Auto troppo sporca causa un incidente

Tenere la macchina pulita ed in ordine non è solo una questione igienica ma anche di sicurezza stradale, soprattutto se si arriva a livelli di sporcizia come quelli toccati in Massachusetts.
Difficile battere il record raggiunto qualche anno fa dalla Ford Focus di una certa Ann Biglan, cinquantatreenne americana.
La spazzatura riempiva quasi completamente la macchina, al punto da causare l'incidente stradale. La donna racconta che diversi bicchieri di plastica si sarebbero infilati tra il pedale del freno e dell’acceleratore, facendo perdere il controllo dell’auto.
Fortunatamente, l’incidente è avvenuto in un parcheggio, mentre la donna faceva manovra per ripartire, ed i danni sono stati minimi. Per evitare che questo possa accadere nuovamente, ogni mattina, ricordate di buttare la spazzatura; non sarà divertente ma di certo eviterete di finire su tutti i giornali.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

L'uomo che ha fermato il deserto
Ci sono eroi che agiscono silenziosi, senza farsi troppa pubblicità o senza pubblicare spettacolari selfie sui social. Uno di questi è stato sicuramente Yacouba Sawadogo, un brillante e innovativo agricoltore africano che negli ultimi 30 anni ha ridato vita ad antiche tecniche di riforestazione nella... Leggi tutto »

Il caffè più forte del mondo
Se vi sentite sempre stanchi ed il normale caffè non vi fa quasi più effetto, è arrivato il rimedio che fa per voi. Il Death Wish Coffee, inventato da un americano, ha il 200% di caffeina in più. Questa miscela esplosiva è stata creata... Leggi tutto »

Usa la pensione per riparare le strade
Cosa fare quando lo stato non investe il proprio denaro per riparare le strade? E' quello che deve essersi chiesto Gangadhara Tilak Katnam, indiano, che ha deciso di usare la sua pensione per riparare oltre 1.000 buche nella sua città natale: Hyderabad. L'uomo, 66... Leggi tutto »

Creato il primo vino di colore blu
Di vini conosciamo i bianchi, rossi e rosati. Da oggi, però, negli scaffali dei supermercati e delle enoteche sarà possibile trovare anche vini di colore blu. A crearli una start-up spagnola di nome Gik che, per realizzarli, non ha usato coloranti artificiali. Sono stati... Leggi tutto »