Ritrova la ragazza dopo un anno di ricerche
Il 25enne neozelandese Reese McKee è giunto alla fine della ricerca che lo ha tenuto impegnato per un anno, ritrovando la ragazza che aveva incontrato al capodanno del 2013.
I due si erano conosciuti ad Hong Kong, lei stava piangendo al lato della strada perché si era persa e non riusciva più a trovare i suoi amici, il ragazzo l'ha consolata.
I due hanno festeggiato insieme tutta la serata, finché lei non ha ritrovato i suoi amici. Prima di salutarlo, si è fatta fare una foto dicendo di chiamarsi Katie e di essere di Washington DC, aggiungendo “trovami”.
Reese ha attivato i contatti di Facebook per ritrovarla. Grazie all’interessamento di amici ma anche di sconosciuti che hanno preso a cuore la storia, è riuscito a ritrovare la ragazza, anche se al momento non l’ha contattata, preferendo aspettare che cessi il clamore sulla sua storia.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Si fa tatuare la schiena da una scimmia
Ci sono tatuaggi davvero suggestivi e originali, realizzati da veri e propri artisti. Ma avreste mai immaginato che anche una scimmia potesse realizzare un tatuaggio? Ed effettivamente nessuno ci aveva pensato prima di Jan Schekauski, un artista tedesco che ha recentemente pubblicato un video incredibile.... Leggi tutto »
Ruba un traghetto e urla: 'Sono Jack Sparrow!'
Epica e folle impresa di una donna ubriaca di 51 anni in Inghilterra, a Dartsmouth che improvvisamente è salita a bordo di un traghetto passeggeri da 100 posti mollando gli ormeggi ed urlando "Sono Jack Sparrow!". La notizia è stata pubblicata dal Sun e... Leggi tutto »
Fa un bagno e resta incinta
Una donna polacca ha citato in giudizio un hotel egiziano in quanto, a suo dire, sarebbe indirettamente responsabile della gravidanza della sua bimba tredicenne. La ragazzina, che la madre afferma non esser mai stata con un uomo né prima né tantomeno durante la vacanza, avrebbe... Leggi tutto »
Coppia vive in una caverna per 54 anni
Per Liang Zifu e Li Suying, una coppia cinese, andare ad abitare in una casa vera e propria dopo il matrimonio sarebbe stata una spesa eccessiva. Così i due hanno deciso di andare a vivere dentro la caverna di una montagna vicino Nanchong. A quanto... Leggi tutto »









