La tovaglia con la tasca per il telefonino

Il fenomeno è sotto gli occhi di tutti: ovunque ci troviamo, in situazioni più o meno formali, il nostro fedele smartphone è sempre accanto a noi.
Non fa eccezione il momento del pranzo o della cena, durante il quale, spesso e volentieri, a tavola accanto a forchette e coltelli è possibile trovare un telefonino.
Arriva così una semplice ma intuitiva invenzione che riflette appieno questa tendenza. La tovaglia Tablecloth dispone di una tasca appositamente creata per inserire il proprio smartphone, evitando così l'imbarazzo di tenere il cellulare in bella vista sula tavola ma permettendo ugualmente di poter controllare facilmente chat, messaggi e social network.
Questa tovaglia sarà sicuramente utile per molti, ma non sarebbe stata meglio una tovaglia che insegnasse o rinfrescasse le buone maniere a tavola?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Ecco la ricetta delle scoregge
Da tempo si cerca una soluzione per risolvere l'imbarazzante problema delle scoregge, che sono in grado di farci fare figuracce epiche. Un gruppo di scienziati ha deciso di iniziare questo studio ricreando in primis delle scoregge artificiali in tutto e per tutto uguali a quelle... Leggi tutto »

L'uomo che è stato arrestato 1.267 volte
Ci sono record che non tutti vorrebbero detenere. E' il caso di Henry Earl, un uomo di Lexington, negli Stati Uniti, che è stato arrestato più volte al mondo. Poco tempo fa, infatti, Henry è stato arrestato per la 1267° volta, molto difficile credere... Leggi tutto »

Preti robot per funerali economici
Si sente spesso parlare di lavori destinati a sparire nei prossimi decenni: vuoi per il cambiamento in atto nella nostra società, vuoi per l'evoluzione tecnologica che permette di semplificare molti compiti prima svolti dall'uomo. Nessuno, però, penserebbe che anche la categoria dei sacerdoti possa... Leggi tutto »

Salta sui materassi per lavoro
C'è chi sogna di diventare astronauta, chi di fare l'artista, altri di affermarsi come importanti medici. Reuben Reynoso, invece, è un esperto di materassi. Non li vende, né li realizza... ci salta sopra! La sua professione è davvero insolita e fa spesso sorridere la... Leggi tutto »