Cuccioli di cane verdi nati in Spagna
Due strani cuccioli di cane sono nati in Spagna qualche giorno fa. I piccoli, infatti, sono di colore verde, ed hanno sconvolto tutti, compresi i veterinari che stanno cercando di capire il motivo per cui ciò è accaduto.
La padrona della cucciolata ha detto di essere rimasta davvero stupita quando ha visto questi due cuccioli di colore verde fosforescente. Non le sembrava vero!
In un primo momento la donna ha provato a lavarli, pensando si trattasse di semplice sporcizia, tuttavia, vedendo che il colore restava uguale, ha capito che si trattava di qualcosa di ben più strano. Neanche i veterinari hanno ancora saputo spiegare la ragione di questa strana colorazione.
I dottori hanno quindi chiesto aiuto a specialisti di genetica, maggiormente qualificati, ma anche loro brancolano nel buio. I cagnolini sono stati sottoposti a vari test anche se, con il passare dei giorni, il colore verde si sta schiarendo sempre più.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Contro la puzza di piedi: calzini al caffè!
Togliere le scarpe da ginnastica dopo ore di dura attività fisica non sarà più un problema con i nuovi calzini anti-odore inventati dall'azienda Ministry of Supply. Questi particolari calzini si chiamano Supply ed hanno una peculiarità: realizzati in cotone e poliestere riciclato, il loro... Leggi tutto »
Bambino trova marijuana nell'Happy Meal
Che il cibo dei fast food fosse poco salutare, lo sapevamo già. Questa volta, però, non sono calorie o strani ingredienti a far notizia, ma una pipa di marjuana trovata da un bambino a Toledo, nel Michigan. Il piccolo, di soli quattro anni, era... Leggi tutto »
Vivere come un criceto
Nasce da un’idea dell’artista e scenografo francese Yann Falquerho epermette a chi vi alloggia di vivere un’esperienza molto particolare. Sto parlando del Villa Hamster, un albergo situato a Nantes in Francia, dove gli ospiti possono scomodamente alloggiare in una stanza arredata e pensata per somigliare... Leggi tutto »
In Giappone ecco i corsi di pianto
Si dice che ridere faccia bene alla salute, in Giappone però gira voce che le lacrime facciano ancora meglio. Nel paese del Sol levante sono addirittura nati i corsi per imparare a piangere. Takashi Saga è tra gli ideatori di questi corsi, definendosi addirittura... Leggi tutto »









