Mangia patatine da 10 anni

Giorno dopo giorno Debbie Taylor prepara con amore la cena per la sua famiglia, poi, non appena cominciano a mangiare, si dirige verso lo scaffale e prende la sua cena, un pacchetto di patatine Monster Munch. Suonerà bizzarro, ma Debbie, 30 anni, da 10 anni non mangia altro che patatine , e negli ultimi due le Monster Munch al manzo hanno sostituito ogni pasto.
Gli amici e i familiari hanno provato a convincerla a seguire una dieta più varia, ma Debbie insiste sul fatto che non può mangiare nient'altro. I pasti fuori casa, le cene di Natale, le grigliate, anche il cibo che lei stessa cucina per la sua famiglia sono banditi. Debbie prende le patatine anche quando va al ristorante, e quando il suo fidanzato Gerald Whittington, 55 anni, la portò con suo figlio Luke, 10 anni, in Spagna per una vacanza, dovette preparare valigia in più solo per le sue Monster Munch.
Debbie, cameriera di hotel a Harlow, in Essex, mangia sei piccoli pacchi al giorno o due pacchi grandi. Dice: “So che può sembrare strano ma per me funziona. Amo le Monster Munch! Gerald e la mia famiglia hanno provato di tutto per farmi mangiare altro cibo ma sono così abituata alle patatine che ora non ci sarebbe modo di farmi mangiare una pizza o pesce e patate.”
Nonostante la sua allegra personalità, la dieta così ristretta di Debbie è probabilmente un effetto dei disordini alimentari di cui ha sofferto da giovane.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Anche i gatti miagolano con un accento?
Sappiamo bene come gli accenti umani cambino in base alle diverse posizioni geografiche ma vi siete mai chiesti se lo stesso capita con i versi degli animali? E' proprio quello che si sono domandati alcuni scienziati svedesi che hanno iniziato a studiare i versi dei... Leggi tutto »

La vita di Gesù diventa manga
L'80 percento dei 90milioni di filippini è cattolico ma soltanto il 40 percento conosce la Bibbia. Oscar Alunday, un rappresentante della Chiesa cattolica nelle Filippine ha deciso così di diffondere la conoscenza della vita di Gesù trasformando la sua storia in una sorta di manga... Leggi tutto »

Propone di abolire i popcorn al cinema
Per i patiti di film al cinema, ogni suono molesto in sala può essere molto fastidioso. In Inghilterra c'è addirittura chi è arrivato a creare una petizione on line per vietare la vendita di popcorn nei cinema. Il suo nome è Mike Shotton e... Leggi tutto »

In un museo la saponetta fatta col grasso di Berlusconi
Uno degli scopi dell'arte e di chi la crea, è di stupire il visitatore, sconvolgerlo nei più svariati modi possibili. Abbiamo visto di tutto: opere d'arte fatte su auto sporche, altre addirittura fatte con i capelli persi nella doccia. Il lavoro fatto da... Leggi tutto »