A contatto con l'aldilà
Un'equipe di scienziati russi è riuscita a mettersi in contatto con il mondo dell'aldilà. I ricercatori, tutti vivi, sarebbero persino riusciti a registrare un messaggio inviato da una presunta vittima di un attacco terroristico. Stando a quanto riferito dal professore Artem Mikheev, responsabile del gruppo di ricercatori e docente presso l'Università della Radio di San Pietroburgo, il messaggio captato e registrato sarebbe stato rilevato su delle onde elettromagnetiche "ultra corte", frequenze libere dal altre trasmissioni radio.
Lo spirito contattato ha attribuito un doppio disastro aereo nelle regioni di Rostov e Tula a un attacco terroristico. Nessuno può tuttavia confermare o meno l'autenticità della ricerca. Mikheev ha iniziato questo genere di ricerca nel 2002, ispirato dal film Gost. Per lui e la sua equipe, riuscire a dare una risposta alla domanda cosa c'è dopo la morte è di primaria importanza e per lo stesso motivo ha fondato la “Russian Instrumental Transcommunication”, organizzazione che vuole cooperare con l'altro mondo. Probabilmente il mistero della morte resterà tuttavia tale ancora per molto tempo.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Una ricerca lo conferma: la barba è sexy
Se avevate ancora dei dubbi sul fatto che la barba, negli uomini, sia considerata sexy dalle donne, ecco una ricerca australiana che conferma definitivamente questa ipotesi. La ricerca è stata condotta mostrando ad un gruppo di volontari (sia uomini che donne), le foto di... Leggi tutto »
Gallina che si crede pinguino
Signori, ecco a voi Mumble, una gallina Cinese, che come avrete capito dal suo nome, ha qualche dubbio sulla sua reale identità. La giovane gallina invece di fare "coccodè" e camminare muovendo il collo, si tiene dritta con la schiena e cammina ondeggiando da destra... Leggi tutto »
Calciatore professionista a soli 2 anni
Bryce Brites è diventato il più giovane calciatore professionista nella storia del calcio. Ha da poco compiuto 20 mesi ed è già titolare nell'FC Racing Boxberg, emergente squadra belga. Brites è già vincolato da un contratto con la squadra, firmato, ovviamente, dalla famiglia del... Leggi tutto »
Hamburger da primato
Un italo-americano residente in Pennsylvania è riuscito nell’impresa di mangiare un hamburger del peso di 7,5 chili: un primato che potrebbe ben presto entrare tra i Guinnes World Records. Quando si dice “ho lo stomaco di ferro”: Brad Sciullo, statunitense di evidente origine italiana,... Leggi tutto »









