Uomo crede di essere Gesù reincarnato

Vive in Brasile, ha 66 anni e da ben 35 va in giro predicando la parola del Signore, dicendo di essere la reincarnazione di Gesù e facendosi chiamare Inri Cristo.
L'uomo è nato ad Alvaro Theiss ed afferma di aver avuto la prima rivelazione durante un digiuno religioso a Santiago, nel 1979. Fu in quell'occasione che una voce nella testa gli disse "Io sono tuo padre. Il Dio di Abramo, di Isacco e di Giacobbe". Oggi Cristo ha centinaia di seguaci in tutto il mondo ed una chiesa tutta sua, situata al di fuori di Brasilia.
Nonostante l'uomo affermi di essere la reincarnazione di Gesù, le sue credenze non sono del tutto convenzionali ed ortodosse. Per questo motivo è stato arrestato ed espulso più volte da alcuni paesi come Stati Uniti e Gran Bretagna.
“La mia missione è di preparare gli eletti, i sopravvissuti dell’inevitabile ecatombe nucleare che si concluderà alla fine di questo mondo caotico, per la formazione della nuova società terrena, che si batterà per compiere la volontà del creatore” ha dichiarato, spiegando il suo compito.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Simpsons sfottono il Parlamento Italiano
Il famoso ed irriverente cartone animato The Simpsons, sta facendo molto discutere in questi giorni nel nostro Bel Paese a causa di una battuta andata in onda nella versione americana lo scorso 10 novembre sul canale Fox. Kent Brockman, il giornalista televisivo di Springfield,... Leggi tutto »

Gaffe del premier belga
Esordio con gaffe per il premier belga incaricato, il fiammingo Yves Leterme. Dopo aver irritato i connazionali valloni accusandoli di essere troppo stupidi o svogliati per non voler imparare il fiammingo, ecco qua che il destino si presenta. Quando un giornalista televisivo gli ha chiesto... Leggi tutto »

Opere d'arte con i capelli persi nella doccia
Quando ci si fa la doccia è normale perdere capelli e ritrovarli nello scarico. Per molti questo è solo un fastidio, non per Lucy Gafford che ha iniziato a creare le sue opere d'arte sulla parete della doccia utilizzando proprio i capelli. Tutto è... Leggi tutto »

In Cina i distributori di aria pulita
La Cina, una delle potenze emergenti, è purtroppo anche uno dei luoghi più inquinati del mondo con una situazione che non sembra destinata a migliorare presto. Per questo motivo alcuni cittadini hanno deciso di creare dei distributori con sacchetti di aria fresca e pulita,... Leggi tutto »