Finto vescovo al Conclave
Nella giornata in cui sono iniziate le congregazioni generali pre-Conclave, un singolare individuo, vestito da vescovo, ha beffato le guardie svizzere ed è riuscito ad entrare in Vaticano.
L'uomo ha cercato di confondersi tra gli oltre cento cardinali riunitisi davanti l'Aula Paolo VI. In compagnia dell'intraprendente individuo, anche altre persone vestite da sacerdoti (non si sa se veri o falsi).
A tradirlo, però, è stato il travestimento poco curato, con una talare troppo corta ed una sciarpa viola al posto della fascia. L'uomo è stato quindi scoperto ed accompagnato fuori dal Vaticano.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Il bambino più grasso della Cina
Lu Hao è il bambino sovrappeso più pesante in tutta la Cina, in 3 anni, infatti, è riuscito ad accumulare 57 chilogrammi. Il "piccolo" pesa 5 volte il normale peso di un bambino della sua età e il suo è diventato ormai un grosso problema... Leggi tutto »
Australiano parla cinese dopo il coma
Il suo nome è Ben McMahon e la storia del suo incredibile dono inizia nel 2012. Si trovava sul sedile del passeggero di un’auto che si schiantò contro un camion. Dopo due settimane di coma, l’adesso 22enne di Melbourne, si risvegliò e sorprendentemente iniziò... Leggi tutto »
Donna più brutta al mondo insegna l'amore
In una società sempre più dominata dal culto dell'immagine, tra foto autocelebrative su Facebook e autoscatti succinti, si perdono spesso di vista i reali valori che dovrebbero muovere le nostre azioni e guidare le nostre vite. Lizzie Velasquez aveva solo 16 anni quando un... Leggi tutto »
Ricreano le scene dei film con i loro gatti
Si chiamano David e Sarah, rispettivamente 30 e 23 anni, vengono da Nottingham, nel Regno Unito, ed hanno creato uno dei canali Instagram più divertenti ed originali degli ultimi mesi. I due, infatti, a cadenza settimanale, nel loro profilo Movie Cats, pubblicano... Leggi tutto »









