La moda dilagante dei capelli grigi
Spesso è proprio tra i teenagers che si diffondono mode particolari, sperimentazioni culturali che possono far storcere il naso, come quella di farsi crescere i peli sotto le ascelle.
Arriva proprio dagli Stati Uniti una nuova tendenza in voga tra i più giovani: tingersi i capelli di grigio. La moda è chiamata affettuosamente "granny hair", proprio perché solitamente i capelli grigi sono una caratteristica appartenente a fasce di età ben diverse.
C'è chi pensa che questa tendenza sia una tacita celebrazione della pellicola Cinquanta sfumature di grigio, anche se nel film non appare nessuno con la chioma canuta. Nonostante potrebbe essere uno shock vedere passeggiare una figura longilinea con una chioma bianca, la moda ha decretato questo colore la base dell'eleganza.
Questo stile ha catturato anche alcune celebrità che si sono fatte fotografare in pubblico con chiome argentate. C'è davvero ancora qualcuno che pensa che il grigio incupisca il volto?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
In Australia paghi il caffè con un bacio
A Sydney, in Australia, c'è un bar che permette ai propri clienti di pagare il caffè con un bacio. La simpatica promozione sta facendo molto discutere ed è subito diventata virale nei principali social network. Il locale si chiama Metro St. James ed è... Leggi tutto »
Mangia pietre da 20 anni
Una dieta sana ed equilibrata è molto importante per vivere bene, non andatelo però a dire a Teresa Widener, una signora di 45 anni proveniente dalla Gran Bretana che negli ultimi 20 anni ha mangiato oltre 1300 kg di pietre e rocce! La signora ha... Leggi tutto »
Pacchi di Natale finti contro i ladri
L'usanza di comprare regali su internet espone ad inevitabili rischi: negli Stati Uniti, infatti, sono sempre più le consegne smarrite perché, in piccole cittadine, non trovando nessuno in casa, i pacchi vengono lasciati davanti l'uscio. Facile immaginare la conseguenza: i ladri fanno festa indisturbati.... Leggi tutto »










