Assicurare il primo incontro

Avete conosciuto una persona interessante ma avete paura che il vostro primo incontro possa essere un flop? Niente paura, è arrivata l'assicurazione sul primo incontro!
La prima impressione, si sa, è quella che conta. Lo scopo di questa assicurazione è proprio quello di ripagare i delusi a causa di un appuntamento andato non proprio per il verso giusto.
Lo slogan è chiaro: “Appuntamento fallito? Cupido ti copre le spalle!”. Ma quali sono le cause che possono portare a fallire durante il primo incontro? Il sito inglese Confused.com ha fatto un sondaggio. La causa più comune? Far subito conoscere i propri genitori!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

L'ombrello che dice quando sta per piovere
Ideato da una società francese, arriva un curioso e innovativo ombrello in grado di avvisare quando sta per piovere e di aiutare i più sbadati a ritrovarlo nel caso lo perdessero. Il suo nome è Oombrella ed è collegato ad un'app che si installa... Leggi tutto »

Denuncia i genitori che non lo mantengono
Dalla Cina una storia che ha dell'assurdo. Un ragazzo di 29 anni, di nome Kuang Zhengxuan, si è guadagnato una certa popolarità per aver accusato i propri genitori di non mantenerlo più. A lui sono ovviamente piovute centinaia di critiche dai social network sostenendo... Leggi tutto »

Un cane a testimoniare
“Chiamo alla sbarra Clyde”. Una frase sentita più volte in tribunale, e non farebbe notizia se non fosse che Clyde è un cane, un esemplare di bulldog di 4 anni. A Colonia si sta celebrando un processo per una lite condominiale e prima di... Leggi tutto »

Arriva la corsia preferenziale per le anatre
Se nelle città italiane ci sono a malapena le piste ciclabili, ben diversa è la situazione in Inghilterra dove è stata creata una corsia preferenziale per le anatre. A questi simpatici volatili piace ogni tanto fare quattro passi sui sentieri di parchi e strade.... Leggi tutto »