A contatto con l'aldilà

Un'equipe di scienziati russi è riuscita a mettersi in contatto con il mondo dell'aldilà. I ricercatori, tutti vivi, sarebbero persino riusciti a registrare un messaggio inviato da una presunta vittima di un attacco terroristico. Stando a quanto riferito dal professore Artem Mikheev, responsabile del gruppo di ricercatori e docente presso l'Università della Radio di San Pietroburgo, il messaggio captato e registrato sarebbe stato rilevato su delle onde elettromagnetiche "ultra corte", frequenze libere dal altre trasmissioni radio.
Lo spirito contattato ha attribuito un doppio disastro aereo nelle regioni di Rostov e Tula a un attacco terroristico. Nessuno può tuttavia confermare o meno l'autenticità della ricerca. Mikheev ha iniziato questo genere di ricerca nel 2002, ispirato dal film Gost. Per lui e la sua equipe, riuscire a dare una risposta alla domanda cosa c'è dopo la morte è di primaria importanza e per lo stesso motivo ha fondato la “Russian Instrumental Transcommunication”, organizzazione che vuole cooperare con l'altro mondo. Probabilmente il mistero della morte resterà tuttavia tale ancora per molto tempo.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

La Norvegia vuole regalare una montagna alla Finlandia
In Norvegia ci sono molti picchi montuosi più o meno elevati, al contrario della Finlandia dove non ci sono alture particolarmente importanti ad eccezione di una montagna, la cui cima appartiene però alla Norvegia. Questo perché il confine si trova vicino la cima ed... Leggi tutto »

Gangnam Style natalizio
Messo in archivio il tormentone del Pulcino Pio, ormai è Gangnam Style mania, con la canzone del rapper coreano PSY che spopola alla grande su YouTube, con ben 650 milioni di visualizzazioni! Il fenomeno, di portata ormai mondiale, è arrivato fino in Australia, a... Leggi tutto »

Le moto fatte con cucchiai piegati
Basta guardare le opere di James Rice per restare colpiti dalla loro bellezza. Queste moto sono totalmente realizzate in modo artigianale ma, la cosa che colpisce di più, è che sono interamente fatte con cucchiai piegati! Rice è un ex militare dell'aeronautica statunitense che... Leggi tutto »

Assegno per chi sposa una vedova
L’idea del governo nepalese di offrire un bonus di 50.000 rupie (circa 460 euro) a uomini che accettino di sposare vedove non è stata bene accolta dalle organizzazioni femminili locali che hanno organizzato nel centro di Kathmandu una manifestazione di protesta. Pochi giorni fa l’esecutivo... Leggi tutto »