Si fanno impiantare dei denti stappa-birra

Il rugby può essere uno sport abbastanza duro. Non di rado capita infatti ad un atleta, durante uno scontro di gioco, di perdere qualche dente.
L'azienda che produce una birra argentina di nome Salta ha quindi ideato una strana ma sicuramente originale iniziativa: impiantare gratuitamente, a quei rugbisti che hanno perso qualche dente, uno speciale dente disegnato per aprire le bottiglie.
Come spiega il chirurgo odontoiatrico che effettua tali impianti: "Questo speciale dente, oltre a svolgere la normale funzione di masticazione tipica dei premolari, permette una nuova interessante funzione: quella di aprire una birra!".
Le prime protesi sono state impiantate a tre giocatori di rugby che si sono prestati all'iniziativa: Johnathan Batiga, Pablo Kwiczor e Uriel Santiago. In questo video spiegano come hanno perso i propri denti in battaglia e come si trovano con i loro nuovi super denti.

Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Rapinano tabaccheria vestiti da puffi
Sarà un diversivo rispetto alle solite rapine? Ma sì, meglio cambiare! In Australia quattro uomini hanno ben pensato di mascherarsi da puffi per poi aggredire e rapinare un cliente di una tabaccheria. La vicenda è accaduta per motivi futili, in seguito al rifiuto dell'uomo... Leggi tutto »

Famiglia russa vive con un orso in casa
In un periodo in cui si parla sempre più di famiglie allargate, ecco la singolare storia di una famiglia davvero speciale. Incontrando per strada Yuriy e Svetlana Panteleenko sembrerebbe una coppia assolutamente normale ma, andandoli a trovare a casa loro, ci si rende conto... Leggi tutto »

Grattacielo di 1000 metri salverà il mondo
Mancano probabilmente meno di tre anni alla realizzazione delle Phoenix Towers, un immenso grattacielo alto circa 1000 metri. Questa incredibile struttura è in costruzione a Wuhan, in Cina ed è stata progettata da uno studio britannico. Sarà il grattacielo più alto del mondo ma... Leggi tutto »