Si fanno impiantare dei denti stappa-birra

Il rugby può essere uno sport abbastanza duro. Non di rado capita infatti ad un atleta, durante uno scontro di gioco, di perdere qualche dente.
L'azienda che produce una birra argentina di nome Salta ha quindi ideato una strana ma sicuramente originale iniziativa: impiantare gratuitamente, a quei rugbisti che hanno perso qualche dente, uno speciale dente disegnato per aprire le bottiglie.
Come spiega il chirurgo odontoiatrico che effettua tali impianti: "Questo speciale dente, oltre a svolgere la normale funzione di masticazione tipica dei premolari, permette una nuova interessante funzione: quella di aprire una birra!".
Le prime protesi sono state impiantate a tre giocatori di rugby che si sono prestati all'iniziativa: Johnathan Batiga, Pablo Kwiczor e Uriel Santiago. In questo video spiegano come hanno perso i propri denti in battaglia e come si trovano con i loro nuovi super denti.

Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Distilleria vende vino sputato agli eventi
Un distillatore australiano ha deciso di portare il concetto di riciclo ad un livello completamente nuovo, prendendo il vino sputato in una conferenza di degustazione di vini e trasformandolo in uno spirito chiamato Kissing a Stranger. Peter Bignell ha avuto questa idea mentre era... Leggi tutto »

Da detenuta a star del web
Si può diventare famosi grazie ad una foto segnaletica realizzata dopo aver commesso un reato? A quanto pare sì! E' il caso di Meagan Simmons, una ragazza di 27 anni già madre di 4 figli, arrestata nel 2010 per guida in stato d'ebrezza. La... Leggi tutto »

41 mila dollari in tasca
Si sbronza in un bar e si risveglia in un vicolo senza i pantaloni. E' successo ad uno statunitense dello stato del Wisconsin che, appena recuperate le capacità motorie si è fiondato alla stazione di polizia più vicina per denunciare l'accaduto. In genere, una persona vittima... Leggi tutto »

La Norvegia vuole regalare una montagna alla Finlandia
In Norvegia ci sono molti picchi montuosi più o meno elevati, al contrario della Finlandia dove non ci sono alture particolarmente importanti ad eccezione di una montagna, la cui cima appartiene però alla Norvegia. Questo perché il confine si trova vicino la cima ed... Leggi tutto »