Ha costruito un camion con le sue mani

Ismail Mescioglu aveva sempre voluto un camion tutto suo, ma non poteva permetterselo. Per realizzare il suo sogno, l’autista di autobus turco ha deciso di darsi da fare e ha cominciato a costruirselo da solo.
Nel lungo periodo in cui l’uomo ha provato con tutte le sue forze ad assemblare un camion funzionante, molte persone avevano iniziato a prenderlo in giro, convinti che mai sarebbe potuto arrivare al risultato.
L’uomo però non si è mai lasciato scoraggiare e ha visitato un gran numero di sfasciacarrozze per ricavarne il maggior numero di pezzi che poteva. Dopo i pezzi di telaio e motore recuperati, l’uomo ha deciso di realizzare la carrozzeria con delle lamiere.
Alla fine, dopo molti mesi di lavoro e soli 2500 euro di spesa il suo camion era completo e pronto all’uso. Tutti i suoi amici si sono dovuti ricredere e, oltre ad aver realizzato il suo sogno, Ismail ha dimostrato di essere davvero in gamba.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

I fianchi più larghi al mondo
Mikel Ruffinelli è la donna che possiede i fianchi più larghi del mondo! La donna ha 40 anni, è alta 1 metro e 52 ed il suo girovita misura ben 242 centimetri per un peso di circa 190 Kg. Mikel è entrata nel Guinness... Leggi tutto »

Pacchi di Natale finti contro i ladri
L'usanza di comprare regali su internet espone ad inevitabili rischi: negli Stati Uniti, infatti, sono sempre più le consegne smarrite perché, in piccole cittadine, non trovando nessuno in casa, i pacchi vengono lasciati davanti l'uscio. Facile immaginare la conseguenza: i ladri fanno festa indisturbati.... Leggi tutto »

Il social network per il lato B
Dopo le foto davanti agli specchi, gli autoscatti quasi senza veli o le cosiddette duckface che fanno ormai rabbrividire molti, era nell'aria l'arrivo di un social network simile. E' infatti nato il primo social network per le proprie foto del lato B, Asstagram, evidente... Leggi tutto »

Vie ispirate al Signore degli Anelli
Geldrop è passata dall’essere una città come tante altre nel sud dell’Olanda all’essere davvero una sorpresa per chi la visita: i nomi delle vie infatti sono ispirati ai personaggi de Il Signore degli Anelli. Niente di strano quindi se la strada principale sia viale... Leggi tutto »