10 anni il 10/10/2010 alle 10:10

Un bambino proveniente da Thurcaston, vicino Leicester ha festeggiato qualche giorno fa un particolare compleanno. Il piccolo George Lippitt è nato alle 10:10 e il 10-10-2010 ha festeggiato il suo decimo compleanno insieme a famiglia ed amici.
La madre Jodie Lippitt, 34 anni ha affermato: “Quando l’ostetrica ha scritto l’ora della nascita di mio figlio non potevo crederci, aspettavamo questo giorno da tempo!”. George sognava il suo decimo compleanno da moltissimo tempo consapevole di quanto fosse un giorno speciale.
In realtà George è solo uno di una media di circa 300 bambini che come lui sono nati lo stesso giorno nello stesso minuto del lontano 10 ottobre 2000. Anche la torta non poteva che essere un chiaro riferimento al numero dieci, la madre ha infatti fatto preparare un dolce a forma di buca da golf, per la precisione la buca numero 10.
La madre pensa che un giorno il figlio possa diventare un campione di golf e conclude dicendo: “Mio figlio è nato in un giorno speciale e da allora sarà sempre una persona speciale”.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Scoperto un nuovo inquietante pesciolino
La natura non smette mai di stupirci. Alcuni ricercatori, durante uno studio in una zona al largo dell'Australia, dove si trovano svariati vulcani sottomarini, si sono imbattuti in una nuova forma di vita. Nessuno prima di loro ne aveva mai visto un esemplare. Si... Leggi tutto »

Il posto più silenzioso al mondo
Avete sempre pensato che i posti più silenziosi del mondo fossero la scuola o la biblioteca? Vi sbagliate! Il vero posto più silenzioso è un altro e dovreste provare a visitarlo se volete fuggire dal chiasso delle città. Si tratta della camera anecoica dell'Orfiel... Leggi tutto »

Lo stende a colpi di lasagna
Una donna americana, infuriata per gli atteggiamenti del marito, lo picchia violentemente con una confezione di lasagne surgelate. Arrestata. I rapporti tra moglie e marito sono sempre caratterizzati da liti più o meno furenti: piatti che volano come frisbee, coltelli e forchette del servizio... Leggi tutto »

La bellissima modella senza gambe
Quella di Kanya è una bellissima storia che ci fa capire come non serva un corpo completo per sentirsi belle. Nata senza gambe e abbandonata dalla famiglia, Kanya è diventata modella di lingerie e abbigliamento sportivo già all'età di 15 anni. Fu trovata neonata... Leggi tutto »