Hello Kitty nello spazio

La conquista dello spazio è una cosa riservata agli esseri umani? Vi sbagliate! Dopo la cagnetta Laika lanciata nello Sputnik, è arrivato il momento anche per i gatti.
La gattina in questione è la famosa Hello Kitty, lanciata nello spazio da una studentessa di terza media Lauren Rojas, all'interno di un piccolo razzo attaccato ad un pallone aerostatico.
A filmare l'impresa ci ha pensato una telecamera piazzata sul razzo. Eccovi il video e complimenti a Lauren, anche se molti sicuramente avranno l'inconscio desiderio che la cara Hello Kitty resti a vagare nell'universo!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Bimbo di 8 mesi pesa già 20kg
Ecco l'assurda storia di un povero bambino colombiano di soli 8 mesi, che pesa già 20kg. La sua non è una patologia ma, la causa del suo sovrappeso, è il comportamento della madre. La donna, infatti, ogni volta che lui piangeva, gli dava da... Leggi tutto »

Birre ai senzatetto per pulire le strade
I funzionari di Amsterdam sono riusciti a prendere due piccioni con una fava, affrontando in modo brillante il problema della sporcizia nelle strade e dei senzatetto alcolisti. Grazie ad un'idea della Rainbow Foundation, è nato questo particolare progetto, finanziato dallo Stato olandese e da... Leggi tutto »

Diventano ricchi con lo spray al profumo di culo
Certe idee diaboliche possono risultare davvero geniali. Per Andrew Masters e Alan Whitman la fortuna è arrivata nel corso delle scuole superiori, quando volevano vendicarsi con un professore che proprio non sopportavano. Alan, ricevuto in regalo un kit del piccolo chimico, si è sforzato... Leggi tutto »