Taxi in ritardo? Guida Schumi!
Michael Schumacher, il sette volte campione del mondo di Formula 1, ha incredibilmente indossato i panni del tassista. Niente paura, il pilota non è finito nel giro delle fiction televisive, ma è stato comunque protagonista di una vicenda che ha dell'incredibile. Michael, che assieme alla sua famiglia attendeva un taxi che lo avrebbe accompagnato all'aeroporto, visto il ritardo del mezzo ha chiesto al conducente di farsi da parte e lasciarlo guidare.
Tuncer Yilmaz, il conducente, intimorito probabilmente da quella carismatica figura, non ha detto una sola parola e si è limitato a sedersi al suo fianco. "Schumi mi ha domandato se poteva prendere il volante della monovolume - ha raccontato Yilmaz -. In un attimo mi sono ritrovato sul sedile passeggero con al mio fianco Schumacher: incredibile. Ha fatto dei sorpassi incredibili ed è andato a tutta velocità per la strada".
Il fatto è stato confermato dalla portavoce di Schumacher, Sabine Kehm, che ha precisato all'agenzia tedesca Sid, che l`ex campione del mondo della Ferrari era atterrato a Cobourg per prendere un cane da un allevamento di una città vicina. Evidentemente i test di Jerez hanno risvegliato l'animale da velocità qual è Schumi, che anche alla guida di un taxi si è rivelato l'uomo più veloce del mondo.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Altro che viagra: c’è l’anguria!
Sei fette di anguria corrisponderebbero ad una pillola di viagra. Problemi a letto? Ansie? Paura degli effetti collaterali della “pillola blu”? La soluzione c’è e si chiama inaspettatamente anguria, o, almeno, è questo quello che affermano i ricercatori della Texas A&M University, i... Leggi tutto »
Il matrimonio più sfortunato
Il matrimonio è un passo importante nella vita di una coppia e chiunque si appresti ad affrontarlo vorrebbe che il giorno in questione possa essere un giorno speciale, che valga la pena ricordare per sempre. Probabilmente è quello che faranno i due neo sposi Paul... Leggi tutto »
Lo sceicco megalomane
Non è nuovo a trovate da megalomane e così dopo aver fatto costruire la jeep più grande del mondo e una piramide per ospitare le sue 200 auto, lo sceicco plurimiliardario Hamad Bin Hamdan Al Nahyan, ha deciso di farsi riconoscere anche dallo spazio. Quella... Leggi tutto »
A Napoli nasce il primo Love Parking
Arriva da Napoli un'originale idea che farà felici tanti innamorati! E' infatti stato creato a Pozzuoli, in provincia di Napoli, il primo "Love Parking" italiano, un particolare parcheggio dove le coppie in cerca di intimità possono appartarsi tranquillamente. L'idea è nata da due fratelli... Leggi tutto »









