Donna più brutta al mondo insegna l'amore

In una società sempre più dominata dal culto dell'immagine, tra foto autocelebrative su Facebook e autoscatti succinti, si perdono spesso di vista i reali valori che dovrebbero muovere le nostre azioni e guidare le nostre vite.
Lizzie Velasquez aveva solo 16 anni quando un suo compagno di classe inserì su YouTube un video in cui la definiva "la donna più brutta del mondo". Nel filmato solamente insulti ed offese gratuite per la povera ragazza.
Ma Lizzie ha saputo reagire e, dopo alcuni anni ed una laurea, è riuscita oggi, all'età di 24 anni, a diventare una "motivational speaker". I suoi discorsi parlano di amore e di tolleranza, un gesto che, oltre ad aiutare gli altri, riesce ad aiutare anche sé stessa.
La causa dell'aspetto fisico della giovane è una malattia che l'ha colpita fin dalla nascita e che le impedisce di ingrassare nonostante segua una dieta ricca. Oltretutto Lizie è anche cieca da un occhio. Eppure è riuscita a dimostrare a tutti quanto vale, diventando una vera star con il suo canale Youtube!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Tarzan sulla neve
Tutti hanno bene in mente il bel ragazzone allevato dai gorilla nel celebre film della Walt Disney; specialmente le ragazze, che hanno un vivido ricordo di un uomo muscolo che si lancia di liana in liana urlando, mostrando chiappe sode, e coprendo solo il necessario... Leggi tutto »

Uomo deposita le sue feci in banca
In Inghilterra la polizia sta investigando su un insolito fatto avvenuto in una banca di una periferia. Mentre i clienti erano in coda allo sportello, è entrato un uomo, si è tirato giù i pantaloni ed ha iniziato a defecare sul pavimento. L’uomo... Leggi tutto »

In fila da 10 giorni per l'iPhone 5S
Mancano solo pochi giorni al lancio del nuovo iPhone 5S ed è bastato semplicemente l'annuncio ufficiale per far scattare quella che ormai in molti conoscono come "febbre da iPhone". Accade così che a Tokyo, in Giappone, diversi intrepidi si sono già messi in fila... Leggi tutto »

Licenziata perchè troppo bella
Essere belli conta in ambito lavorativo? Non per Laura Fernee, una 33enne ricercatrice londinese che è stata costretta a licenziarsi perché "troppo bella". A causa della sua avvenenza era importunata e presa poco sul serio dai suoi colleghi. Laura racconta al Daily Mail: "I... Leggi tutto »