Hello Kitty nello spazio

La conquista dello spazio è una cosa riservata agli esseri umani? Vi sbagliate! Dopo la cagnetta Laika lanciata nello Sputnik, è arrivato il momento anche per i gatti.
La gattina in questione è la famosa Hello Kitty, lanciata nello spazio da una studentessa di terza media Lauren Rojas, all'interno di un piccolo razzo attaccato ad un pallone aerostatico.
A filmare l'impresa ci ha pensato una telecamera piazzata sul razzo. Eccovi il video e complimenti a Lauren, anche se molti sicuramente avranno l'inconscio desiderio che la cara Hello Kitty resti a vagare nell'universo!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Nuova tendenza: la barba glitterata
Se credevate di averle sentite e viste tutte, in tema di barba, dovrete ricredervi leggendo questa pazza idea lanciata sui social network da una coppia di ragazzi. Si tratta della barba glitterata e le loro foto su Instagram hanno riscosso un... Leggi tutto »

Il villaggio fatto di conchiglie
Joal-Fadiouth si trova in Senegal ed è un villaggio abitato da pescatori, diviso in due parti: Joal è la parte sulla costa, mentre Fadiouth è nell’isola, collegato a Joal con un ponte di legno lungo 400 metri. Per quanto particolare possa sembrare questa condizione,... Leggi tutto »

Arriva lo spray contro i mostri
Grande novità per tutti i bambini che hanno paura di dormire al buio nella propria stanzetta e per tutti i genitori che devono consolarli e rassicurarli. Una farmacia del Nord Dakota, infatti, per tranquillizzare un bimbo di 6 anni che non riusciva a dormire... Leggi tutto »

Un supereroe pulisce le strade giapponesi
Ci sono supereroi che agiscono senza alcun super potere e che ogni giorno, senza mantello o costume, anonimamente e senza niente in cambio, migliorano le nostre giornate. Poi c'è gente come Mangetsu Man (letteralmente l'uomo della luna piena) che, pur vestito con uno strambo... Leggi tutto »