A contatto con l'aldilà
Un'equipe di scienziati russi è riuscita a mettersi in contatto con il mondo dell'aldilà. I ricercatori, tutti vivi, sarebbero persino riusciti a registrare un messaggio inviato da una presunta vittima di un attacco terroristico. Stando a quanto riferito dal professore Artem Mikheev, responsabile del gruppo di ricercatori e docente presso l'Università della Radio di San Pietroburgo, il messaggio captato e registrato sarebbe stato rilevato su delle onde elettromagnetiche "ultra corte", frequenze libere dal altre trasmissioni radio.
Lo spirito contattato ha attribuito un doppio disastro aereo nelle regioni di Rostov e Tula a un attacco terroristico. Nessuno può tuttavia confermare o meno l'autenticità della ricerca. Mikheev ha iniziato questo genere di ricerca nel 2002, ispirato dal film Gost. Per lui e la sua equipe, riuscire a dare una risposta alla domanda cosa c'è dopo la morte è di primaria importanza e per lo stesso motivo ha fondato la “Russian Instrumental Transcommunication”, organizzazione che vuole cooperare con l'altro mondo. Probabilmente il mistero della morte resterà tuttavia tale ancora per molto tempo.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Dormire tra gli squali dell'acquario di Parigi
Un concorso davvero originale organizzato dal popolare sito di condivisione degli alloggi Airbnb ha fatto parlare molto di sé. Il premio, davvero singolare, consisteva in una notte da trascorrere in una stanza trasparente, creata all'interno dell'Acquario di Parigi, circondati da 35 squali. Per partecipare... Leggi tutto »
La spiaggia che sembra fatta di popcorn
Molti conoscono l'isola di Fuerteventura, la seconda più grande delle Canarie, pochi però sanno che quest'isola ospita una delle spiagge più strande del mondo, una spiaggia che sembra fatta di popcorn! Il suo nome è Playa de Palomitas de Maíz e si tratta di... Leggi tutto »
Svuotando la... vescica
Un anziano di 67 anni è stato derubato mentre orinava sul ciglio della strada; minacciato con una katana, ha consegnato soldi e effetti personali. La vescica scoppia e non sapete dove svuotarla? In ogni circostanza vi troviate la scelta più oculata è quella di... Leggi tutto »
Le fantastiche insalate a forma di torta
Le insalate fanno davvero molto bene alla salute e andrebbero mangiate con costanza. Purtroppo, però, i cibi spazzatura sono spesso quelli che attraggono maggiormente. Per fortuna ci sono idee come quelle del food stylist giapponese Mitsuki Moriyasu che ha creato delle fantastiche insalate dalla... Leggi tutto »









