mai mangiato alcun cibo solido da quando è nata. La sua dieta, infatti, è sempre stata composta da acqua, the e latte. Questa,... Leggi tutto »

Inventa gioielli da inserire nelle vene
Naomi Kizhner è una designer israeliana che ha inventato dei gioielli davvero particolari. La sua collazione "Energy Addicts", infatti, è formata da gioielli che vanno inseriti direttamente nelle vene di chi li indossa. Il funzionamento è semplice quanto incredibile: il flusso continuo di sangue... Leggi tutto »

Zoo offre massaggi con pitoni giganti
Solitamente se si pensa ad un massaggio si pensa a relax, tuttavia non è sempre così, soprattutto nel Cebu City Zoo delle Filippine, dove vengono effettuati massaggi con enormi pitoni. L'esperienza è certamente adrenalinica ed è offerta gratuitamente ai visitatori dello zoo, mirata a... Leggi tutto »

Toccare le persone rende più disponibili
Nell'era di internet e delle conoscenze virtuali è sempre bello riscoprire, grazie ad una ricerca, che la realtà fisica ha ancora un forte impatto nelle nostre vite. Lo studio, condotto dall'Université de Bretagne-Sud, in Francia, ha dimostrato come, quando si chiede aiuto a una... Leggi tutto »