Le scarpe più puzzolenti

Katherine Tuck, una tredicenne americana che vive nello stato dello Utah, si è aggiudicata il titolo di reginetta proprietaria delle scarpe più puzzolenti degli Stati Uniti. Il riconoscimento, di certo non invidiabile, le ha permesso di aggiudicarsi un premio in denaro di 2.500 dollari. La ragazzina ha dichiarato di aver indossato quotidianamente le proprie scarpe da tennis per un anno e mezzo.
Ci ha giocato a pallone, a basket e, particolare che ha conferito di certo un odorino speciale alle sue calzature, le ha riempite di molluschi durante un bagno non programmato nel Great Salt Lake. Dopo averle insudiciate per benino e averle "aromatizzate" la ragazzina si è presentata alla 32esima edizione del National Odor-Eaters Rotten Sneaker Contest che si è tenuto nel Vermont. Per i suoi avversari non c'è stato nulla da fare: ha lasciato tutti letteralmente senza fiato.
Dopo aver fatto un bel salto di fronte ai membri della giuria ed eseguito una giravolta Katherine si è tolta le scarpe e le ha consegnate orgogliosa ai giurati. Il giudice William Fraser era talmente sconcertato da aver preferito tenere una delle scarpe usando soltanto la punta di una penna che ha poi gettato via. Paula Tuck, madre della neo reginetta, ha commentato così la vittoria della figlia dicendo di essere estremamente orgogliosa della sua "piccola canaglia".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Abito da sposa in carta igienica
Olivia Mears, studentessa americana di belle arti, ha creato un magnifico vestito da sposa curato in ogni dettaglio, ma scordatevi seta, raso o pizzo. Il vestito infatti è stato confezionato con solo 11 rotoli di carta igienica, circa 30 metri di scotch e tanta... Leggi tutto »

25.000 prenotazioni nel ristorante per nudisti
Immaginate di dover aspettare ben 25 mila prenotazioni, prima di voi, per potervi accomodare in un ristorante. E' accaduto a Londra, in un locale davvero particolare che aprirà tra pochi mesi e resterà aperto solo durante l'estate. Si tratta del ristorante di nome Bunyadi... Leggi tutto »

Houtong, la città dei gatti
In Taiwan esiste una piccola cittadina interamente popolata da migliaia di gatti! Si tratta di Houtong, un paesino vicino Nuova Taipei. Un tempo Houtong era un importante polo minerario del carbone. Dopo gli anni '70, però, con il progressivo passaggio a forme energetiche alternative,... Leggi tutto »

Bimbo organizza furto all'asilo
Quando le maestre dell’asilo di Jirlau, città della Romania nella zona di Braila, hanno trovato una finestra rotta nel retro dell’asilo dove lavorano, e diverse stanze messe a soqquadro, hanno immediatamente pensato ad un furto ed hanno chiamato la polizia. Gli agenti sono prontamente intervenuti,... Leggi tutto »