10 anni il 10/10/2010 alle 10:10

Un bambino proveniente da Thurcaston, vicino Leicester ha festeggiato qualche giorno fa un particolare compleanno. Il piccolo George Lippitt è nato alle 10:10 e il 10-10-2010 ha festeggiato il suo decimo compleanno insieme a famiglia ed amici.
La madre Jodie Lippitt, 34 anni ha affermato: “Quando l’ostetrica ha scritto l’ora della nascita di mio figlio non potevo crederci, aspettavamo questo giorno da tempo!”. George sognava il suo decimo compleanno da moltissimo tempo consapevole di quanto fosse un giorno speciale.
In realtà George è solo uno di una media di circa 300 bambini che come lui sono nati lo stesso giorno nello stesso minuto del lontano 10 ottobre 2000. Anche la torta non poteva che essere un chiaro riferimento al numero dieci, la madre ha infatti fatto preparare un dolce a forma di buca da golf, per la precisione la buca numero 10.
La madre pensa che un giorno il figlio possa diventare un campione di golf e conclude dicendo: “Mio figlio è nato in un giorno speciale e da allora sarà sempre una persona speciale”.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Una ragazza si trasforma in Jessica Rabbit
Una ragazza venticinquenne d’origine australiana, di nome Penny Brown, ha avverato il suo desiderio dopo anni d’attesa. Si è sottoposta a tante operazioni chirurgiche per diventare esattamente come Jessica Rabbit. Fin da piccola era ossessionata da questo personaggio desiderando diventare tale e quale... Leggi tutto »

In Cina la prima pista di atletica rettangolare
Si trova in Cina, nella città di Tonghe, la prima ed unica pista di atletica rettangolare al mondo. Questa curiosa struttura sportiva è nata poiché la ditta costruttrice non era in grado di fornire una pista ovale nei tempi previsti per la conclusione del progetto.... Leggi tutto »

Va al ballottaggio ma è morto dal 15 maggio
A Sulmona, un comune di 25 mila abitanti in provincia dell'Aquila, le ultime elezioni comunali regalano un risultato decisamente inedito ed incredibile. Uno dei candidati sindaco, Fulvio Di Benedetto, un noto e stimato ingegnere della città, è tragicamente morto lo scorso 15 maggio, colpito... Leggi tutto »

Asilo nido per pipistrelli
Certi pregiudizi, a volte, sono difficili da sradicare. Per questo, nell'immaginario collettivo, i pipistrelli sono considerati creature inquietanti, simbolo di paura. Tuttavia non c'è niente di più lontano dalla realtà! Oltre a non rappresentare alcun problema di carattere sanitario per l'uomo, aiutano a ridurre... Leggi tutto »