Gatto porta cannabis alla padrona

Capita spesso che i nostri amici felini ci portino degli strani regali, come topolini o uccellini. In questi casi è sempre bene ringraziare per non confondere il loro istinto predatorio.
Ma cosa fare se il nostro micio torna a casa con una borsa di cannabis? E' ciò che è accaduto in Nuova Zelanda, dove un micio ha portato alla proprietaria una bustina con erba per un valore pari a 95 euro.
La signora ha subito avvisato la polizia locale, con grande sorpresa del sergente Reece Munro che ha dichiarato: "Non ho mai sentito nulla di simile nella mia carriera". Il possessore della droga non è stato rintracciato, probabilmente la bustina era stata smarrita dallo spacciatore da qualche parte.
Munro ha quindi ironizzato: "Disponiamo ovviamente di cani poliziotto addestrati per scovare la droga, tuttavia non escludo che in futuro si possa ricorrere anche ai gatti antidroga".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Pillole per defecare oro
Quante volte, tra tasse e ingenti spese varie, avrete pensato "Ma io i soldi mica li cago!". Adesso questa affermazione potrebbe diventare sbagliata, sono infatti arrivate delle pillole che permettono di defecare oro! Queste particolari pillole sono state lanciate sul mercato qualche anno fa... Leggi tutto »

In Giappone ecco il panino con i KitKat
In Giappone è in arrivo l’ultima golosa trovata di una catena di fast-food: un panino con i KitKat. L’idea di un panino dolce e non salato sta già impazzando tra adulti e bambini e le richieste non fanno che aumentare. I fortunati a poter... Leggi tutto »

Nasce l'assicurazione per Pokemon Go
Sempre più gente al mondo gioca a Pokemon Go, l'applicazione per il telefono che permette di catturare Pokemon nella realtà usando il segnale GPS e la fotocamera del proprio smartphone. Attorno al gioco nascono sempre più idee e iniziative, come ad esempio quella di... Leggi tutto »

Piatti rossi per mangiare meno snack
Ad ogni festa sempre la solita storia: i piattini con gli snack e le patatine si svuotano troppo velocemente e tocca riempirli di continuo. C'è un modo, però, per far sì che venga drasticamente ridotto il consumo di questi cibi: basta metterli in un... Leggi tutto »