Il pinguino che prende lezioni di nuoto

Strana la storia di Charlotte, un pinguino reale nato un anno fa nello zoo inglese Birdland Park & Gardens. Questa dolcissima creatura infatti, nonostante le caratteristiche della sua specie, non sa nuotare.
Ogni giorno Alistair Keen, uno degli allevatori, passa del tempo con lei per insegnarle a prendere dimestichezza con l'acqua.
L'uomo cerca in ogni modo di farle capire come si fa a nuotare, indossando un boccaglio e immergendosi insieme a lei. La piccola Charlotte però è davvero spaventata ogni volta che viene portata nell'acqua, momento in cui inizia a sbattere le ali.
All'inizio Charlotte era terrorizzata dall'idea di bagnarsi le piume, facendo di tutto per evitare di tuffarsi. Pian piano adesso la situazione è migliorata, grazie al suo padre adottivo umano che insegna alla piccola la sua natura in mezzo all'acqua.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Sudore trasformato in acqua potabile
Ecco una di quelle invenzioni che potrebbe tornare molto utile in prossimo futuro, visto il sempre maggior spreco di acqua potabile da parte delle società industrializzate. Un gruppo di ingegneri svedesi, guidati da Andreas Hammar, ha infatti inventato la macchina che trasforma il sudore... Leggi tutto »

Inventa lecca lecca salutari a 9 anni
Una bambina di 9 anni di nome Alina ha ideato dei lecca lecca che non rovinano i denti. Stufa dei soliti divieti dei genitori, la piccola, con l’aiuto dal padre, ha inventato gli Zollipops. Il dolce ha le stesse proprietà di una gomma da... Leggi tutto »

Dalla Cina arrivano i cani tigrati
Animali geneticamente modificati o una trovata di marketing per far acquistare cuccioli? E' questa la domanda che molti si stanno rivolgendo alla vista di alcune incredibili foto che, in questo periodo, stanno facendo il giro della rete. In queste foto è possibile vedere dei... Leggi tutto »

Taglia i capelli ai clienti con una katana
In Vietnam c'è un parrucchiere davvero molto particolare, il suo nome è Nguyen Hoang Hung e per tagliare i capelli non usa normali forbici come tutti i suoi colleghi, bensì una katana. La sua abilità accumulata nel corso degli ultimi quattro anni gli permette... Leggi tutto »