Germania: una 65enne incinta di 4 gemelli

Annegret Raunigk vive in Germania ed è già al quinto mese di gravidanza, in attesa di ben quattro gemelli! La notizia non sarebbe così strana se non fosse che la donna in questione ha 65 anni, è single ed è già mamma di 13 figli.
La decisione di diventare ancora una volta madre è venuta in seguito alla richiesta della figlia Leila di 9 anni, che avrebbe espressamente chiesto alla mamma un fratellino.
La donna si è dovuta recare in Ucraina dove, mediante tecniche di fertilizzazione ed inseminazione artificiale, è riuscita a restare incinta. In Germania sarebbe stato impossibile dato che questa pratica è illegale. Con grande sorpresa dei medici, tutti e 4 gli ovuli impiantati sono stati fecondati.
La donna aveva già fatto parlare di sé all'età di 55 anni, quando partorì Leila, diventando la più vecchia madre tedesca ad aver concepito in modo naturale. Oggi, dopo 10 anni, si appresta a battere ogni record, nonostante le molte critiche ricevute.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Dove spendono gli italiani in tempi di crisi
È stato un anno duro per tutti, con la pandemia che ha avuto gravi ripercussioni sul piano economico e sociale. Così, al primo accenno di... Leggi tutto »
Pubblicata il 18 Febbraio 2021

7 notizie incredibili dal mondo a cui si fa fatica a credere
Nel pianeta Terra ci sono oltre 7 miliardi di abitanti. E' quindi normale che negli anni possano essere nate storie incredibili che lasciano le persone... Leggi tutto »
Pubblicata il 14 Gennaio 2021