Coppia celebra il matrimonio di separazione

Quando una storia finisce non di rado le situazioni prendono pieghe non facili da gestire: litigi, urla e incomprensioni. Nella storia che stiamo per raccontarvi, invece, le cose sono andate in modo decisamente diverso.
Una ragazza cinese di nome Doudou ha infatti deciso di celebrare un finto matrimonio con la persona con cui si era lasciata. Tutto era iniziato con l'incontro di un uomo d'affari 11 anni più grande di lei.
Per un po' i due si sono frequentati ma presto la ragazza ha scoperto che l'uomo era già sposato. Nonostante la delusione iniziale, dato il forte sentimento, ha deciso di continuarlo a vedere, finchè la moglie dell'uomo ha scoperto la situazione e lui ha deciso di troncare definitivamente.
Ma la ragazza voleva rendere questo momento simbolico, celebrando un matrimonio di addio. Alla festa non c'erano invitati ma c'era un buffet ed un gruppo che suonava. La promessa è stata modificata per dire che non si sarebbero mai più rivisti.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

L'isola abitata più piccola al mondo
Si chiama Just Room Enough Island ed è la più piccola proprietà privata del mondo. Il suo nome, del resto, lascia davvero poco all'immaginazione. Si tratta di un'isola, parte dell'arcipelago delle Thousand Islands, un conglomerato di quasi 2.000 isole raggruppate sul fiume San Lorenzo, tra... Leggi tutto »

Lascia lavoro e diventa sirena
Potrebbe sembrare un film o un bizzarro racconto ma è pura realtà! Linden Wolbert, 32 anni, ha abbandonato il suo lavoro all'Emerson College di Boston per diventare una sirena a tempo pieno. Linden è sempre stata appassionata di immersioni e il suo sogno era... Leggi tutto »

Trovato nelle Marche un fungo di 80kg
Vi siete mai chiesti dove è stato trovato uno dei funghi più grandi al mondo? Proprio in Italia! Il fungo pesa oltre 80kg ed è stato trovato da alcuni appassionati appartenenti all'Associazione micologica locale. L'enorme fungo è stato scoperto nei pressi di Pergola, in... Leggi tutto »