Va a Las Vegas per sposare il telefonino

Dato che al giorno d'oggi passiamo più tempo con i nostri telefonini invece che socializzare con altre persone, l'artista Aaron Chervenak ha deciso di coronare questa constatazione sposando il suo smartphone.
Da Los Angeles ha deciso di volare nella città dove tutto è permesso, Las Vegas, per coronare questa stravagante storia d'amore in una piccola cappella. Alla fine c'è pure stato lo scambio di anelli!
Sembra assurdo ma, per molte persone, il telefonino è importante quanto il proprio partner, se non di più. La prima interazione la mattina e l'ultima la sera è sempre con questo aggeggio, sempre più presente nelle nostre vite.
Per questo motivo Chervenak ha dichiarato che quella con il suo smartphone è la relazione più lunga che abbia mai avuto. "Quello che spero farà il mio matrimonio è fungere da gesto simbolico per dimostrare quanto stiano diventando inquietantemente preziosi i telefoni nelle nostre vite".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Stanno per arrivare le auto volanti
Vedendo un film di fantascienza di qualche decennio fa ci possiamo rendere conto di come molti oggetti che sembravano impossibili sono stati davvero inventati, cambiandoci la vita. Uno di principali sogni di tutti è sempre stato quello di guidare un'auto volante, questo potrebbe essere... Leggi tutto »

Fenne, la giraffa domestica
Un animale fuori misura, chiuso tra le mura domestiche e curato come un cucciolo di cane. La coppia sudafricana formata da Colin e Theony McRae è la prima famiglia al mondo a crescere una giraffa in casa, come fosse un qualsiasi altro animale domestico. ... Leggi tutto »

Arrivano i manichini grassi
Stufi dei soliti manichini che esaltano fisici magri e privi di forme? Niente paura, sono arrivati i manichini con "più curve", maggiormente fedeli alla realtà. Diciamolo chiaro: i manichini femminili sono sicuramente troppo esili ed esaltano un canone di bellezza che non è certamente... Leggi tutto »

Costruisce una protesi con i Lego
Dallo scorso febbraio Christina Stevens non può più fare affidamento sulla propria gamba sinistra, amputata in seguito ad un incidente mentre stava riparando la sua automobile. La ragazza, però, non si è lasciata andare ed ha deciso di mettere la sua esperienza al servizio... Leggi tutto »