Ha costruito un camion con le sue mani

Ismail Mescioglu aveva sempre voluto un camion tutto suo, ma non poteva permetterselo. Per realizzare il suo sogno, l’autista di autobus turco ha deciso di darsi da fare e ha cominciato a costruirselo da solo.
Nel lungo periodo in cui l’uomo ha provato con tutte le sue forze ad assemblare un camion funzionante, molte persone avevano iniziato a prenderlo in giro, convinti che mai sarebbe potuto arrivare al risultato.
L’uomo però non si è mai lasciato scoraggiare e ha visitato un gran numero di sfasciacarrozze per ricavarne il maggior numero di pezzi che poteva. Dopo i pezzi di telaio e motore recuperati, l’uomo ha deciso di realizzare la carrozzeria con delle lamiere.
Alla fine, dopo molti mesi di lavoro e soli 2500 euro di spesa il suo camion era completo e pronto all’uso. Tutti i suoi amici si sono dovuti ricredere e, oltre ad aver realizzato il suo sogno, Ismail ha dimostrato di essere davvero in gamba.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Ecco il luogo più freddo della Terra
Vi siete mai chiesti qual è la temperatura più fredda mai registrata sul nostro pianeta? Recentemente un nuovo record è stato registrato in Antartide, sulla dorsale di Dome Argus. In questo altopiano, durante il 2010, è stata rilevata dai satelliti una temperatura di ben... Leggi tutto »

Uomo dimentica la neosposa dal benzinaio
Sposarsi da pochi giorni e dimenticare la propria moglie dal benzinaio non è esattamente il massimo, soprattutto se tutto questo accade di ritorno dalla luna di miele. E' accaduto ad una coppia tedesca che non ha di certo concluso nel migliore dei modi il... Leggi tutto »

Donna australiana sposa un ponte
L'amore è cieco, si sa, e di strane storie sentimentali ne abbiamo ormai sentite tante. A volte, però, dal mondo arrivano notizie che continuano a stupirci. Può una donna sposare un ponte? A quanto pare sì, è successo nel sud della Francia. La protagonista... Leggi tutto »

L'isola abitata più piccola al mondo
Si chiama Just Room Enough Island ed è la più piccola proprietà privata del mondo. Il suo nome, del resto, lascia davvero poco all'immaginazione. Si tratta di un'isola, parte dell'arcipelago delle Thousand Islands, un conglomerato di quasi 2.000 isole raggruppate sul fiume San Lorenzo, tra... Leggi tutto »