Taxi in ritardo? Guida Schumi!

Michael Schumacher, il sette volte campione del mondo di Formula 1, ha incredibilmente indossato i panni del tassista. Niente paura, il pilota non è finito nel giro delle fiction televisive, ma è stato comunque protagonista di una vicenda che ha dell'incredibile. Michael, che assieme alla sua famiglia attendeva un taxi che lo avrebbe accompagnato all'aeroporto, visto il ritardo del mezzo ha chiesto al conducente di farsi da parte e lasciarlo guidare.
Tuncer Yilmaz, il conducente, intimorito probabilmente da quella carismatica figura, non ha detto una sola parola e si è limitato a sedersi al suo fianco. "Schumi mi ha domandato se poteva prendere il volante della monovolume - ha raccontato Yilmaz -. In un attimo mi sono ritrovato sul sedile passeggero con al mio fianco Schumacher: incredibile. Ha fatto dei sorpassi incredibili ed è andato a tutta velocità per la strada".
Il fatto è stato confermato dalla portavoce di Schumacher, Sabine Kehm, che ha precisato all'agenzia tedesca Sid, che l`ex campione del mondo della Ferrari era atterrato a Cobourg per prendere un cane da un allevamento di una città vicina. Evidentemente i test di Jerez hanno risvegliato l'animale da velocità qual è Schumi, che anche alla guida di un taxi si è rivelato l'uomo più veloce del mondo.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

App per nascondere le scorregge
Qualche tempo fa vi avevamo parlato di una curiosa invenzione giapponese che permetteva di nascondere i rumori imbarazzanti che si fanno quando si va in bagno. Adesso è arrivata anche l'app per smartphone! Si chiama "Fake Shower" ed aiuterà certamente a risolvere i... Leggi tutto »

Il suo lavoro? Assaggiare cibo per animali
Non si può dire che faccia il lavoro che ha sempre sognato, eppure un uomo è riuscito a trovare un impiego che gli assicura una certa stabilità e ottimi guadagni. Il suo compito? Assaggiare cibo per cani e gatti. L'assaggiatore deve gustare le famose... Leggi tutto »

Postare su Facebook fa bene alla salute
Già da tempo si discute sull'utilità dei social network e sul loro impatto nella nostra vita: facilitano le relazioni o allontanano dalla realtà? La questione è stata approfondita da uno studio pubblicato sul Social Psychologichal and Personality Science Journal, con lo scopo di... Leggi tutto »

Divorziata decide di sposare il suo cane
Nell'amore ogni tanto si possono anche commettere errori, però qualche volta si è così fortunati da trovare la propria vera anima gemella, l'amore di tutta una vita. Amanda Rodgers, 47enne inglese, ha sperimentato sia la delusione di un amore non vero, finito con un... Leggi tutto »