ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Uomo crede di essere Gesù reincarnato

Un uomo afferma di essere Gesù reincarnato, si fa chiamare Inri Cristo ed ha molti seguaci.
Posta su Facebook Condividi su Twitter Invia su Whatsapp Invia su Telegram
Uomo crede di essere Gesù reincarnato

Vive in Brasile, ha 66 anni e da ben 35 va in giro predicando la parola del Signore, dicendo di essere la reincarnazione di Gesù e facendosi chiamare Inri Cristo.

L'uomo è nato ad Alvaro Theiss ed afferma di aver avuto la prima rivelazione durante un digiuno religioso a Santiago, nel 1979. Fu in quell'occasione che una voce nella testa gli disse "Io sono tuo padre. Il Dio di Abramo, di Isacco e di Giacobbe". Oggi Cristo ha centinaia di seguaci in tutto il mondo ed una chiesa tutta sua, situata al di fuori di Brasilia.

Nonostante l'uomo affermi di essere la reincarnazione di Gesù, le sue credenze non sono del tutto convenzionali ed ortodosse. Per questo motivo è stato arrestato ed espulso più volte da alcuni paesi come Stati Uniti e Gran Bretagna.

La mia missione è di preparare gli eletti, i sopravvissuti dell’inevitabile ecatombe nucleare che si concluderà alla fine di questo mondo caotico, per la formazione della nuova società terrena, che si batterà per compiere la volontà del creatore” ha dichiarato, spiegando il suo compito.

7 Febbraio 2014, di Fuoriditesta.it

Potrebbe interessarti anche

Altre notizie assurde