Mangia patatine da 10 anni

Giorno dopo giorno Debbie Taylor prepara con amore la cena per la sua famiglia, poi, non appena cominciano a mangiare, si dirige verso lo scaffale e prende la sua cena, un pacchetto di patatine Monster Munch. Suonerà bizzarro, ma Debbie, 30 anni, da 10 anni non mangia altro che patatine , e negli ultimi due le Monster Munch al manzo hanno sostituito ogni pasto.
Gli amici e i familiari hanno provato a convincerla a seguire una dieta più varia, ma Debbie insiste sul fatto che non può mangiare nient'altro. I pasti fuori casa, le cene di Natale, le grigliate, anche il cibo che lei stessa cucina per la sua famiglia sono banditi. Debbie prende le patatine anche quando va al ristorante, e quando il suo fidanzato Gerald Whittington, 55 anni, la portò con suo figlio Luke, 10 anni, in Spagna per una vacanza, dovette preparare valigia in più solo per le sue Monster Munch.
Debbie, cameriera di hotel a Harlow, in Essex, mangia sei piccoli pacchi al giorno o due pacchi grandi. Dice: “So che può sembrare strano ma per me funziona. Amo le Monster Munch! Gerald e la mia famiglia hanno provato di tutto per farmi mangiare altro cibo ma sono così abituata alle patatine che ora non ci sarebbe modo di farmi mangiare una pizza o pesce e patate.”
Nonostante la sua allegra personalità, la dieta così ristretta di Debbie è probabilmente un effetto dei disordini alimentari di cui ha sofferto da giovane.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Ha 17 anni, due lauree e lavora per la NASA
Quando si hanno 17 anni si fa una certa fatica ad immaginare chiaramente il proprio futuro. Tra tanti sogni ed aspirazioni si pensa comunque di dover ancora aspettare a lungo. La storia di Moshe Kai Cavalin, però, è leggermente diversa. Questo ragazzo ha solo... Leggi tutto »

Un poliziotto per uccidere
Un ristoratore di Ginevra decide di ingaggiare un poliziotto prezzolato per uccidere la moglie, poiché lo tradiva con un suo ex dipendente. Fortunatamente non c’è nulla da preoccuparsi. Il ginevrino non lasciava spazio alla conservazione della propria sete di vendetta ed è stato avvicinato... Leggi tutto »

Sculture…di patatine al formaggio
A Louisville, in Kentucky, un ingegnere meccanico, Andy Huot, ha creato una collezione di “opere d’arte” decisamente curiose e a portata di mano per tutti: le sue opere sono infatti patatine al formaggio dalle “forme riconoscibili”. Molto attentamente l’uomo analizza ogni patatina e seleziona... Leggi tutto »