Proposta di matrimonio fatta col GPS
Un ragazzo giapponese ha deciso di rendere la proposta di matrimonio alla sua fidanzata un’impresa da guinness dei primati. Ci ha lavorato per ben sei mesi e ha percorso tutta la superficie del Giappone con un GPS per disegnare sulle mappe la scritta “Marry me”.
La romantica e stravagante proposta fatta dall’artista ha lasciato tutti a bocca aperta non tanto per il gesto in sé, quanto per la fatica compiuta.
Ha percorso in totale 7000 chilometri sfruttando qualsiasi mezzo di trasporto e sempre col suo fido compagno di viaggio: il GPS. Le lettere partivano dall’isola Kyushu, l’isola più a Sud, fino ad arrivare ad Hokkaido, l’isola più a Nord dell’arcipelago giapponese.
Per poter compiere quest’impresa il giovane artista si è pure licenziato all’insaputa della promessa sposa, con la quale è rimasto in contatto per tutto il periodo. L’iniziativa ha avuto così tanto successo che ha deciso di farne un lavoro ed è pure stato ingaggiato come testimonial da un'azienda.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Pip, il carlino alto solo 10 centimetri
E' davvero minuscola Pip, un carlino di quattro mesi che è stato eletto il cane più piccolo d'Europa nonché il carlino più piccolo del mondo. La sua altezza è di appena dieci centimetri, come una lattina di Coca Cola, e sembra non crescere mai... Leggi tutto »
All'asta l'amico immaginario
Un 27enne inglese ha messo all'asta su eBay il proprio amico immaginario. L'iniziativa, che ha dell'incredibile, è stata tuttavia capace di attirare l'attenzione di molti utenti che hanno avuto il coraggio di fare delle offerte anche importanti. Qualcuno, infatti, si è detto interessato ad acquistare... Leggi tutto »
Antica pianta farebbe guarire dall'obesità
Uno dei mali dei nostri tempi, nei paesi sviluppati, è quello dell'obesità. Sono sempre di più i giovani e meno giovani che si trovano ad avere un rapporto conflittuale con la bilancia. Questo problema è ancora più accentuato dopo le feste e i conseguenti... Leggi tutto »
Chrontella, la nuova Nutella alla marijuana
In nord America l'industria della cannabis dolciaria è in piena crescita già da diversi anni. Con la legalizzazione sono nati nel corso degli anni sempre più prodotti come biscotti, caramelle e dolcini vari. Nulla a che vedere con alimenti a base di farine, semi... Leggi tutto »









