La cioccolata più costosa
San Valentino sta per arrivare e proliferano nel web le idee regalo più stravaganti ed originali. Oggi vi parliamo della cioccolata più costosa del mondo!
L'idea di base è unire due regali che piacciono molto alle donne: gioielli e cioccolata. Nasce così la “Chocolate Collection” da Simons Jewelers.
La confezione contiene cioccolatini di primissima scelta, corredati da una serie di gioielli molto preziosi (diamanti, anelli, bracciali, orecchini). Il costo? Solamente 1 milione di Euro! Un'offerta imperdibile, non credete?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
I sederi dei criceti vanno di moda
Proprio così! In Giappone, patria delle mode curiose ed assurde, si sta diffondendo una nuova tendenza davvero stramba: le foto dei sederi di criceti. Stanno spopolando nei social network decine di pagine che raccolgono migliaia di foto di sederi di criceti, considerati dai giapponesi... Leggi tutto »
Gli hamburger al sapore di carne umana
Niente paura, non si tratta di cannibalismo! Tuttavia una coppia di chef inglesi è riuscita a realizzare degli hamburger che avrebbero il sapore di carne umana. Nato come un esperimento artistico-culinario, Miss Cakehead e James Tomlinson hanno cercato di replicare il sapore usando alcuni... Leggi tutto »
La sposa arriva in ritardo, il prete se ne va
Un matrimonio non è degno di questo nome se la sposa non si fa attendere almeno un po'. Durante uno dei giorni più importanti della propria vita si cerca di curare ogni minimo dettaglio, per questo il ritardo delle spose è spesso ben tollerato. ... Leggi tutto »
Sette minuti ed il treno è pulito
I treni più efficienti e puntuali al mondo sono i treni giapponesi, ma per continuare ad essere così veloci è necessario che ogni elemento della precisa organizzazione funzioni a dovere. Per risparmiare tempo poi gli addetti alle pulizie devono essere davvero velocissimi, mantenendosi pur... Leggi tutto »









