Auto troppo sporca causa un incidente

Tenere la macchina pulita ed in ordine non è solo una questione igienica ma anche di sicurezza stradale, soprattutto se si arriva a livelli di sporcizia come quelli toccati in Massachusetts.
Difficile battere il record raggiunto qualche anno fa dalla Ford Focus di una certa Ann Biglan, cinquantatreenne americana.
La spazzatura riempiva quasi completamente la macchina, al punto da causare l'incidente stradale. La donna racconta che diversi bicchieri di plastica si sarebbero infilati tra il pedale del freno e dell’acceleratore, facendo perdere il controllo dell’auto.
Fortunatamente, l’incidente è avvenuto in un parcheggio, mentre la donna faceva manovra per ripartire, ed i danni sono stati minimi. Per evitare che questo possa accadere nuovamente, ogni mattina, ricordate di buttare la spazzatura; non sarà divertente ma di certo eviterete di finire su tutti i giornali.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Dove spendono gli italiani in tempi di crisi
È stato un anno duro per tutti, con la pandemia che ha avuto gravi ripercussioni sul piano economico e sociale. Così, al primo accenno di... Leggi tutto »
Pubblicata il 18 Febbraio 2021

7 notizie incredibili dal mondo a cui si fa fatica a credere
Nel pianeta Terra ci sono oltre 7 miliardi di abitanti. E' quindi normale che negli anni possano essere nate storie incredibili che lasciano le persone... Leggi tutto »
Pubblicata il 14 Gennaio 2021