Mangia patatine da 10 anni

Giorno dopo giorno Debbie Taylor prepara con amore la cena per la sua famiglia, poi, non appena cominciano a mangiare, si dirige verso lo scaffale e prende la sua cena, un pacchetto di patatine Monster Munch. Suonerà bizzarro, ma Debbie, 30 anni, da 10 anni non mangia altro che patatine , e negli ultimi due le Monster Munch al manzo hanno sostituito ogni pasto.
Gli amici e i familiari hanno provato a convincerla a seguire una dieta più varia, ma Debbie insiste sul fatto che non può mangiare nient'altro. I pasti fuori casa, le cene di Natale, le grigliate, anche il cibo che lei stessa cucina per la sua famiglia sono banditi. Debbie prende le patatine anche quando va al ristorante, e quando il suo fidanzato Gerald Whittington, 55 anni, la portò con suo figlio Luke, 10 anni, in Spagna per una vacanza, dovette preparare valigia in più solo per le sue Monster Munch.
Debbie, cameriera di hotel a Harlow, in Essex, mangia sei piccoli pacchi al giorno o due pacchi grandi. Dice: “So che può sembrare strano ma per me funziona. Amo le Monster Munch! Gerald e la mia famiglia hanno provato di tutto per farmi mangiare altro cibo ma sono così abituata alle patatine che ora non ci sarebbe modo di farmi mangiare una pizza o pesce e patate.”
Nonostante la sua allegra personalità, la dieta così ristretta di Debbie è probabilmente un effetto dei disordini alimentari di cui ha sofferto da giovane.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Il primo Ninja Restaurant
I proprietari lo definiscono un Ninja Restaurant, si tratta di un ristorante nei pressi di Tribeca a New York e si distingue dagli altri locali per il modo in cui i camerieri si presentano ai clienti. I piatti del Ninja Restaurant vengono serviti da veri... Leggi tutto »

L'uovo di Pasqua più costoso di sempre
Uno chef inglese ha deciso di sfidare le sue capacità quest’anno con la preparazione dell’uovo di Pasqua più costoso che esista. Il cioccolato, modellato a forma di coniglio e curato in ogni minimo dettaglio, ha al posto degli occhi due brillanti di diamante dal... Leggi tutto »

I sederi dei criceti vanno di moda
Proprio così! In Giappone, patria delle mode curiose ed assurde, si sta diffondendo una nuova tendenza davvero stramba: le foto dei sederi di criceti. Stanno spopolando nei social network decine di pagine che raccolgono migliaia di foto di sederi di criceti, considerati dai giapponesi... Leggi tutto »

La moglie all'asta su eBay
La moglie lo tradiva così Paul Osborn ha deciso di vendicarsi mettendola all'asta su eBay. "Vendo al miglior offerente moglie bugiarda e traditrice", così recita l'annuncio. Il prezzo ha raggiunto le 500 sterline. Ovviamente l'inserzione è stata subito notata e l'uomo è finito nei guai.... Leggi tutto »