Donna più brutta al mondo insegna l'amore

In una società sempre più dominata dal culto dell'immagine, tra foto autocelebrative su Facebook e autoscatti succinti, si perdono spesso di vista i reali valori che dovrebbero muovere le nostre azioni e guidare le nostre vite.
Lizzie Velasquez aveva solo 16 anni quando un suo compagno di classe inserì su YouTube un video in cui la definiva "la donna più brutta del mondo". Nel filmato solamente insulti ed offese gratuite per la povera ragazza.
Ma Lizzie ha saputo reagire e, dopo alcuni anni ed una laurea, è riuscita oggi, all'età di 24 anni, a diventare una "motivational speaker". I suoi discorsi parlano di amore e di tolleranza, un gesto che, oltre ad aiutare gli altri, riesce ad aiutare anche sé stessa.
La causa dell'aspetto fisico della giovane è una malattia che l'ha colpita fin dalla nascita e che le impedisce di ingrassare nonostante segua una dieta ricca. Oltretutto Lizie è anche cieca da un occhio. Eppure è riuscita a dimostrare a tutti quanto vale, diventando una vera star con il suo canale Youtube!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Il primo profumo alla pipì
Negli ultimi cinque anni l’artista Charity Blansit, meglio conosciuta come Cherry Tree, ha dedicato la sua vita a sperimentare una nuova fragranza che trasforma l’odore di urina in profumo. Potrebbe sembrare uno scherzo e vi assicuriamo che non si tratta di un prodotto per cani:... Leggi tutto »

Artista crea abiti da sogno con la carta da regalo usata
Quando le feste finiscono, per qualcuno è anche tempo di gettare la carta che avvolgeva i regali ricevuti, i più parsimoniosi, invece, la ricicleranno per incartare nuovi regali in futuro. C'è però chi ha fatto molto di più. Si tratta di Olivia Mears, costumista... Leggi tutto »

Ubriaco scambia container per il suo B&B
Avventura non molto piacevole per un uomo cinese, che ha rischiato di fare un viaggio per gli USA all'interno di uno scomodo e buio container navale. L'uomo, dopo aver alzato un po' troppo il gomito, ha scambiato la porta aperta del container per l'ingresso... Leggi tutto »

Contadino mette mutande alle pesche
Per avere successo, nella vita come in tutto, bisogna essere originali ed avere buone idee. Un agricoltore cinese è riuscito a far crescere la sua attività grazie ad una stramba trovata. L'uomo, di nome Yao Yuan, è infatti riuscito a risollevare dalla crisi il... Leggi tutto »