La tovaglia con la tasca per il telefonino
Il fenomeno è sotto gli occhi di tutti: ovunque ci troviamo, in situazioni più o meno formali, il nostro fedele smartphone è sempre accanto a noi.
Non fa eccezione il momento del pranzo o della cena, durante il quale, spesso e volentieri, a tavola accanto a forchette e coltelli è possibile trovare un telefonino.
Arriva così una semplice ma intuitiva invenzione che riflette appieno questa tendenza. La tovaglia Tablecloth dispone di una tasca appositamente creata per inserire il proprio smartphone, evitando così l'imbarazzo di tenere il cellulare in bella vista sula tavola ma permettendo ugualmente di poter controllare facilmente chat, messaggi e social network.
Questa tovaglia sarà sicuramente utile per molti, ma non sarebbe stata meglio una tovaglia che insegnasse o rinfrescasse le buone maniere a tavola?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Ecco le mutande profumate
Prodotte in Francia, arrivano le mutande da uomo profumate. Grazie a micro-capsule inserite nelle fibre tessili del cotone, basterà camminare per sprigionare una piacevole odore di rosa. L'innovazione è unica al mondo e ad alto tasso tecnologico. Guillaume Gibault, fondatore del marchio "Slip francais"... Leggi tutto »
Incontro tra Barbie viventi
Il loro più grande sogno era quello di diventare delle Barbie viventi e, dopo una lunga serie di interventi chirurgici, ci sono riuscite. Sono le due ormai famose modelle ucraine Olga 'Dominica' Oleynik e Valeria Lukyanova. Le due ragazze potrebbero essere scambiate per sorelle:... Leggi tutto »
Milionario dedica la vita ai gorilla
Spesso tendiamo ad immaginare le persone ricche come gente senza scrupoli, in realtà c'è tra loro chi investe il proprio tempo nel rendere questo mondo un posto migliore dove vivere. Uno di questi è sicuramente Damian Aspinall, inglese, che ha fatto della cura dei... Leggi tutto »
Contadino mette mutande alle pesche
Per avere successo, nella vita come in tutto, bisogna essere originali ed avere buone idee. Un agricoltore cinese è riuscito a far crescere la sua attività grazie ad una stramba trovata. L'uomo, di nome Yao Yuan, è infatti riuscito a risollevare dalla crisi il... Leggi tutto »









