La tovaglia con la tasca per il telefonino
Il fenomeno è sotto gli occhi di tutti: ovunque ci troviamo, in situazioni più o meno formali, il nostro fedele smartphone è sempre accanto a noi.
Non fa eccezione il momento del pranzo o della cena, durante il quale, spesso e volentieri, a tavola accanto a forchette e coltelli è possibile trovare un telefonino.
Arriva così una semplice ma intuitiva invenzione che riflette appieno questa tendenza. La tovaglia Tablecloth dispone di una tasca appositamente creata per inserire il proprio smartphone, evitando così l'imbarazzo di tenere il cellulare in bella vista sula tavola ma permettendo ugualmente di poter controllare facilmente chat, messaggi e social network.
Questa tovaglia sarà sicuramente utile per molti, ma non sarebbe stata meglio una tovaglia che insegnasse o rinfrescasse le buone maniere a tavola?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
L'uomo che ha fermato il deserto
Ci sono eroi che agiscono silenziosi, senza farsi troppa pubblicità o senza pubblicare spettacolari selfie sui social. Uno di questi è stato sicuramente Yacouba Sawadogo, un brillante e innovativo agricoltore africano che negli ultimi 30 anni ha ridato vita ad antiche tecniche di riforestazione nella... Leggi tutto »
Gangnam Style natalizio
Messo in archivio il tormentone del Pulcino Pio, ormai è Gangnam Style mania, con la canzone del rapper coreano PSY che spopola alla grande su YouTube, con ben 650 milioni di visualizzazioni! Il fenomeno, di portata ormai mondiale, è arrivato fino in Australia, a... Leggi tutto »
Artista crea abiti da sogno con la carta da regalo usata
Quando le feste finiscono, per qualcuno è anche tempo di gettare la carta che avvolgeva i regali ricevuti, i più parsimoniosi, invece, la ricicleranno per incartare nuovi regali in futuro. C'è però chi ha fatto molto di più. Si tratta di Olivia Mears, costumista... Leggi tutto »
Cucinare con la cacca
Il libro della scrittrice-cuoca tailandese Saiyuud Diwong “Cooking with poo” si è probabilmente guadagnato il primato di libro dal titolo più strano dell’ultimo anno. Tradotto, infatti, il titolo significa “Cucinare con la cacca”. In realtà, il titolo è frutto di una sfortunata idea “multilinguistica”... Leggi tutto »









