Dickinson, l'unico vero idrante umano

Il ghanese Dickinson Oppong è chiamato “l’idrante umano”. Perché? Riesce a sputare acqua incessantemente per un tempo lunghissimo: il suo primato è 32,65 secondi!
Una persona “normale” ci riuscirebbe solo per tre o quattro secondi. Secondo i medici il segreto consiste nella capacità dello stomaco.
Il suo stomaco, infatti, è così capiente che gli permette di bere fino a 4,5 litri di acqua in 90 secondi, avendone quindi a sufficienza per poter spruzzare come una fontana. Anche la quantità di acqua che è in grado di bere Oppong è da record, dato che una persona normale rischierebbe la morte bevendone così tanta in poco tempo.
Infatti si può morire anche per avere bevuto troppa acqua, il sangue viene diluito e le cellule non vengono nutrite a dovere o possono esplodere. Se volete imitarlo fareste meglio a comprate una pistola ad acqua!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Il cane più piccolo del mondo
Si chiama Milly ed è un Chihuahua portoricano che tra qualche giorno verrà riconosciuto come il più piccolo cane al mondo. Attualmente il record è detenuto dall’Americano Boo Boo, un altro Chihuahua del Kentucky che con un’altezza di 10.16 centimetri ha sbaragliato per alcuni anni... Leggi tutto »

Guadagnare facendo la fila
Quando il lavoro scarseggia, solo le buone idee riescono a produrre i frutti sperati. Robert Samuel, americano, è riuscito a creare un business davvero originale e molto efficace. Il funzionamento è semplice: pagare qualcuno che aspetta in coda al posto nostro. Il costo è... Leggi tutto »

Crea un albero che produce 40 frutti
Per molti americani mangiare frutta naturale è ormai pura utopia. Per questo motivo un artista di nome Sam Van Aken ha deciso di sensibilizzare l'opinione pubblica creando un albero in grado di produrre 40 varietà diverse di frutti contemporaneamente. Cresciuto in una fattoria in... Leggi tutto »

Il segreto di un amore che dura da 82 anni
Scegliere la persona con cui condividere la propria vita non è cosa facile: spesso l'intenso amore iniziale si affievolisce e molte storie finiscono dopo qualche anno. Questo non è il caso di Nicholas e Rafaela Ordaz, una meravigliosa coppia che sta insieme da 82 anni.... Leggi tutto »