Bimbo organizza furto all'asilo

Quando le maestre dell’asilo di Jirlau, città della Romania nella zona di Braila, hanno trovato una finestra rotta nel retro dell’asilo dove lavorano, e diverse stanze messe a soqquadro, hanno immediatamente pensato ad un furto ed hanno chiamato la polizia. Gli agenti sono prontamente intervenuti, e hanno esaminato la scena del crimine, notando però uno strano particolare: non era stato minimamente toccato il (poco) denaro presente nell’asilo, ma erano spariti solo due casse piene di giocattoli.
Gli agenti hanno perciò iniziato a interrogare i vicini, nella speranza di raccogliere informazioni utili, finché hanno avuto la sorpresa, parlando con due bambini di 5 e 13 anni, di vedersi confessare il furto. Secondo quando hanno raccontato, il più giovane amava tantissimo i giochi dell’asilo, tanto che voleva assolutamente giocarci di nuovo, e non riusciva ad aspettare fino a settembre per poterci giocare, e perciò aveva convinto l’amico più grandicello ad aiutarlo nel furto.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

A Torino arriva il primo cat cafè italiano
Sta per arrivare in Italia, precisamente a Torino, un locale unico nel suo genere, ideato per gli amanti degli animali ed, in particolare, dei gatti. Si chiamerà "MiaGola" e sarà il primo cat cafè italiano. I primi ad avere questa idea sono stati i... Leggi tutto »

A contatto con l'aldilà
Un'equipe di scienziati russi è riuscita a mettersi in contatto con il mondo dell'aldilà. I ricercatori, tutti vivi, sarebbero persino riusciti a registrare un messaggio inviato da una presunta vittima di un attacco terroristico. Stando a quanto riferito dal professore Artem Mikheev, responsabile del gruppo... Leggi tutto »

Ecco la città più triste del mondo
Viaggiare, scoprire culture e mentalità diverse, è quasi sempre bello. Non quando però si visitano città come Norilsk, in Russia, considerata la città più deprimente al mondo. Oltre 170.000 persone vivono in questo luogo, situato al di sopra del Circolo Polare Artico. E' la... Leggi tutto »

Amici per la pelle!
Formano una coppia davvero strana, ma da quando si sono conosciuti alla riserva per animali in via d’estinzione, Suryia l’orangotango e Roscoe il Bluetick Coonhound sono diventati amici inseparabili! Per suggellare questa incredibile amicizia, i due animali hanno anche realizzato un bellissimo album fotografico. ... Leggi tutto »