La moda dilagante dei capelli grigi

Spesso è proprio tra i teenagers che si diffondono mode particolari, sperimentazioni culturali che possono far storcere il naso, come quella di farsi crescere i peli sotto le ascelle.
Arriva proprio dagli Stati Uniti una nuova tendenza in voga tra i più giovani: tingersi i capelli di grigio. La moda è chiamata affettuosamente "granny hair", proprio perché solitamente i capelli grigi sono una caratteristica appartenente a fasce di età ben diverse.
C'è chi pensa che questa tendenza sia una tacita celebrazione della pellicola Cinquanta sfumature di grigio, anche se nel film non appare nessuno con la chioma canuta. Nonostante potrebbe essere uno shock vedere passeggiare una figura longilinea con una chioma bianca, la moda ha decretato questo colore la base dell'eleganza.
Questo stile ha catturato anche alcune celebrità che si sono fatte fotografare in pubblico con chiome argentate. C'è davvero ancora qualcuno che pensa che il grigio incupisca il volto?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Sarkozy, Carla Bruni e lo spot
"Fate come Carla Bruni, prendete un piccolo modello francese". E' il nuovo slogan pubblicitario della compagnia di autonoleggio Sixt che utilizzando la coppia presidenziale francese, lei molto più alta di lui, invita a noleggiare il veicolo più piccolo della Citroen. "Si tratta della classica... Leggi tutto »

5 segreti sulla tua ragazza
Sei proprio sicuro di conoscere a fondo la tua fidanzata? Probabilmente non è affatto così! Ecco 5 segreti sulle donne, frutto di importanti ricerche scientifiche (quindi non i soliti luoghi comuni!). #1 - In amore lei è più furba. Gli uomini, nell’87% dei casi,... Leggi tutto »

La poltrona che ti abbraccia e ti consola
Dopo una giornata di duro lavoro, stressati dagli impegni quotidiani, al ritorno a casa l'unica cosa che vorremmo è rilassarci e ricevere un abbraccio che ci faccia sentire al sicuro e amati. Non tutti, però, hanno la fortuna di avere una persona cara pronta... Leggi tutto »

Il gatto con gli occhi più belli al mondo
Occhi blu intensi, pelo bianco morbido e foto divertenti che lo ritraggono in posa nelle più disparate situazioni. In questo modo il gatto di nome Coby è diventato famoso nel web. Soprannominato il gatto con gli occhi più belli al mondo, la ... Leggi tutto »