Il pinguino che prende lezioni di nuoto

Strana la storia di Charlotte, un pinguino reale nato un anno fa nello zoo inglese Birdland Park & Gardens. Questa dolcissima creatura infatti, nonostante le caratteristiche della sua specie, non sa nuotare.
Ogni giorno Alistair Keen, uno degli allevatori, passa del tempo con lei per insegnarle a prendere dimestichezza con l'acqua.
L'uomo cerca in ogni modo di farle capire come si fa a nuotare, indossando un boccaglio e immergendosi insieme a lei. La piccola Charlotte però è davvero spaventata ogni volta che viene portata nell'acqua, momento in cui inizia a sbattere le ali.
All'inizio Charlotte era terrorizzata dall'idea di bagnarsi le piume, facendo di tutto per evitare di tuffarsi. Pian piano adesso la situazione è migliorata, grazie al suo padre adottivo umano che insegna alla piccola la sua natura in mezzo all'acqua.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Si fa ipnotizzare per diventare stupida
Per molte, ancora oggi, le Barbie sono il modello della perfezione, un simbolo da imitare in tutto e per tutto. Per alcune donne, però, questa diventa una vera e propria mania. E' il caso di Blondie Bennet, la quale, non contenta di avere semplicemente... Leggi tutto »

Bevanda a base di urina
Arriverà presto in Italia una nuova bevanda che farà storcere il naso a molti. Si tratta del Gau Jal che in sanscrito vuol dire “acqua di vacca“. Il suo principale ingrediente? L'urina di mucca! A produrla sarà il Cow Protection Department e verrà venduta... Leggi tutto »

Vite da chat
Sono marito e moglie: dopo anni di matrimonio si conoscono in chat Non è raro che due persone conosciutesi in chat comincino a frequentarsi dal vivo, ma l’incontro tra Sana e Adnan ha dell’incredibile: i due, originari entrambi della Bosnia, risiedono nello stesso quartiere, nella stessa... Leggi tutto »

Le mucche scorreggione
In Italia si pagano tantissime tasse, ma quella varata dal governo estone, che colpisce tutti gli allevatori di bovini, ancora manca. Tutti i proprietari di mucche e tori del Paese, stando a quanto divulgato dall'agenzia russa RIA Novisti, hanno di recente ricevuto delle cartelle esattoriali... Leggi tutto »