Ha costruito un camion con le sue mani

Ismail Mescioglu aveva sempre voluto un camion tutto suo, ma non poteva permetterselo. Per realizzare il suo sogno, l’autista di autobus turco ha deciso di darsi da fare e ha cominciato a costruirselo da solo.
Nel lungo periodo in cui l’uomo ha provato con tutte le sue forze ad assemblare un camion funzionante, molte persone avevano iniziato a prenderlo in giro, convinti che mai sarebbe potuto arrivare al risultato.
L’uomo però non si è mai lasciato scoraggiare e ha visitato un gran numero di sfasciacarrozze per ricavarne il maggior numero di pezzi che poteva. Dopo i pezzi di telaio e motore recuperati, l’uomo ha deciso di realizzare la carrozzeria con delle lamiere.
Alla fine, dopo molti mesi di lavoro e soli 2500 euro di spesa il suo camion era completo e pronto all’uso. Tutti i suoi amici si sono dovuti ricredere e, oltre ad aver realizzato il suo sogno, Ismail ha dimostrato di essere davvero in gamba.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Realizza un mattone con l'aria inquinata
Questo artista cinese si fa chiamare Brother Nut e ha cercato di sensibilizzare la gente sul problema dell'inquinamento atmosferico della sua nazione con un'opera davvero incredibile. E' riuscito infatti a creare un mattone filtrando l'aria sporca di Pechino, senza usare mezzi particolarmente tecnologici. Gli... Leggi tutto »

Chiedono riscatto per il gatto
Sequestrano un gatto dal giardino di una casa e chiedono un riscatto di 20 euro alla proprietaria. La donna ha accettato le condizioni, ma prima di recarsi sul luogo convenuto per lo scambio ha chiamato i Carabinieri, che hanno così potuto arrestare i rapitori: 4... Leggi tutto »

Dipinge i suoi quadri usando la spazzatura
Gli artisti moderni hanno inventato svariate e originali tecniche per esprimere la propria creatività e arte, a volte in modo davvero unico. Il sudafricano Mbongeni Buthelezi non è stato da meno e ha scelto di usare come colori per i propri dipinti i rifiuti... Leggi tutto »

Anche Parigi adesso ha la sua spiaggia!
Parigi è una delle città più visitate al mondo, ricca di fascino ed eleganza, con la sua atmosfera davvero unica. Eppure, per gli amanti del relax, mancava una spiaggia in cui rilassarsi e prendere il sole. I francesi hanno quindi pensato ad una soluzione:... Leggi tutto »