A contatto con l'aldilà

Un'equipe di scienziati russi è riuscita a mettersi in contatto con il mondo dell'aldilà. I ricercatori, tutti vivi, sarebbero persino riusciti a registrare un messaggio inviato da una presunta vittima di un attacco terroristico. Stando a quanto riferito dal professore Artem Mikheev, responsabile del gruppo di ricercatori e docente presso l'Università della Radio di San Pietroburgo, il messaggio captato e registrato sarebbe stato rilevato su delle onde elettromagnetiche "ultra corte", frequenze libere dal altre trasmissioni radio.
Lo spirito contattato ha attribuito un doppio disastro aereo nelle regioni di Rostov e Tula a un attacco terroristico. Nessuno può tuttavia confermare o meno l'autenticità della ricerca. Mikheev ha iniziato questo genere di ricerca nel 2002, ispirato dal film Gost. Per lui e la sua equipe, riuscire a dare una risposta alla domanda cosa c'è dopo la morte è di primaria importanza e per lo stesso motivo ha fondato la “Russian Instrumental Transcommunication”, organizzazione che vuole cooperare con l'altro mondo. Probabilmente il mistero della morte resterà tuttavia tale ancora per molto tempo.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Rende bicchieri di Starbucks dei capolavori
Carrah Aldridge è una giovane artista americana che un giorno, recandosi nella famosa catena Starbucks, ha pensato che era davvero un peccato gettare via i bicchieri dopo un solo utilizzo. Così ha deciso di iniziare a collezionarli e renderli delle vere e proprie opere... Leggi tutto »

Bacia il cane: arrestato
Un australiano di 25 anni, la cui identità non è stata divulgata dalle autorità locali, è stato arrestato dalla polizia in quanto responsabile di aver prima palpeggiato e poi baciato in bocca un cane antidroga in servizio. Il povero Bodie, questo il nome del cagnone,... Leggi tutto »

Il thè più costoso: 10.000 $ una tazzina
Di bevande pregiate che costano parecchio ne conosciamo già, tra cui anche numerosi vini di lusso o particolari liquori che necessitano una lunga lavorazione. Nessuna, però, raggiunge il valore di questo particolare thè. Il suo nome è Da Hong Pao ed una tazzina di... Leggi tutto »

Il lago artificiale è diventato un deserto
Partito con le migliori intenzioni per abbellire Zhengzhou, capitale della provincia cinese di Henan, un team di progettisti cinesi ha realizzato un deserto invece di un lago artificiale. Proprio così: dove dovevano esserci barche e vaporetti, ma ci sono adesso granelli e granelli... Leggi tutto »