Il social network per il lato B

Dopo le foto davanti agli specchi, gli autoscatti quasi senza veli o le cosiddette duckface che fanno ormai rabbrividire molti, era nell'aria l'arrivo di un social network simile.
E' infatti nato il primo social network per le proprie foto del lato B, Asstagram, evidente caricatura di Instagram, in cui chiunque potrà condividere un preciso particolare di sè: il sedere!
Sono già molte le foto realizzate anche proprio grazie all'applicazione Instagram per smartphone, che permette anche di applicare dei filtri per rendere gli scatti ancora più intriganti. Chi pensa che avevamo toccato il fondo dovrà ricredersi...
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Gameplay e live reaction: la nuova comicità passa dai videogame
Il mondo del web è sconfinato, ricco di opportunità e, si sa, negli ultimi anni ha permesso di creare tante nuove forme di intrattenimento. Solo una decina di anni fa, quando nemmeno Facebook era così popolare e si usava ancora il sistema di messaggistica istantanea... Leggi tutto »

Un gioco da tavolo per avere la patente
I quiz per la patente vi terrorizzano? In Africa Occidentale, precisamente in Sierra Leone, hanno trovato un modo ingegnoso e divertente per risolvere il problema degli automobilisti indisciplinati. Chi vuol prendere la patente deve giocare ad un gioco da tavolo in cui bisogna affrontare... Leggi tutto »

Sposina con sorpresa
Chi ha coniato il detto donna barbuta sempre piaciuta, probabilmente non aveva preso in considerazione la possibilità che una coppia potesse conoscersi, e vedersi per la prima volta in faccia, nel giorno delle proprie nozze. Le sorprese, in quel giorno, sono gradite, ma soltanto dagli... Leggi tutto »

In vendita la villa di Iron Man
AAA vendesi bellissima villa con vista sul mare. Una normale inserzione? No, visto che la villa in questione è la famosa dimora di Tony Stark, rivisto recentemente nelle sale cinematografiche con Iron Man 3. Nel film la Stark Industry è la più grande società... Leggi tutto »