Il social network per il lato B

Dopo le foto davanti agli specchi, gli autoscatti quasi senza veli o le cosiddette duckface che fanno ormai rabbrividire molti, era nell'aria l'arrivo di un social network simile.
E' infatti nato il primo social network per le proprie foto del lato B, Asstagram, evidente caricatura di Instagram, in cui chiunque potrà condividere un preciso particolare di sè: il sedere!
Sono già molte le foto realizzate anche proprio grazie all'applicazione Instagram per smartphone, che permette anche di applicare dei filtri per rendere gli scatti ancora più intriganti. Chi pensa che avevamo toccato il fondo dovrà ricredersi...
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Un festival colora le cascate del Niagara
Il Niagara Winter Festival of Lights è un evento davvero mozzafiato: attraverso giochi di luci e colori, le famosissime cascate amplificano l’effetto già suggestivo che hanno su chi vi si trova davanti. L’evento di quest’anno, cominciato il 15 Novembre e terminante il 12 Gennaio,... Leggi tutto »

Sette minuti ed il treno è pulito
I treni più efficienti e puntuali al mondo sono i treni giapponesi, ma per continuare ad essere così veloci è necessario che ogni elemento della precisa organizzazione funzioni a dovere. Per risparmiare tempo poi gli addetti alle pulizie devono essere davvero velocissimi, mantenendosi pur... Leggi tutto »

Tifosi sostituiti dai robot
In che modo aumentare il tifo durante alcune competizioni sportive meno seguite? Un club di baseball coreano ha la soluzione: i tifosi robot! Questi speciali supporters sostituiscono i tifosi umani che per qualunque motivo non possono assistere alla partita della propria squadra del cuore.... Leggi tutto »