Il pinguino che prende lezioni di nuoto

Strana la storia di Charlotte, un pinguino reale nato un anno fa nello zoo inglese Birdland Park & Gardens. Questa dolcissima creatura infatti, nonostante le caratteristiche della sua specie, non sa nuotare.
Ogni giorno Alistair Keen, uno degli allevatori, passa del tempo con lei per insegnarle a prendere dimestichezza con l'acqua.
L'uomo cerca in ogni modo di farle capire come si fa a nuotare, indossando un boccaglio e immergendosi insieme a lei. La piccola Charlotte però è davvero spaventata ogni volta che viene portata nell'acqua, momento in cui inizia a sbattere le ali.
All'inizio Charlotte era terrorizzata dall'idea di bagnarsi le piume, facendo di tutto per evitare di tuffarsi. Pian piano adesso la situazione è migliorata, grazie al suo padre adottivo umano che insegna alla piccola la sua natura in mezzo all'acqua.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Un ponte... da far girar la testa
Se soffrite di vertigini, il ponte costruito nel Pingjiang, nella provincia di Hunan (Cina meridionale), non fa proprio per voi. Questo ponte, lungo 300 metri, è sospeso a 180 metri di altezza su un burrone e ha il pavimento in vetro. Si direbbe che... Leggi tutto »

Coronavirus: birrificio offre gratis le birre invendute
Il lockdown dovuto alla grande pandemia di Coronavirus in tutto il mondo, ha di certo sconvolto le nostre vite e tantissime attività economiche. Tra queste sicuramente i pub ed i numerosi locali dove ci si riuniva a bere qualcosa con gli amici, magari la sera,... Leggi tutto »

Sanyagore: il pastore che ha il numero di cellulare di Dio
Al mondo ci sono vari pastori che sostengono di avere strani canali per entrare in contatto con Dio, liberando i fedeli dai peccati. Nessuno di loro, però, è come Pastor Talent, al secolo Paul Sanyagore, pastore dello Zimbabwe. Questo carismatico uomo di Chiesa, infatti,... Leggi tutto »

Cercano baby sitter per viaggio intorno al mondo
Una coppia americana ha deciso di intraprendere un viaggio intorno al mondo con i propri tre figli. L'impresa, però, non è semplice ed hanno deciso di chiedere l'aiuto di una baby sitter che li accompagni in viaggio e li aiuti ad accudire i bambini. ... Leggi tutto »