Germania: una 65enne incinta di 4 gemelli
Annegret Raunigk vive in Germania ed è già al quinto mese di gravidanza, in attesa di ben quattro gemelli! La notizia non sarebbe così strana se non fosse che la donna in questione ha 65 anni, è single ed è già mamma di 13 figli.
La decisione di diventare ancora una volta madre è venuta in seguito alla richiesta della figlia Leila di 9 anni, che avrebbe espressamente chiesto alla mamma un fratellino.
La donna si è dovuta recare in Ucraina dove, mediante tecniche di fertilizzazione ed inseminazione artificiale, è riuscita a restare incinta. In Germania sarebbe stato impossibile dato che questa pratica è illegale. Con grande sorpresa dei medici, tutti e 4 gli ovuli impiantati sono stati fecondati.
La donna aveva già fatto parlare di sé all'età di 55 anni, quando partorì Leila, diventando la più vecchia madre tedesca ad aver concepito in modo naturale. Oggi, dopo 10 anni, si appresta a battere ogni record, nonostante le molte critiche ricevute.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Bin Laden usa Facebook
Osama Bin Laden o qualcuno che si spaccia per il leader di al Qaida, sta utilizzando Facebook per trasmettere video e messaggi ai militanti islamici. Lo scrive il sito dell'emittente americana Fox News precisando che oggi gli esperti della sicurezza hanno sollecitato i proprietari di... Leggi tutto »
Dormire tra gli squali dell'acquario di Parigi
Un concorso davvero originale organizzato dal popolare sito di condivisione degli alloggi Airbnb ha fatto parlare molto di sé. Il premio, davvero singolare, consisteva in una notte da trascorrere in una stanza trasparente, creata all'interno dell'Acquario di Parigi, circondati da 35 squali. Per partecipare... Leggi tutto »
Il social network per il lato B
Dopo le foto davanti agli specchi, gli autoscatti quasi senza veli o le cosiddette duckface che fanno ormai rabbrividire molti, era nell'aria l'arrivo di un social network simile. E' infatti nato il primo social network per le proprie foto del lato B, Asstagram, evidente... Leggi tutto »
Si prende cura di 735 cani che nessuno vuole
Rakesh Shukla è un uomo di successo, è infatti riuscito a creare un'azienda informatica di successo. Tuttavia è conosciuto ed apprezzato da tutti per una ragione diversa. Si prende, infatti, cura di ben 735 cani abbandonati che non riescono a trovare un padrone. La... Leggi tutto »









