Donna più brutta al mondo insegna l'amore
In una società sempre più dominata dal culto dell'immagine, tra foto autocelebrative su Facebook e autoscatti succinti, si perdono spesso di vista i reali valori che dovrebbero muovere le nostre azioni e guidare le nostre vite.
Lizzie Velasquez aveva solo 16 anni quando un suo compagno di classe inserì su YouTube un video in cui la definiva "la donna più brutta del mondo". Nel filmato solamente insulti ed offese gratuite per la povera ragazza.
Ma Lizzie ha saputo reagire e, dopo alcuni anni ed una laurea, è riuscita oggi, all'età di 24 anni, a diventare una "motivational speaker". I suoi discorsi parlano di amore e di tolleranza, un gesto che, oltre ad aiutare gli altri, riesce ad aiutare anche sé stessa.
La causa dell'aspetto fisico della giovane è una malattia che l'ha colpita fin dalla nascita e che le impedisce di ingrassare nonostante segua una dieta ricca. Oltretutto Lizie è anche cieca da un occhio. Eppure è riuscita a dimostrare a tutti quanto vale, diventando una vera star con il suo canale Youtube!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Ecco i dispositivi per centrare il water
La Cina ci propone periodicamente delle invenzioni davvero strambe ma, a volte, davvero utili. L'ultima novità è il "raddrizza-pipì", un dispositivo che aiuta gli uomini a centrare perfettamente il water, senza lasciare fastidiose macchie in giro. L'idea nasce in seguito alla recente decisione di... Leggi tutto »
Un sindaco con collare e quattro zampe
Ricordate il cavallo che Caligola nominò senatore? Da Oakland, in California, è in arrivo una storia per certi versi simile. Nella città si terranno tra poco le elezioni del nuovo sindaco e alcuni movimenti politici hanno proposto la candidatura di Einstein, un cane. ... Leggi tutto »
L'hamburger più costoso al mondo
L’Honky Tonk di Londra, un ricercato ristorante, ha deciso di dare la propria versione chic e succulenta dell’hamburger. Si chiama Glamburger ed è fatto con ingredienti pregiati e di grande qualità dentro quello che è stato definito il panino più costoso al mondo, rivestito... Leggi tutto »
Il primo parco dedicato ai cessi
Ci sono parchi romantici, dove è incredibilmente piacevole passeggiare in compagnia della persona amata, tra fiori colorati e cigni che nuotano nei laghetti. Ci sono poi parchi come questo, in Corea del Sud, dedicati al tema della toilette. Serve poco a dire che si... Leggi tutto »









