Germania: una 65enne incinta di 4 gemelli

Annegret Raunigk vive in Germania ed è già al quinto mese di gravidanza, in attesa di ben quattro gemelli! La notizia non sarebbe così strana se non fosse che la donna in questione ha 65 anni, è single ed è già mamma di 13 figli.
La decisione di diventare ancora una volta madre è venuta in seguito alla richiesta della figlia Leila di 9 anni, che avrebbe espressamente chiesto alla mamma un fratellino.
La donna si è dovuta recare in Ucraina dove, mediante tecniche di fertilizzazione ed inseminazione artificiale, è riuscita a restare incinta. In Germania sarebbe stato impossibile dato che questa pratica è illegale. Con grande sorpresa dei medici, tutti e 4 gli ovuli impiantati sono stati fecondati.
La donna aveva già fatto parlare di sé all'età di 55 anni, quando partorì Leila, diventando la più vecchia madre tedesca ad aver concepito in modo naturale. Oggi, dopo 10 anni, si appresta a battere ogni record, nonostante le molte critiche ricevute.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Lo spray che rende coccoloni
Gli scienziati hanno concentrato in uno spray tutto quello che le donne sognano di trovare nell'uomo dei propri sogni. La magica bomboletta contiene ossitocina, un ormone femminile che stimola l'affettività negli esseri umani e che non a caso è chiamato anche "l'ormone dell'amore". Un gruppo... Leggi tutto »

Quando l'amore è pericoloso
Doveva esser un giorno speciale, un giorno che la sua amata avrebbe dovuto ricordare per tutta la vita, e in un certo senso non scorderà mai quanto le è accaduto. Il signor Reed Harris, residente a Farmington, nel New Mexico, pochi giorni fa ha preparato... Leggi tutto »

La calvizie? Tutta colpa della barba!
La perdita dei capelli è molto comune, riguarda infatti il 58% degli uomini oltre i 50 anni. Nonostante molti decenni di ricerche e studi, la soluzione definitiva a questo problema non è ben chiara. Così come non è ben chiaro il motivo per cui i... Leggi tutto »

Auto troppo sporca causa un incidente
Tenere la macchina pulita ed in ordine non è solo una questione igienica ma anche di sicurezza stradale, soprattutto se si arriva a livelli di sporcizia come quelli toccati in Massachusetts. Difficile battere il record raggiunto qualche anno fa dalla Ford Focus di una... Leggi tutto »