Uomo crede di essere Gesù reincarnato
Vive in Brasile, ha 66 anni e da ben 35 va in giro predicando la parola del Signore, dicendo di essere la reincarnazione di Gesù e facendosi chiamare Inri Cristo.
L'uomo è nato ad Alvaro Theiss ed afferma di aver avuto la prima rivelazione durante un digiuno religioso a Santiago, nel 1979. Fu in quell'occasione che una voce nella testa gli disse "Io sono tuo padre. Il Dio di Abramo, di Isacco e di Giacobbe". Oggi Cristo ha centinaia di seguaci in tutto il mondo ed una chiesa tutta sua, situata al di fuori di Brasilia.
Nonostante l'uomo affermi di essere la reincarnazione di Gesù, le sue credenze non sono del tutto convenzionali ed ortodosse. Per questo motivo è stato arrestato ed espulso più volte da alcuni paesi come Stati Uniti e Gran Bretagna.
“La mia missione è di preparare gli eletti, i sopravvissuti dell’inevitabile ecatombe nucleare che si concluderà alla fine di questo mondo caotico, per la formazione della nuova società terrena, che si batterà per compiere la volontà del creatore” ha dichiarato, spiegando il suo compito.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
L'accessorio per baciare con gli smartphone
Vivere una relazione a distanza è sempre difficile, per fortuna la tecnologia ci viene in aiuto con i moderni mezzi di comunicazione, che permettono di sentirsi un po' più vicini. L'ultima trovata, in questo senso, arriva dal Giappone, con l'accessorio Kissenger. Ideato da Emma... Leggi tutto »
Si fa tatuare il volto del figlio in faccia
Che vi piacciano i tatuaggi o meno, quello fatto da questo giovane padre americano vi farà venire almeno qualche perplessità. Christien Sechrist ha solamente 20 anni e vive in Texas (Stati Uniti). Lo scorso luglio, dopo aver quasi perso il figlio, ha deciso di... Leggi tutto »
Rihanna picchia un fan con il microfono
Ennesimo colpo di scena da parte della bella cantante Rihanna! Dopo la sensuale danza che ha dedicato ad un fan, la popstar ha letteralmente perso le staffe durante la tappa di Birmingham del suo Diamonds World Tour. Il concerto è stato uno dei peggiori... Leggi tutto »
Le ceneri in un barattolo
Nel 1970 aveva inventato il contenitore cilindrico delle famose patatine Pringles, ed era stata un'idea di cui andava veramente molto orgoglioso. Tanto orgoglioso da non volersene staccare neanche da morto. E così Fredric Bauer, il geniale inventore scomparso il 4 maggio a 89 anni, ha... Leggi tutto »









