Si fa ipnotizzare per diventare stupida

Per molte, ancora oggi, le Barbie sono il modello della perfezione, un simbolo da imitare in tutto e per tutto. Per alcune donne, però, questa diventa una vera e propria mania.
E' il caso di Blondie Bennet, la quale, non contenta di avere semplicemente un fisico da Barbie, adesso vuole anche avere una testa da bambola.
"Il mio sogno è diventare la Barbie definitiva. Voglio essere senza cervello, non mi piace essere umana. Dicono sempre che naturale è meglio, ma in realtà naturale è noioso, per questo voglio essere completamente di plastica" ha dichiarato la donna.
Dopo i numerosi interventi chirurgici, finanziati da svariati benefattori che la seguono su internet, adesso Blondie si sta sforzando a diventare più stupida attraverso delle sedute di ipnosi. Ne ha già fatte 20 ed i risultati sembrano essere soddisfacenti.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Paracadutiste in mutande
Al mondo ci sono tanti sport estremi, ma se vogliamo trovare uno sport che sia ancora più estremo di certo non possiamo non parlare di queste paracadutiste che hanno effettuato un lancio in mutande! Succede negli USA, in California, dove qualche giorno fa due... Leggi tutto »

Chiude l’ultimo Blockbuster in Texas
Non sono passati molti anni da quando Blockbuster era una grande e famosa società. Al suo apice, nel 2004, Blockbuster aveva quasi 85.000 dipendenti e oltre 9 mila negozi in tutto il mondo. Con l'evoluzione tecnologica, però, il noleggio di videocassette e dvd è... Leggi tutto »

Desideri e fine del mondo
La fine del mondo si avvicina, non manca molto alla fatidica data del 21 dicembre 2012, indicata dai Maya come giorno dell'Apocalisse. I media ce ne hanno parlato continuamente con film, libri e molto altro. Alcuni ci credono, altri sono scettici, fatto sta che... Leggi tutto »

Creato un tessuto che profuma di whisky
Forse non sarà l'invenzione del secolo che cambierà le nostre vite ma la Heriot Watt University ha deciso di creare qualcosa di veramente insolito che tuttavia ha riscosso un discreto successo. Insieme a Johnnie Walker Whisky e Harris Tweed è stato infatti ideato un... Leggi tutto »