Proposta di matrimonio fatta col GPS

Un ragazzo giapponese ha deciso di rendere la proposta di matrimonio alla sua fidanzata un’impresa da guinness dei primati. Ci ha lavorato per ben sei mesi e ha percorso tutta la superficie del Giappone con un GPS per disegnare sulle mappe la scritta “Marry me”.
La romantica e stravagante proposta fatta dall’artista ha lasciato tutti a bocca aperta non tanto per il gesto in sé, quanto per la fatica compiuta.
Ha percorso in totale 7000 chilometri sfruttando qualsiasi mezzo di trasporto e sempre col suo fido compagno di viaggio: il GPS. Le lettere partivano dall’isola Kyushu, l’isola più a Sud, fino ad arrivare ad Hokkaido, l’isola più a Nord dell’arcipelago giapponese.
Per poter compiere quest’impresa il giovane artista si è pure licenziato all’insaputa della promessa sposa, con la quale è rimasto in contatto per tutto il periodo. L’iniziativa ha avuto così tanto successo che ha deciso di farne un lavoro ed è pure stato ingaggiato come testimonial da un'azienda.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Ecco quali sono i paesi dove si fuma di più
Lo troviamo scritto su tutti i pacchi di sigarette: fumare nuoce gravemente alla salute. Eppure molta gente ha ancora questo brutto vizio che danneggia il corpo ed i risparmi. Come ogni dipendenza non è facile uscirne, ci vuole molta forza di volontà. Per questo... Leggi tutto »

Band belga si tatua durante i concerti
Si chiama Tat2noiseact ed è un gruppo rock belga non molto conosciuto il cui cantante, durante ogni performance dal vivo, viene tatuato con scarabocchi improvvisati. Mentre per alcuni il tatuaggio ha un significato molto profondo ed importante, per altri si tratta semplicemente di una... Leggi tutto »

Muri idrorepellenti contro il degrado
l quartiere di St. Pauli, ad Amburgo, è una meta molto comune tra i turisti che vogliono far festa. Proprio per questo motivo però la vita dei cittadini del quartiere sta diventando sempre meno piacevole: la maleducazione, mista a qualche bicchierino di troppo, di... Leggi tutto »

Nasconde la droga nella ciccia
Nel Nord Carolina una squadra di polizia alle prese con un’operazione antidroga blocca un’auto per un semplice controllo di routine. È proprio l'auto ricercata, infatti tutti i passeggeri a bordo vengono riconosciuti ed arrestati per possesso ed uso di droga. In auto sono rinvenute... Leggi tutto »