Coppia celebra il matrimonio di separazione

Quando una storia finisce non di rado le situazioni prendono pieghe non facili da gestire: litigi, urla e incomprensioni. Nella storia che stiamo per raccontarvi, invece, le cose sono andate in modo decisamente diverso.
Una ragazza cinese di nome Doudou ha infatti deciso di celebrare un finto matrimonio con la persona con cui si era lasciata. Tutto era iniziato con l'incontro di un uomo d'affari 11 anni più grande di lei.
Per un po' i due si sono frequentati ma presto la ragazza ha scoperto che l'uomo era già sposato. Nonostante la delusione iniziale, dato il forte sentimento, ha deciso di continuarlo a vedere, finchè la moglie dell'uomo ha scoperto la situazione e lui ha deciso di troncare definitivamente.
Ma la ragazza voleva rendere questo momento simbolico, celebrando un matrimonio di addio. Alla festa non c'erano invitati ma c'era un buffet ed un gruppo che suonava. La promessa è stata modificata per dire che non si sarebbero mai più rivisti.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Benzina gratis a chi si presenta in costume
Stanchi delle solite raccolte a punti delle stazioni di servizio che, il più delle volte, regalano premi banali? Una stazione di servizio russa ha deciso di creare una promozione decisamente insolita ma che ha riscosso un notevole successo. Veniva infatti regalato un pieno a... Leggi tutto »

Il kilt aumenta la fertilità maschile
Quante volte, vedendo un uomo scozzese in kilt, avete pensato che fosse un capo d'abbigliamento più adatto ad una donna? Sappiate vi siete sbagliati di grosso! Per gli scozzesi, infatti, si tratta di un indumento molto maschile e mascolino. Ma non è tutto. Tra... Leggi tutto »

Offerte di lavoro solo per persone belle
Già dieci anni fa, in occasione della sua creazione, il portale BeautifulPeople.com ha suscitato numerose polemiche. Il particolare social network, infatti, permette l'accesso solo a persone giudicate "belle" dagli utenti. I "brutti" vengono espulsi! Il giudizio estetico si basa sui voti degli iscritti che... Leggi tutto »

In carcere per aver raccolto un fiore
I fiori sono tra i regali preferiti dalle donne, raccoglierli facendo un gesto romantico, però, potrebbe farvi passare seri guai, come stabilito dalla legge italiana. Lo sa bene un uomo etiope di 40 anni, di nome El Israel, che è stato arrestato per aver... Leggi tutto »