Cuccioli di cane verdi nati in Spagna

Due strani cuccioli di cane sono nati in Spagna qualche giorno fa. I piccoli, infatti, sono di colore verde, ed hanno sconvolto tutti, compresi i veterinari che stanno cercando di capire il motivo per cui ciò è accaduto.
La padrona della cucciolata ha detto di essere rimasta davvero stupita quando ha visto questi due cuccioli di colore verde fosforescente. Non le sembrava vero!
In un primo momento la donna ha provato a lavarli, pensando si trattasse di semplice sporcizia, tuttavia, vedendo che il colore restava uguale, ha capito che si trattava di qualcosa di ben più strano. Neanche i veterinari hanno ancora saputo spiegare la ragione di questa strana colorazione.
I dottori hanno quindi chiesto aiuto a specialisti di genetica, maggiormente qualificati, ma anche loro brancolano nel buio. I cagnolini sono stati sottoposti a vari test anche se, con il passare dei giorni, il colore verde si sta schiarendo sempre più.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Scacciati da McDonald's, troppo eleganti!
Due giovani hanno deciso di sperimentare la "cena di classe" a poco prezzo all'interno di un ristorante McDonald's a Kingston, tuttavia le cose non sono andate come previsto! I due 15enni, Adam Welland e Cameron Ford, non potendosi permettere un locale di lusso, hanno... Leggi tutto »

Labrador scambiato per leone
Cosa fareste se incontraste un leone per strada? Probabilmente chiamereste la polizia, ed è la stessa cosa che ha fatto un passante a Norfolk, in Virginia, vedendo questo strano cucciolone. In realtà si trattava di un cane, precisamente un Labrador, un tenero e morbido... Leggi tutto »

Ruba un portatile per Facebook
L’uso eccessivo di Internet può creare problemi di dipendenza. L’allarme è stato lanciato da molti esperti del settore ma, nonostante ciò, non tutti ritengono di dover dare peso a queste che considerano di fatto dichiarazioni infondate. Eppure qualcosa di vero deve pur esserci. Pochi giorni... Leggi tutto »

Come l'amore cambia la vita...
George Reiger è considerato da anni come uno dei più grandi collezionisti di oggettistica Disney e con i suoi 2200 tatuaggi dedicati alla casa produttrice di cartoni animati è anche considerato il più grande fan Disney di tutti i tempi. La sua casa è completamente... Leggi tutto »