Si fanno impiantare dei denti stappa-birra

Il rugby può essere uno sport abbastanza duro. Non di rado capita infatti ad un atleta, durante uno scontro di gioco, di perdere qualche dente.
L'azienda che produce una birra argentina di nome Salta ha quindi ideato una strana ma sicuramente originale iniziativa: impiantare gratuitamente, a quei rugbisti che hanno perso qualche dente, uno speciale dente disegnato per aprire le bottiglie.
Come spiega il chirurgo odontoiatrico che effettua tali impianti: "Questo speciale dente, oltre a svolgere la normale funzione di masticazione tipica dei premolari, permette una nuova interessante funzione: quella di aprire una birra!".
Le prime protesi sono state impiantate a tre giocatori di rugby che si sono prestati all'iniziativa: Johnathan Batiga, Pablo Kwiczor e Uriel Santiago. In questo video spiegano come hanno perso i propri denti in battaglia e come si trovano con i loro nuovi super denti.

Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Il thè più costoso: 10.000 $ una tazzina
Di bevande pregiate che costano parecchio ne conosciamo già, tra cui anche numerosi vini di lusso o particolari liquori che necessitano una lunga lavorazione. Nessuna, però, raggiunge il valore di questo particolare thè. Il suo nome è Da Hong Pao ed una tazzina di... Leggi tutto »

Costruita la prima fontana di birra al mondo
Quante volte avete sognato di bere da una fontana da cui sgorga direttamente della fresca e buona birra? Pare che questo sogno sia condiviso da molte altre persone, al punto che sta per diventare realtà in Slovenia. La città di Zalec si sta infatti... Leggi tutto »

La prima macelleria per vegani
Potrebbe sembrare un ossimoro ma la macelleria vegana sta veramente per arrivare negli Stati Uniti, esattamente a Minneapolis, nello stato del Minnesota. Questa curiosa ed originale macelleria aprirà nella primavera del 2015 da un'idea dei fratelli Aubry e Kale Walch, i quali sono riusciti... Leggi tutto »

Contro la crisi ecco l'auto che va a legna
Una delle principali conseguenze della tensione tra Russia e Ucraina è quella della riduzione delle forniture di gas e petrolio che potrebbe causare, nei prossimi mesi, un'impennata del prezzo dei carburanti in Ucraina. Molte persone hanno quindi deciso di ricorrere ai ripari cercando i... Leggi tutto »