Plastica per sembrare un manga

Viviamo ormai in un mondo in cui la chirurgia plastica e i ritocchi sono diventati la norma e non più l’eccezione. Ma chi non si meraviglierebbe nell’incontrare una giovane donna Singaporiana del tutto uguale alle ragazze che si vedono nei manga? Stiamo parlando di Jacqueline Koh, una donna di 29 anni che negli ultimi 2 anni ha subito 10 operazioni di chirurgia plastica per assomigliare sempre più ad un fumetto giapponese.
Per raggiungere l’obiettivo sono stati necessari 136 mila dollari e svariate ore in sala operatoria per ricostruire e modificare naso, bocca, zigomi, mento, seno e occhi. Tutto è cominciato con un trattamento di Vaser Lipo, una particolare operazione simile alla liposuzione. In quel caso, l’esperienza fu traumatica, il medico face un lavoro poco professionale e Koh, finì per ingrassare invece di dimagrire. Nonostante questo la donna non si è fatta scoraggiare ed è tornata più convinta che mai da un altro chirurgo, sottoponendosi ad un processo di rinvigorimento della pelle e del viso.
A seguire le altre operazioni che hanno interessato gran parte del suo corpo, la più complessa delle quali, probabilmente è stata quella per ridefinire la forma del viso. La ragazza, oltre all’aspetto da perenne cosplay, dichiara di averlo fatto anche per potersi sentire più bella e nega di aver in programma altre operazioni per il momento.
Per quanto riguarda la reazione delle altre persone, Koh, ci svela che moltissime donne le hanno sul suo blog personale per chiedere consigli e informazioni riguardanti il suo chirurgo personale. Quasi nessuno secondo lei avrebbe avuto da ridire sul suo nuovo aspetto.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Gatto tiene in ostaggio una famiglia
Una strana disavventura è accaduta ad una famiglia californiana, costretta a chiudersi dentro la stanza da letto a causa del gatto domestico. Il felino, di nome Cuppy, residente in quella casa da 14 anni, ha iniziato ad attaccare la padrona di casa e la... Leggi tutto »

Negozio per donne frustrate
Spaccare gli oggetti per sfogare le proprie frustrazioni è abbastanza comune tra le persone. Solitamente però questo istinto violento provoca danni a oggetti utili e spesso costosi. Recentemente però, un centro commerciale cinese della privincia di Shenyang ha aperto un particolare negozio dove ogni donna... Leggi tutto »

Dipendenti obbligati ad usare i pannolini
Una brutta notizia che coinvolge alcuni lavoratori, come ormai purtroppo di frequente accade, arriva dal lontano Honduras. L'azienda Kyungshin Lear Honduras Electrical Distribution Systems sembrerebbe aver obbligato i propri dipendenti ad indossare pannolini per sfruttare al massimo la loro produttività. I rappresentanti dell'azienda hanno... Leggi tutto »

Dagli USA ecco le candele puzzolenti
Stanchi delle solite candele profumate, ormai tutte con fragranze molto simili che hanno stufato i nostri nasi? Arrivano dagli Stati Uniti le candele puzzolenti! L'azienda The Stinky Candle Co. ha lanciato questo strano prodotto per permettere a tutti di assaporare i fetori che il... Leggi tutto »