ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Il matrimonio più sfortunato

Il matrimonio più sfortunato

Il matrimonio è un passo importante nella vita di una coppia e chiunque si appresti ad affrontarlo vorrebbe che il giorno in questione possa essere un giorno speciale, che valga la pena ricordare per sempre. Probabilmente è quello che faranno i due neo sposi Paul Cassidy e Vilma Welton, ma di certo i loro ricordi non saranno piacevoli.

I due sposi sono stati protagonisti recentemente di quello che può essere definito il più sfortunato matrimonio della storia. Le disavventure sono iniziate durante la cerimonia in chiesa, quando uno dei paggi della coppia di soli 16 mesi è improvvisamente diventato pallido, collassando esanime davanti a tutti i presenti.

Trasportato immediatamente il bambino in ospedale, la cerimonia sembrava essere tornata alla tranquillità, quando la madre 76enne di Paul è svenuta durante le foto di rito davanti all’altare con gli sposi. Neanche il tempo di accompagnare il piccolo all’ospedale, che i paramedici intervenuti pochi minuti prima sono dovuti tornare nella chiesa per trasportare anche l’anziana donna al pronto soccorso.

Come se non bastasse, a destabilizzare il clima di festa è giunto anche un messaggio ad una delle invitate in cui veniva avvisata della morte del padre. Per la coppia però era inevitabile continuare la festa come se nulla fosse e come previsto, dopo la cerimonia alla Chiesa St mery di Melton Mowbray in Gran Bretagna, tutti gli invitati, sfortuna compresa, si sono recati al fastoso ricevimento organizzato da Paul e Vilma.

Anche qui la tregua è durata ben poco, non appena giunti al banchetto, il figlio della coppia si è ferito alla testa dopo che un recipiente di vetro gli è caduto addosso, seguito poche ore più tardi dalla sorella più grande, anch’essa colpita in testa. Per fortuna il matrimonio nel tardo pomeriggio si è concluso e lo sposo è potuto andare in ospedale a sincerarsi delle condizioni di salute della madre.

Ah no scusate, non ci è potuto andare, ciliegina sulla torta, la sua auto era rimasta chiusa all’interno del parcheggio dove l’aveva lasciata. Nonostante l’immensa sfortuna, i due neo-sposi mostrano ancora il loro sorriso e raccontano scherzosamente la loro avventura ai giornalisti: “Ci siamo tolti un peso quando la giornata è terminata. Abbiamo pensato ‘Cos'altro sarebbe potuto andare storto?’, credo che sia stato uno dei più sfortunati matrimoni della storia.” – racconta Paul, 50 anni.

Mentre Vilma confessa: “La giornata è stata per metà un incubo e per metà fantastica. Me lo sentivo che qualcosa sarebbe successo ma non pensavo potesse essere una giornata così disastrosa.

24 Luglio 2010, di Staff

Potrebbe interessarti anche

Altre notizie assurde