La tovaglia con la tasca per il telefonino
Il fenomeno è sotto gli occhi di tutti: ovunque ci troviamo, in situazioni più o meno formali, il nostro fedele smartphone è sempre accanto a noi.
Non fa eccezione il momento del pranzo o della cena, durante il quale, spesso e volentieri, a tavola accanto a forchette e coltelli è possibile trovare un telefonino.
Arriva così una semplice ma intuitiva invenzione che riflette appieno questa tendenza. La tovaglia Tablecloth dispone di una tasca appositamente creata per inserire il proprio smartphone, evitando così l'imbarazzo di tenere il cellulare in bella vista sula tavola ma permettendo ugualmente di poter controllare facilmente chat, messaggi e social network.
Questa tovaglia sarà sicuramente utile per molti, ma non sarebbe stata meglio una tovaglia che insegnasse o rinfrescasse le buone maniere a tavola?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
L'alcool stimola la creatività
Una ricerca scientifica dimostra quella che fino ad ora era considerata una credenza popolare: l'alcool aiuta davvero la creatività! Ad appurarlo i ricercatori del dipartimento di psicologia dell'Università di Chicago con un esperimento che ha coinvolto alcune decine di soggetti. Ad una parte... Leggi tutto »
Scacciati da McDonald's, troppo eleganti!
Due giovani hanno deciso di sperimentare la "cena di classe" a poco prezzo all'interno di un ristorante McDonald's a Kingston, tuttavia le cose non sono andate come previsto! I due 15enni, Adam Welland e Cameron Ford, non potendosi permettere un locale di lusso, hanno... Leggi tutto »
Padroni che non puliscono le cacche dei propri cani
I cani sono spesso animali molto attenti e intelligenti, pronti a capire ogni minima variazione nell'umore del proprio padrone e a comportarsi di conseguenza. Lo stesso non si può dire di molti esseri umani che spesso sono troppo disattenti nei confronti dei propri amici... Leggi tutto »
Quando l'horror fa brutti scherzi...
Un giovane inglese emula il noto protagonista di un film horror, arrestato. Grande appassionato di horror e fanatico della celebre saga horror “Nightmare”, Jason Moore, un ventenne inglese, ha voluto imitare in tutto e per tutto il suo beniamino Freddy Krueger dopo averne studiato per anni... Leggi tutto »









