Auto troppo sporca causa un incidente
Tenere la macchina pulita ed in ordine non è solo una questione igienica ma anche di sicurezza stradale, soprattutto se si arriva a livelli di sporcizia come quelli toccati in Massachusetts.
Difficile battere il record raggiunto qualche anno fa dalla Ford Focus di una certa Ann Biglan, cinquantatreenne americana.
La spazzatura riempiva quasi completamente la macchina, al punto da causare l'incidente stradale. La donna racconta che diversi bicchieri di plastica si sarebbero infilati tra il pedale del freno e dell’acceleratore, facendo perdere il controllo dell’auto.
Fortunatamente, l’incidente è avvenuto in un parcheggio, mentre la donna faceva manovra per ripartire, ed i danni sono stati minimi. Per evitare che questo possa accadere nuovamente, ogni mattina, ricordate di buttare la spazzatura; non sarà divertente ma di certo eviterete di finire su tutti i giornali.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Gli hamburger al sapore di carne umana
Niente paura, non si tratta di cannibalismo! Tuttavia una coppia di chef inglesi è riuscita a realizzare degli hamburger che avrebbero il sapore di carne umana. Nato come un esperimento artistico-culinario, Miss Cakehead e James Tomlinson hanno cercato di replicare il sapore usando alcuni... Leggi tutto »
Perde peso mangiando pizza ogni giorno
Quante volte, volendo perdere peso, avete messo al bando la pizza pensando fosse un pessimo alimento per chi si trova a dieta? Un uomo ha dimostrato che, invece, si può dimagrire anche mangiando pizza ogni giorno! Brian Northrup, noto anche come Lord of Pizza,... Leggi tutto »
Moda delle mutande in faccia
In Giappone, tra le studentesse, sta spopolando una nuova strana moda: indossare delle mutande sulla testa coprendo la propria faccia. Numerose foto di ragazze impazzano sulla rete mentre compiono le più svariate azioni col loro strano copricapo. Non è la prima volta che i... Leggi tutto »
La coccolatrice professionista
E' scientificamente provato che le coccole facciano bene alla salute: riducono la pressione del sangue ed aumentano il livello di serotonina e ossitocina. Jakie Samuel, ha fatto così delle coccole la propria professione. Jakie, 29 anni e madre, ha lanciato un servizio in cui... Leggi tutto »